1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

roundell soft oppure svriver g3fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele freeride, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Sono molto indeciso su cosa incollare sul dritto (telaio sk7 korbel) tenendo conto che ora gioco con acuda s3 da 2 mm , ma volevo scendere un po' di velocità e aumentare di spin.
    Sul rovescio rimango con sriver L da 1.7
    Qualcuno che ha provato le roundell o normale (busta blu) o quella soft ( busta verde) magari può dirmi le sue impressioni usando un telaio off

grazie

lele

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sia le g3 fx che le roundell soft hanno meno spin e agganciano molto meno delle s3...altro non so dirti

3. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella

ok grazie tante

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

le s3 danno piu spin delle g3fx(immagino anche delle roundell ma non le ho provate).....anche se io con le g3fx toppo con molto giro.....per essere piu precisi con le s3 è piu facile dare spin che con le g3fx.....
    la vedo dura ottenere meno velocità e piu spin partendo dalla s3 che non è velocissima e gira un sacco......
    provare a usare un telaio un pelino + morbido?

5. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Se posso dire la mia, anch' io ho il telaio BTY KORBEL SK7 ed ho provato le Sriver G3 FX e le Sriver G3, sul Korbel SK7 tutta la vita Sriver G3 le FX sono troppo soft per quel telaio e perde troppo in velocità, io ti posso dire che con le Sriver G3 ho un buona velocità e davvero un buon spin ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina