1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robot fatto in casa

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BAMBOO, 25 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Ragazzi, mi serve un aiuto.Chi mi saprebbe descrivere tecnicamente come è fatto all'interno un robot?Dopo aver realizzato un telaio in balsa, ho intenzione di costruire un robot almeno con le funzioni essenziali.Chi lo ha mai smontato?Vorrei sapere se le palline vengono spinte verso il disco di spugna o ci vanno solo per caduta.La frequenza è determinata da relè ritardatori o altro. Grazie già da ora.
    P.s. Avere lo schema interno sarebbe il massimo.

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se cerki bene nel forum c'è già una discussione di un tizio ke voleva costruire un robot....lì troverai probabilmente ciò ke ti serve:approved:

3. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    OK provo a cercare.In ogni caso aspetto consigli e suggerimenti. Ho già preparato il motore elettrico( ex frullimix) con un variatore di giri ed un disco di spugna sull'asse. Pezzo di tubo in pvc da 50mm. forato su di un lato, etc.. Ora mi tocca fare il resto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina