1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saluto a tutti mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da rallycross320d, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rallycross320d

rallycross320d Nuovo Utente

Ciao,ho 38 anni e ho ricominciato a giocare da poco tempo rispolverando la mia racchetta,una stiga assemblata ansen all round con gomme mark V comperata nell'86:eek:,complimenti per il bellissimo forum nel quale sono imbattuto casualmente mentre cercavo info su racchette.Ho sempre giocato a livello amatoriale ,nel massimo della mia forma ho giocato con un collega che aveva partecipato ad un evento nazionale a roma arrivando decimo,e giocava nella societa' del coccaglio bs,il quale faticava non poco per battermi.Cmq mi piace il gioco veloce schiaccio sia di dritto che rovescio ed ho una discreta difesa,ma un mare di ruggine da togliere.Il mio intento ,dopo aver visto cosa ne pensate delle racchette assemblate,e quasi in procinto di comperare una stiga core nuova,era di chiedere a qualcuno qui del forum se aveva una racchetta da vendere nuova o seminuova con telaio all round e gomme con spin max velocita max e controllo ovviamente medio.Purtroppo nella mia zona ,mantova , non conosco ne negozzi spec. ne palestre dove poter allenarsi senza aver ambizioni da gara,quindi accetto tutti consigli possibili,vorrei provare una racchetta da profess. per vedere cosa combino :eek:,grazie

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto.;)

All'interno del forum ci sono delle regole, tra cui queste che riguardano il mercatino Regole del Mercatino - DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE che ti cosiglio di leggere.

Inoltre e come avrai già avuto modo di leggere ci sono tante discussioni sulle racchette e volendo puoi anche far visita ai venditori (o solo telefonare), nel nord Italia hai:

ttplanet (Milano)
    Lucioping (Parma)
    3t (Genova)
    fp (Santa Margherita Ligure)
    joola (Bolzano)

Questo, invece, è l'elenco delle società presenti in Lombardia se vuoi iniziare con il TT: fitetlombardia.org - Lista delle Società

Ciiaux!

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. rallycross320d

Grazie della risposta e delle info,comincero' subito col telefonare visto che per un bel po ,di inserzioni non ne posso fare.

4. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao e benvenuto!

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. rallycross320d

Ho chiesto un preventivo,e penso di utilizzare un telaio avalox p700 e gomme lisce butterfly sriver fx,cosa mi dite di questa combinazione,troppo estrema per me,difficile adattarsi xche troppo veloce e poco controllabile,mi piacciono gli scambi veloci e picchiare duro di dritto a volte in spin e a volte no,rovescio se mi alleno bene va abbast. bene,ovvio per uno come me principiantone,me ne pentiro' o ci posso fare la mano?grazie.:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina