1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rugby? Biliardo? Scacchi? Aquiloni?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Offensive, 10 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Qualche pongista si iinteressa di rugby o di biliardo o di scacchi o di aquiloni in questo sito?
     
  2. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io un po' di scacchi. Tu fai competizioni o ti diletti solo?
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    gioco a volte in tornei sono iscritto alla federazione, e gioco su internet.
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io lavoro in una ditta che possiede una squadra di rugby di serie A e vedo i rugbisti passare in sede un sacco di volte...avrei pure l'abbonamento gratis ma non mi entusiasma... però gioco a dama e biliardo ogni tanto su internet e scarico filmati di biliardo
     
  5. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono un buon giocatore di scacchi a livello amatoriale. Non ho mai perso contro nessuno all'università o fra gli amici.
    :)
    Che vanitoso.
    Molti però giocavano in modo penoso :) ma ho battuto anche uno che faceva tornei.
     
  6. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io a scacchi sono una frana.

    Non sono maluccio invece a biliardo...anzi l'anno scorso ci giocavo un giorno si e l'altro pure perchè ne ho uno a cinque minuti da casa

    Il rugby invece se gioca la nazionale lo vedo quasi sempre
     
  7. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Aquiloni? ne ho realizzato uno quest'estate, un delta acrobatico con nervatura in fibra di vetro e velatura riciclata da tute in Tyvek. Ha volato una sola volta, dopodiché mai più vento :-( quindi nessun perfezionamento. Però almeno stava su!

    Invece da giovanissimo mi piaceva farli in carta di giornale con la nervatura in giunco. Ho ancora una cicatrice al dito procurata "affettando" un rotolo di giornali per fare la coda...

    Il fascino è tanto, ma il tempo, e il vento, pochi.

    Se mi promettete di non ridere vi passo il link al video:
    http://www.alidada.to.it/video/private/kiteman.wmv

    Che scemo.
     
  8. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mah, secondo me l'aeromodellismo e' piu` divertente!!
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mah, io l'ho rivisto cento volte....è il massimo, il massimo del nerd, complimenti, sono emozionato!!!!:goccia: :approved: :approved: :hail:
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    video sclerato adesso cerco di convincere mio cugino a comprare quello quattro metri per due.

    Solo ch bisogna essere meggiorenni, e volare a 500 metri dal centro abitato.
     
  11. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Scacchista quasi imbattibile. ;)
     
  12. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Allora, ora che scendo a Palermo ti insegno a giocare anche a scacchi oltre che a ping!! :king::teach:
     
  13. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahahahahah.
    A scacchi mi fai piacere se mi batti..
    A ping.. spicciati a scendere o non mi batti più.
    gh.
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehi ragà....nessuno ha mai avuto un go-kart? Qui da noi abbiamo la più grande pista d'europa....


    www.pistasantavenera.com

    CIAUZ!!!!:D
     
  15. super papa

    super papa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    iO OLTRE A GIOCARE A PING PONG GIOCO PURE A SCACCHI A LIVELLO AMATORIALE CON MIO PAPà QUALCHE VOLTA MI CAPITA DI BATTERLO:sbav:
     
  16. bocca

    bocca Utente

    Squadra:
    h81 vicenza
    Io gioco a scacchi, con i programmi spesso, raramente ormai su www. scacchisti.it con nick "abqualcosa".
    Sono originario di Rovigo e quindi di rugby ne mastico un pò come appassionato, ma non ho mai praticato.

    Il rugby comunque è moooooolto meglio del calcio :metal:

    Ciao
     
  17. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Io è da tre mesi che ho imparato a giocare a scacchi e mi sono appassionato pian piano sempre più(ho giocato quasi tutti i giorni tre mesi a sta parte).

    Comunque sono ancora un super-principiante, tu quindi sei tesserato, che categoria sei?
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenzione a Mago....è uno scacchista...puntinato lungo :azz:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh pingman e ci fa piacere che giochi a scacchi e che ti ci sei pure appassionato. La discussione aperta da Offensive a cui hai posto una domanda è però del 2005! Si,si è stata ripresa attualmente da altri utenti però ecco magari non ci rimanere male se Offensive non ti risponde...è un pò di tempo che il simpatico Offensive non posta più in forum. Peccato! Ma il suo primo post, in questa discussione, ha quasi 3anni:azz:
    Ciao:):):)
     
  20. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    azz sunny...per una volta che si parlava di qualcosa in cui sono bravo...per una volta che potevo lodarmi:eek::goccia::muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina