1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Robopong 1050, Viscaria...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da marko978, 22 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Vendo per fine attività sportiva il mio materiale, presto aggiungerò altro, tra cui un Photino...
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Newgy/Donic
    • Modello: Robopong 1050
    • Condizioni: Come nuovo, usato una decina di volte
    • Prezzo: 290 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: Pacco postale a mie spese
    Altre informazioni:
    Se volete altre foto o informazioni sono a disposizione, acquistato nuovo sul sito di pagano a 450 euro circa 18 mesi fa, praticamente non utilizzato da un anno, provato oggi perfettamente funzionante.

Aggiungo un telaio Butterfly Viscaria con manico dritto modificato in maniera perfetta acquistato da Edward
    condizioni perfette, vendo a 85 euro raccomandata inclusa.

Gomma xiom vega asia nuova imbustata nera 2mm euro 20 prioritaria inclusa.
    Presto aggiungerò altro materiale, tra cui il photino, se siete interessati cominciate a prenotare senza impegno... Saluti a tutti.
    20131122_141033.jpg 20131122_141043.jpg 20131122_141051.jpg 20131122_141057.jpg 20131122_141103.jpg

Pagamenti accettati postepay o paypal (senza commissioni)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Nov 2013, Data originale: 22 Nov 2013 ---
    Per il blocco intero (Robopong 1050, Viscaria e vega asia nuova) 350 euro e sempre spedizione a mio carico...

2. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, saresti in condizione di mostrarlo in foto senza gomme?

3. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Certamente, il piatto è perfetto, ed anche i bordi, più tardi posterò delle foto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2013, Data originale: 23 Nov 2013 ---
    Ecco le foto dettagliate del visacaria... peso 92gr.
    20131123_100502.jpg 20131123_100513.jpg 20131123_100526.jpg 20131123_100539.jpg 20131123_100603.jpg 20131123_100717.jpg 20131123_100729.jpg 20131123_100747.jpg

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    manca il poema sul Viscaria

5. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Le stampe sul piatto si sono cancellate

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il telaio e originale...garantisco:approved:.......ti saluto Marko e ti dico che sono dispiaciuto per il fatto che tu debba mollare questo meraviglioso sport...tanti auguri caro mio

Ultima modifica: 23 Nov 2013
  7. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    :rolleyes:...boh io sono calvo ma qualche pelo sulla cucurbitacea occasionalmente e sporadicamente appare...sarà.. cmq se era FL cioè concavo ci facevo un pensierino..

8. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Grazie Edward per i saluti che ricambio e per l'appoggio, per chi dovesse avere dei dubbi sull'originalità del telaio li tenga per se e non partecipi, mi sono sempre comportato da persona onesta e corretta.

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non ce dubbio Marko:cool:

10. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    mi scuso per il dubbio. mi sono espresso più che altro perchè ho mandato il link al presidente della mia società riguardo al 1050, per ora porto il mio agli allenamenti ma sinceramente preferirei astenermi.

11. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Ciao , io già possiedo un robopong 1050 che ogni tanto si rompe: mi potrebbe interessare il tuo come muletto, ma il prezzo visto e considerato che oramai è fuori garanzia mi sembra elevato. Tra l'altro mi potrebbe interessare il pacchetto con Photino ,dopo averne visto preventivamente le fotografie per lo stato di usura. Grazie a risentirci

12. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    A prescindere che la garanzia decade al momento della vendita da parte mia, il mio 1050 è praticamente nuovo e credo che 290 euro a fronte di 450 sia un buon prezzo, venduto in abbinamento al photino (manico dritto) posso fare 350, non meno, taglio di 30 euro sul totale. Appena posso posto qualche foto del telaio.

13. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Si grazie, non vedo l'ora:siccome sono un neofito del forum fammi sapere anche le eventuali modalità di pagamento.
    A proposito il photino è st originale ed hai anche la scatola?

14. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Si il photino è st originale ma non c'è la scatola, se riesco domani sera posto le foto. Il photino è il moglior telaio che ho usato, con quello e la vega asia da 2mm riuscivo a fare i migliori top, del resto è un telaio molto offensivo, ma allo stesso tempo ha un ottimo controllo di palla, non per niente costa un botto...

15. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Io sto usando Innerforce zlf st(per me fantastico con grande tocco ) , ho provato Boll zlf (che tengo come secondo telaio d'emergenza ma è meno sensibile e più rigido rispetto al primo) e per questo vorrei provare photino e Liu Shewen.
    A risentirci

16. OldBoy

OldBoy Utente

Rispettando l'eventuale coda (non ho capito se jeanjack69 ha prenotato) prenoto il robot a nome di un amico non registrato sul forum .....

se accetti la sua prenotazione ti do in Mp il suo telefono.....

A estefanes piace questo elemento.
  17. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Nessuno ha prenotato ancora, se lo volete è vostro, non mi serve il numero di telefono ma l'indirizzo dove devo spedire dopo aver ricevuto il pagamento, se volete mandatemi indirizzo in mp e io vi do i dati per il pagamento... intanto posto le foto del telaio mancante, le condizioni sono quasi ottimali... 20131125_214706.jpg 20131125_214716.jpg 20131125_214734.jpg 20131125_214750.jpg 20131125_214759.jpg 20131125_214840.jpg 20131125_214846.jpg 20131125_214853.jpg

18. jeanjack69

jeanjack69 Utente

Ciao, ma quindi per il solo Photino quanto vuoi?
    Vale come prenotazione?

19. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    90 euro, ok prenotato da jenjack, invio i dati im mp per il pagamento.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Nov 2013, Data originale: 26 Nov 2013 ---
    Photino e Robopong prenotati, in attesa di pagamento.
    Resta il Viscaria a 85 euro raccomandata inclusa e la xiom vega asia nuova che scendo a 18 euro prioritaria inclusa.

20. michela123

michela123 Utente Attivo

Prenoto la asia, dettagli in mp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina