1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saluti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ggdag85, 15 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggdag85

ggdag85 Utente

Salve a tutti! Sono un appassionato di TT di vecchia data. La passione mi è nata da bambino giocando nei villaggi turistici :eek:.
    Ho un tavolo Ju Rapida :)sisi:) comprato circa 10-12 anni fa, con cui giocavo spesso con mio fratello minore (difensore/chopper puro, che per la cronaca non batto da quando ha compiuto 14 anni, ora ne ha 19 :muro:), che è al nord per lavoro.

Da poco ho ripreso a giocare più frequentemente con amici. Sto meditando l'ingresso in una società, soprattutto per distaccarmi definitivamente dalla logica "Oratorio-Villaggio-Salagiochi" che mi è sempre stata stretta :mad: , sperando non sia troppo tardi:azz: !

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina