1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti da Catania

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SirSax, 15 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Ciao a tutti, sono Sirsax e scrivo da catania, vi seguo da qualche settimana e trovo il vostro portale con annesso forum qualcosa di formidabile, si trova veramente di tutto e di piu' quando cerco qualcosa sul tennistavolo!

Ho ventisette anni e da un mesetto a questa parte mi e' venuta la fissa per il tennistavolo (un po' tardino direte voi) in realta' e' uno sport che mi ha sempre appassionato pero' non ho mai concretizzato

non saprei come definire il livello del mio gioco se non pressocche' nullo considerata l'esperienza inesistente e la quantita' di tempo che ho passato anche solo tra amici su un tavolo da ping pong, ovvero gioco una volta ogni mille mai in sala giochi con amici, ritengo di essere portato (forse spero :)) mi piacerebbe andare in qualche societa' della mia citta' per divertirmi inanzitutto e perche' no imparare a giocare dignitosamente e magari in futuro competere.

Ho visto che ci sono parecchi utenti di catania e volevo chiedere proprio a loro dove mi consigliano di andare e come viene trattato un novizio come me

insomma se poteste indicarmi qualche societa' serie che prende in conisderazione qualcuno che vuole imparare vi sarei grato!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Sirsax,buonissima giornata e benvenuto nel Forum :approved:
    Se vuoi poi postare e dare una occhiata nel Sotto-Forum di Chiacchere sul Tennistavolo, " Dove giocare ed allenarsi ".
    Senz'altro troverai altri compagni di allenamento e Società.
    Ancora benvenuto ed alla prossima.
    .......alessandro.......

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto da un tuo concittadino

4. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    grazie del benvenuto!

Jan tu ad esempio sapresti darmi qualche informazione se giochi in una societa' di ct?

chi siete? dove vi allenate? se e' possibile per un dilettante inserirsi e se viene seguito, costi etc

grazie mille in anticipo!

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si io gioco da anni, in questo momento abbiamo un problema con la palestra, e speriamo di riaverla a breve. Appena riapre magari ti faccio sapere. Tu di preciso dove stai? Cosi potrei indicarti eventualmente altre società vicine.

6. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ah capisco..bel problema, cmq io sto nei pressi di via vincenzo giuffrida alta

p.s

grazie per la disponibilita' :)

7. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai detto che hai 28 anni, giusto? Li da noi in plestra sono venuti dei ragazzi della tua età che hanno iniziato da poco. Ripeto, appena abbiamo di nuovo la disponibilità della palestra ti contatto. Noi ci alleniamo i giorni pari.

8. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
  9. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    si 27, perfetto allora aspetto tue news! grazie mille

p.s ma giusto per curiosita' quando avrete disponibilita' della palestra (sempre che sappiate gia' quale sia) dove vi allenate?

ah un altra cosa e non ti disturbo piu'.. ma come si chiama il vostro circolo/squadra?

---------- Messaggio aggiunto alle 22:58 ---------- Il post precedente era delle 22:55 ----------

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Genesi Catania...penso che dovremmo riaverla a breve, ci alleniamo vicino al palacatania, corso indipendenza.

11. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    capito...fammi sapere mi raccomando! :approved:

12. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Ciao Jan, volevo sapere se c'era qualche novita' sulla palestra, se hai notizie insomma, scusa te ti disturbo nuovamente ma sarei molto desideroso di cominciare !;)

aspetto risposta, ciao e buona giornata!

p.s

non ho 10 messaggi sul forum e non ti ho potuto mandare un messaggio privato

te lo scrivo qui cosi evito di spammare 9 messaggi adminchiam sul forum :D

13. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Purtroppo ancora non sappiamo nulla...casomai vai da Etnick e vedi un pò. Appena riapriamo te lo farò sapere.
    Ciao

14. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ok grazie per la risposta in tempi brevissimi

allora senza rancore mi informo con etnick ciao e grazie cmq!

---------- Messaggio aggiunto alle 14:07 ---------- Il post precedente era delle 14:02 ----------

ciao etnick, avevo dato la priorita' a waldner perche era stato il primo a ripondermi e mi sembrava giusto e corretto(non per preferenze verso una palestra anziche un altra considerando che non ne conosco nessuna)!

Mi piacerebbe sapere come da discussione :

1)se c'e' posto
    2)se avete un allenatore che segue i principianti
    3)se qualcuno considerando il mio livello mi darebbe conto etc etc
    4)dove vi allenate e i costi

p.s

ti manderei un msg privato ma vale il discorso fatto con waldner non posso al momento!

aspetto tua risposta grazie mille in anticipo!

---------- Messaggio aggiunto alle 15:51 ---------- Il post precedente era delle 14:07 ----------

scusa etnick ma al solito non posso rispondere in pvt.

grazie delle inf,o venerdi salvo complicazioni passo da voi (palestra n°32 sotto curva sud)

di chi devo chiedere e cosa devo dire ? ti trovo?

grazie per la celere risposta !

15. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ho avvertito il nostro allenatore che verrai, per cui basta che ti presenti a lui.
    Poi se ti fa piacere, tanto per conoscerci tutti, sabato pomeriggio a Pedara abbiamo il Circuito Sociale del Circolo Etneo a cui se vuoi potrai partecipare senza problemi, anche come prima esperienza. :approved:

16. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    perfetto grazie mille!

sabato se posso magari passo a dare un occhiata e a salutare!:approved:

17. ttandrea

ttandrea Utente

Bello....posso venire anch'io?:eek:

No scherzo sono marchigiano, però è bello che uno nuovo sia stato accolto così...:approved:

18. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi! anche io sono nuovo e abito proprio a Catania!! sono interessato ad un duro allenamento XD :metal:

19. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    se sei interessato Venerdì pomeriggio dopo le 17.00 , stadio Cibali, palestra 32, ingresso da Piazza Spedini, tribuna A.
    come disse qualcuno, vieni e vedi. ;)

20. arlas

arlas Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono rimasto un po' deluso dal rapporto costo/quantita' di tempo disponibile per allenarsi; questo rapporto va addirittura aumentando all'aumentare della quantita' delle persone che si vengono ad iscrivere. Finora onestamente non sono stato molto convinto, e' piu' la passione per il pingpong che mi spinge a cercare qualcosa di piu' "convincente" :mad: alla fin dei conti tutto quello che cerco e' un buon sparring partner per ore ed ore di allenamento e divertimento puro ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina