1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sagoma per telaio in digitale?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 31 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, diverso tempo fa avevo trovato una sagoma per la costruzione di un telaio da qualche parte in internet.
    Ora mi servirebbe per far realizzare una "racchetta" gigante per uno stand fieristico.
    Sinceramente ora non ricordo...mi sembrava di averla presa da qui, ma anche con la funzione cerca non mi riesce più di recuperarla...
    E pensare che ero anche convinto di averla salvata nel mio pc :azz:

Qualcuno mi può aiutare?
    A me sembrava un file in formato digitale (ottimo per essere "ingrandito")...
    Nel caso se avete qualcosa del genere, fatto come si deve, vi do la mail per inviarmelo
    grazie

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    cosa intendi per sagoma?
    un telaio vero e proprio ma molto grande?
    tipo quei telai giganti che ci sono ai mondiali con tutte le firme dei giocatori?

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stai parlando della sagoma che aveva preperato metalte:)confused: come si chiama) con photoshop? Se si la ho salvata io, basta darmi la tua email e te la mando! ;)

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ti riferisci a questa discussione? (http://www.tennis-tavolo.com/threads/9955/)

Se ti può interessare, l'ho ridisegnata in Autocad per MrFreez, in caso dammi l'indirizzo Email che ti mando il file.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie, la discussione è proprio quella...
    Non so perchè ma con la funziona cerca non l'avevo trovata..va beh...
    Vi ho mandato per mp la mail così mi mandate i files.
    Grazie mille

@Lucioping:
    L'idea è quella di realizzare una racchetta gigante, da esporre ad uno stand di una fiera per scolaresche, famiglie e bambini....
    Certo non sarebbe male anche l'idea di farla su cartoncino e farci scrivere i bimbi...vedremo...:approved:

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Riapro la discussione.
    Mi servirebbe un disegno quotato (anche fatto a mano alla buona) o un file di autocad (o simile) della sagoma di un telaio.
    Prendere le misure non è un problema... è azzeccare tutti i centri e raggi di curvatura del profilo che è un problema! Se qualche buon'anima l'avesse già fatto mi aiuterebbe.
    Grazie in anticipo :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina