1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saluti da Innsbruck

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SeppiaAstuta, 29 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SeppiaAstuta

SeppiaAstuta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Turnerschaft Sparkasse Innsbruck
    Salve a tutti, sono Vincenzo e mi sono iscritto da poco :)

Ho giocato tra serie D2 e serie D1 fino all'eta` di 17 anni, poi per vari motivi ho dovuto mollare in pratica quando iniziavo a ottenere qualche risultato semidecente. In seguito a varie peripezie mi sono trasferito in Austria per lavoro, ad Innsbruck per la precisione e per puro caso ho scoperto di aver preso casa di fronte alla palestra di una squadra di tennistavolo chiamata Turnerschaft Sparkasse. Chiaramente l'ho visto come un segno del destino e a distanza di 10 anni ho ricominciato a giocare... attualmente spero di riuscire a ritagliarmi il mio spazio in Gebietsliga (in pratica l'equivalente austriaco della D2) , poi vediamo come procedera` in futuro :)

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Benvenuto SeppiaAstuta, e in bocca al lupo per la Gebietsliga!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina