1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

RITC 729 LKT Torrent

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da darpao, 20 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darpao

darpao Nuovo Utente

Su un sito americano che vende articoli per il tennistavolo, ho trovato una lista di gomme con dei ratings per ognuna.

Non so se posso mettere il link, semmai toglietemelo:

eccolo

trovo molto vantaggiose, facendo riferimento a quei ratings, nel rapporto qualità/prezzo la gomma nel titolo (RITC 729 LKT Torrent o anche la 2-Sensor) o le DHS (DHS G666, DHS Hurricane 3).

Ora, non ho provato in profondità con le DHS, ma questa RITC non la trovo in nessun altro negozio.

1°: fra tutte quelle sigle, qual è la marca, quale il modello, quel 729 ha un significato particolare visto che lo vedo associato anche a un friendship..

2°: perchè questi prezzi sono così bassi rispetto agli altri? c'è il trucco nei ratings?

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Quelle gomme le trovi qua :

http://zeropong.com/xcart4/home.php?cat=287&sort=title&sort_direction=0

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina