1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivista Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ShARPO, 1 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Cari amici,

credo sia arrivata un pò a tutti una copia omaggio della nuova versione della rivista tennistavolo.
    Premesso ke mi fà un grande piacere ke il nostro sport abbia almeno un giornale specializzato (non sono l'unico pazzo ad occuparmi di tennistavolo per la carta stampata), non mi sembra di vedere grossi miglioramenti rispetto al passato.
    Bè almeno è scomparso qualcosa di "indecente", tipo la rubrica sull'araldica!:eek:
    Ma ad una prima lettura non mi sembra ci siano molte idee a parte i panegirici sui dirigenti, tecnici e giocatori di turno :confused:. Non una rubrica di tecnica, nè un panorama sui campionati imminenti.
    Forse andrebbe suggerito ai nostri "federali" di farsi un giro sul forum e vedere quante e quanto animate sono le discussioni e gli argomenti che quotidianamente proponiamo.:teach:

Sveglia:bash: , non credo che si debba fare così un giornale sportivo.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    penso che il nostro forum i federali lo conoscano già... vedremo di fargli concorrenza con il nuovo sito così magari la rivista inizia a migliorare ;)

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ragazzi...a me non è arrivato niente...come si può rimediare?

4. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Dove posso trovare questa rivista?:confused:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non vi siete persi niente, a parte qualche bella foto è un elogio assoluto all'operato della federazione pensate che chiedono l'abbonameto annuale per avere una rivista assolutamente di parte con notizie pro federazione, mha :banana:

:clap: :nono:

6. Sandro

Sandro Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dove?

ma dove si può vedere la rivista?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina