1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

S. Espedito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da term, 29 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Raga venerdì ho fatto il primo allenamento ma molti mancavano (Matrix, Stoccolma....)...sono fra l'altro curioso di sapere chi è il ragazzo del forum con cui ho parlato che non gli ho chiesto il nick...poi lunedi voglio qualcuno che mi alleni un pò che ormai non so fare piu niente :mad: ....

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    se vuoi e ti è più semplice puoi venire anche alla scuola da vinci in via foggia(corso malta). si gioca lunedi,martedi giovedi e venerdi dalle 15,30 alle 20.30 circa

3. stoccolma

stoccolma Utente

Ciao Term,

lunedi' mi troverai sicuramente....:)

4. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Flash:metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina