1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rollnet éxperience (Decathlon)

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 22 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per testare la rete Rollnet in condizioni esagerate, la Decathlon ha fatto partecipare due giocatori di livello internazionale:

Song Liu

e Armand Phung:

per disputare un match al meglio di 11 punti su svariati supporti in luoghi insoliti.
    Inoltre, e come si legge all'inizio nel video, a condurre il gioco hanno pure chiamato un arbitro ufficiale Frédéric Fouchard.

Rollnet éxperience

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' carino il video..anche se pubblicitario. Quel rollnet andrebbe bene per TE.:azz::p
    Sai in borsetta e al momento opportuno zacchete...si gioca....:banana:
    Sissì, sa di Sunnie.. :rotfl:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi: è pubblicitario..però l'ho trovato caruccio.:) Dopo i cinesi, i Boll, ecc.ecc. qualcosa sicuramente di più "leggero" senza alcuna pretesa, ma divertente da vedere.

:p Si dal parrucchiere come fanno i due atleti sopra, nell'attesa di farmi una piega..zacchete si gioca...:banana:

Questi chi sono?? Mica male...:love::D, ciaooo Super buonadomenica!;)

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Molto divertente.
    Efettivamente una buona trovata pubblicitaria.. però mette voglia di giocare.

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questi due non so chi siano, vanno di sicuro meglio per te che per noi pongisti. :D
    La differenza fra i due video è notevole.
    Quest'ultimo è pubblicità "simil-demenziale", nell'altro troviamo due che alla pallina dicono: tu fai quello che voglio io!!!

Phung ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, bel giocatore veramente. :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=sV-aFpM14Kg&feature=related"]YouTube - ‪2009 French PRO A / Thomas KEINATH - Armand PHUNG‬‏[/ame]

A sunnie piace questo elemento.
  6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, vero! E naturalmente mi riferisco al primo video postato, come credo anche tu:);)

:D:D ooohhh dopo alcuni video di "femmine" ...qualcosina anche per me:eek:

Ho seguito l'onda della parola "pubblicità";)

Grazie per questa aggiunta Super!!! :approved:In questo caso, seguo la tua di onda, e metto un video dell'altro atleta Song Liu sempre del medesimo anno, del 2009:

2009 French ProA / Thomas KEINATH - SONG Liu

poi, sempre Song Liu, si è visto anche recentemente a Rotterdam giocare con Mizutani. La sintesi postata da Dadillo nella discussione afferente che riposto anche qui:):​

http://www.youtube.com/watch?v=s5bLhn0lFfY&feature=player_embedded#at=42

(ogni tanto fa cilecca l'incorporamento...vabbé)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina