1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti! Aiuto per scelta tavolo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da felix65, 25 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. felix65

felix65 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio feliziani
    Sono nuovo del forum ed ho sempre amato questo sport sin da bambino. Ora che ho due figlie di 15 e 11 anni che nutrono la passione per il ping pong (a me piace chiamarlo ancora così), sono nel procinto di acquistare un tavolo. Preferisco fare dei sacrifici e comprare qualcosa di serio di cui non me ne debba pentire. Girando tra i vari siti, quello che veramente mi ha entusiasmato è stato il Cornilleau 740 competition che vende la 3tt di genova. Capisco che è eccessivo, ma penso che un tavolo non si cambia per anni e mi sembra di una solidità eccezzionale.
    Chiedo a tutti voi che siete piu' esperti un consiglio riguardo a questo modello e siccome a tutti noi in famiglia piace di più di colore verde, cosa c'è di diverso tra questi due colori a livello di impatto visivo.
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che possano darmi qualche consiglio e chiarimento!
    A voi la sentenza!!!

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto. Credo che stia per fare(ti) proprio un bel regalo alla tua famiglia: complimenti :approved:

:grev: Però dato che sono quello antipatico... ricordati che mettere lo stesso messaggio in più sezioni è solo utile a creare confusione e non ad avere risposte più in fretta...:hail:- scusa, mi è scappato!

Ultima modifica: 25 Mag 2012
  3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Donic Waldner 25. Ottimo prezzo ed ottima qualità. Nella mia società ne abbiamo acquistato 4.

4. felix65

felix65 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio feliziani
    Grazie per la tua sincerità: non vediamo l'ora della consegna che non sarà prima di metà luglio visto che non avevano disponibile il modello di colore verde e quindi deve arrivare direttamente dalla Cornilleau!
    Ti chiedo scusa ma ho inserito il messaggio tre volte senza volerlo in quanto non riuscivo a vederlo pubblicato: dalla prossima volta sarò in grado di inserirlo nella giusta discussione!!!
    Ciao!!!:approved:

5. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    FIGO DA 25 MILLIMETRI DI SPESSORE IL RIMBALZO E' PIU PULITO HO PROVATO UN TIBHAR DA 25 MOLTO BUONO ANCHE PERCHE' LA SUPERFICE SEMBRA PIU LISCIA RISPETTO A CORNILLEAU E PER SCAMBIARE GRATTANDO MENO LA PALLINA FILA VIA PIU VELOCE E PRENDE MENO GLI EFFETTI PERO'.... GUSTI ERA IN UNA SALA COMUNALE CON IL PAVIMENTO IN CEMENTO SOTTO... NON SO SE MI SPIEGO UNA BOMBA..............

OI MA BUTTERFLY LI FA DA 25? NON NE HO MAI VISTI E NEMMENO JOOLA NON LI HO VISTI NEI CATALOGHI

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina