1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti da Pavia ! !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da teonte, 26 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teonte

teonte Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matteo lanterna
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti! mi chiamo matteo, vengo da Pavia e mi sono appena iscritto nel forum del tennis da tavolo poichè anche se è da anni che gioco a livello amatoriale vorrei aumentare questa mia passione rendendola più "professionalmente divertente"!;)
    Sarò lieto di porvi tante domande e spero di riuscire sempre più ad aiutarvi a rispondere alle vostre! Vi ringrazio anticipatamente e buon ping pong a tutti!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    Se vuoi,puoi dare una occhiatina più "professionalmente divertente";) nel SOTTO-FORUM di Chiacchere sul Tennistavolo : "Dove Giocare ed Allenarsi".
    Senz'altro troverai Società e compagni di allenamento.
    Ancora benvenuto

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina