1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivista tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 7 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ho letto alcune discussioni in merito ma sono vecchie. Mi chiedevo se esistesse una rivista sul tennis tavolo. Gli altri sport la hanno, il basket il ciclismo, tennis etc... Ora il nostro è uno sport più piccolino... Ho chiesto al mio edicolante e potete immaginarvi la risposta... Tennis che?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai letto le vecchie discussioni? E lì siamo rimasti.
    In edicola non c'é nulla. Solo la rivista FITET:
    La rivista del Tennistavolo

3. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Potrei anche abbonarmi ma credo sia troppo tecnica e non per principianti. Voglio dire: spiegano anche i colpi c'è la sezione allenamento etc?

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi sembra che alle società affiliate una copia della rivista arrivi ,quando esce... Chiedi al tuo presidente...

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé un'idea di come sia strutturata la rivista uno se la può fare direttamente leggendo all'interno del link che ho messo nel post n. 2.

Se si guardano le riviste in "archivio" e vi si clicca sopra alcune pagine sono riportate in pdf e quindi leggibili.
    In quella di Novembre 2008 per esempio c'é l'indice:
    http://www.fitet.org/rivista/novembre_2008/te_q03.PDF

@ Caro Def...come ha detto Chicco prova a chiedere presso la tua società se ti piace il cartaceo da visionare:):) ma .....già da qui e un'ideuzza te la dovresti già fare;)

6. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Si si l'idea me la sono fatta eccome. Ma sai hai azzeccato sono un amante del cartaceo che in alcuni casi è utile. Sai in treno in pullman nelle lunghe attese in macchina mentre la mia ragazza si prepara... :p

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: La "tu" ragazza che fa?!? Si prepara in macchina?!?! :D:p
    Si,si ho comunque afferrato...e scherzo Def!!!;)

A proposito guarda cosa parla la rivista questo mese:
    http://www.fitet.org/index.php?opti...e-del-presidente&catid=3:newsflash&Itemid=199

..sempre in attesa che tu veda il cartaceo:)

8. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eh magari si preparasse in macchina si farebbe prima. Grazie per il link.:approved:

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    confermo la rivista è soo quella nazionale fitet, ma non è che sia un granchè.........purtroppo.........

10. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ti segnalo che da questo sito della butterfly (www.butterfly-world.com) si può scaricare "Butterfly news" (in inglese) che tratta (oltre a pubblicizzare i suoi materiali) anche di tecnica e personaggi (essendo rivista di parte, generalmente tutti sponsorizzati e marchiati Butterfly); inoltre si possono anche consultare e scaricare alcuni numeri arretrati e richiedere l'invio di quelli nuovi.

Buon ping

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie bradiposo...........

12. mohr

mohr Nuovo Utente

che grandioso umorista che sei...con una battuta sola hai pareggiato un anno delle mie.....

13. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eh si è talmente tecnica che io la tecnica non la vedo. Non ho il dono quello sono in pochi ad averlo... :cool: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina