1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

S.O.S Best anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolino tau, 19 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolino tau

paolino tau Utente

Spero di non romperla mai,mi sono accorto che nessun rivenditore in Italia ce l'ha ancora,quale potrebbe essere un'alternativa alla nittaku best anti?La super anti e la tony hold sono troppo lente,non mi piaciono,la antipower è troppo veloce per me(uso telaio all+) cosa consigliate ? Qualcosa di cinese o quelle della donic?La uso prevalentemente da scambio al tavolo e se sono in ritardo cioppo.Grazie a tutti

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao,non vorrei sbagiarmi ma mi sembra che la Nittaku best anti la venda Zeropong.Chiedi all'utente Rotex.Comunque ti consiglio di provare la nuova Donic anti classic che ho usato personalmente in un torneo (vincendo ben 4 partite...) e che mi è parsa davvero ottima,grande controllo,piuma medio-morbida,velocità appena superiore rispetto alla superanti ma più lenta della Antipower.La cosa che mi è piaciuta di più è il sopra che ha un minimo di grip,il che ti permette di aprire più facilmente e di dare un minimo di effetto se choppi,un pò come fa la Ritc 804,altra ottima antitop ma più veloce.Prova la Donic,ne vale davvero la pena :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina