1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sala esterna per tennis da tavolo. norme?

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da lucynda, 21 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucynda

    lucynda Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, :)
    ho un ristorante e vorrei mettere a disposizione dei miei clienti un salone (è fatto tutto di cemento armato ed ha una parete aperta) dove praticare gratuitamente questo magnifico sport.
    Posso procedere tranquillamente o ci sono delle norme?
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    mah la tua domanda lascia un pò interdetti.
    Se ti riferisci alle norme che regolamentano il gioco del tennistavolo puoi trovare tutto spiegato nel dettaglio, nei numerosi regolamenti tecnici sparsi nella rete (o utilizzando la funzione cerca di questo forum), ma a quanto ho capito io, se vuoi mettere a disposizione un "diversivo" per i tuoi clienti che giocheranno solo per divertirsi, ti stai facendo dei problemi per niente.... ti posso assicurare che se sono persone che non lo praticano come sport primario, verranno armati delle "loro regole" volta per volta:banana:

    Se invece la tua domanda punta ad un discorso sulla sicurezza del locale, strutture idonee ad ospitare il tutto e quant'altro, allora penso che tu di debba rifare innanzi tutto alla legge 626 sulla sicurezza (se non è stata sostituita da qualche altra legge) in più, potresti parlare magari con qualche avvocato di tua conoscenza, per mettere giù due righe su una liberatoria da far firmare ogni volta a chi utilizza la struttura... mai sia che qualcuno si fa male perchè scivola...sbatte sul tavolo ecc ecc... mettendo in rogne te che sei il proprietario.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina