1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robopong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 8 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Sarei intenzionato ad acquistare un robopong (anche usato).
    Chi mi dà qualche suggerimento sul modello da acquistare (non mi voglio svenare per acquistarlo però).

2. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Io ho un robopong 2040 che potri anche vendere poi magari ci sentiamo per mp.

Sulle informazioni che dire, il mio è il modello vecchio non fa palla lisca (cosa che sinceramente limita molto) non è il meglio anzi diciamo che la serie robopong è quella di più basso livello secondo me, per tenersi allenati può andare bene ma non può di certo sostituire l'allenamento normale nemmeno lontanamente.
    Fortuna che lo dovrei vendere :)
    Per altre informazioni chiedi pure

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina