1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti!! & consigli racchetta.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da panlee, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panlee

panlee Nuovo Utente

Salve a tutti i membri di questo fantastico forum, sono panlee di ancona!
    sono completamente niubbo per quanto riguarda questo sport! mi posso definire un modesto giocatore da oratorio hehe :p
    ho letto varie discussioni su quale racchetta utilizzare per iniziare a imparare i movimenti relativi al topspin back ecc, e mi sono fatto qualche idea su quale racchetta comprare! purtroppo non ci sono rivenditori qua ad ancona e girovagando ho trovato delle racchette a prezzi modesti.
    della stiga la caldera la tenos e la toledo, della tecno la pro expert e della sport one la platinum pro series e la typhoon match series.
    secondo voi visto il mio basso livello potrebbero andar bene delle racchette cosi' oppure conviene comprarsi un assemblata online? (ad es dal sito zeropong ho visto racchette per principianti a ottimi prezzi.. quale consigliereste? ), tenendo presente che cerco una racchetta con un buon controllo e discreto spin.
    Un saluto a tutti e un grazie in anticipo :)

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Innanzitutto Benvenuto!!! :approved: