1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 1a Giornata Campionato Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da SAKURAGI, 3 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ieri sera ci è toccato inaugurare il nostro campionato(serie c2 gir.c).
    Prima partita fuori casa col Cambiano e prima vittoria anche se un pò sofferta!
    E' finita 5 a 3 per noi con 2 punti miei, 2 di Franceschini e 1 di Mantelli.
    Dall'altra parte 3 punti del rientrante Gecchele.
    Devo dire che ho patito molto l'orario e mi dovrò riabituare in fretta a giocare di sera(anzi devo dire quasi notte visto che anche se 2 tavoli abbiamo finito quasi a mezzanotte!).Comunque sarà dura per tutti giocare a Cambiano, clima incadenscente quasi da finale di Champions League!
    Faccio i complimenti a Spagnolo perchè stà migliorando a vista d'occhio e quasi quasi mi portava via lo scalpo!
    Comunque auguro un buon campionato a tutti!
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Perdiamo,anche grazie al mio "Capo" che mi cambia turno e quindi arrivo in palestra alle 22,30 e dopo poco gioco con SAKU mi porto avanti 8-4,ma come al solito non chiudo e perdo 3-0.
    Gecchele fa 3 ma non basta speriamo di risalire la china già alla prossima.
     
  3. Franky

    Franky Nuovo Utente

    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Ancora devo giocarla ma tutti giocano contro tutti?
     
  4. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Stasera anche noi abbiamo giocato la prima partita di campionato della c2 girone c!
    Il nostro inizio è stato abbastanza tranquillo... abbiamo vinto 5 - 1 con il Torrepellice!
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    ... ci credi che scopro ora che tu sakuragi sei Andrea?? ciao! :approved:
     
  6. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Ma giocate il campionato di C2 in settimana?:eek:Ma è possibile giocare dal lunedì al venerdì?Non era proibito dal regolamento?Immaggino uno che si fà una dura giornata di lavoro,poi si mette in macchina e si fà una trasferta di un centinaio di km e poi deve giocare,pazzesco!:azz:
     
  7. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Si sono proprio andrea!Per rispondere a stradivari il campionato di c2 può essere giocato infrasettimanalmente e in Piemonte che ha 4 gironi di c2 uno è stato fatto apposta per chi ha problemi a giocare nel week end.
    Effettivamente giocare di sera su 2 tavoli è dispendioso e la stanchezza si sente parecchio.Infatti so già che personalmente perderò tanti incontri perchè non sono abituato a quel'orario e come avevi già accennato tu le fatiche della giornata si fanno sentire.
    Io , purtroppo, nel week end sono impegnato su altri fronti, devo accompagnare altre squadre della mia società in giro per l'Italia e a volte sedere in panchina come tecnico.Siccome però ho una grande passione per questo sport per quest'anno mi toccherà giocare in settimana... ciao ciao
     
  8. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Quindi per te infrasettimanale o niente.Io o più o meno gli stessi problemi,:)seguo una squadra e gioco in un altra,quindi gioco solo quando non sono impegnato a seguire la squadra in di cui sono il tecnico.:azz:Da come scrivi credo tu sia un grande appassionato e pieno di entusiasmo ti faccio tanti auguri per la tua società e per il tuo campionato.:)
     
  9. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    in B1 perdiamo 5-0 contro il Neran (e sinceramente credo non si potesse fare di meglio contro dei mostri sacri)

    in C2 vinciamo 5-3 contro TT Novara
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    PESSIMA ecco come posso definire la prima giornata di campionato...e meno male che siamo partiti con l'intenzione di vincerlo....

    abbiamo perso 5-2....un punto mio e del mio compagno stefano....il resto una m***a
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Piemonte
    C1 girone C
    TTBiella- TT Torino 1 - 5
    Amaro esordio contro uno squadrone che si permette di tenere in panchina Andrea Ferrari (con Sakuragi coach!).Grano tenero un pò sottotono. Punto di Amin per Biella su Colucci

    C2 gir.A
    TTBiella - TTSoprana 5 - 3
    Gian febbricitante e C "soffrono " il gioco efficace degli avversari ma la spuntano in estremis con partite in rimonta...

    Regaldi Novara - TT Biella 2 - 5
    Parte alla grande "Paolino" che batte Mele e Corradini , 2 punti di Adrian,uno dell'immarcescibile Grano Duro
    D1 gir. A
    TTBiella "a" - TT Santhià 3 - 5
    TT Vercelli - TTBiella "b" 2 - 5
     
  12. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Serie c2 gir C
    TT. Ciriè - ASDTT Carmagnolese 5-3

    Peccato! Perdo 3-2 contro Gallina, potevamo andare sul 4-4 e lì giocarcela con Ramello-Mondin
    Per il resto io vinco 3-0 contro Mondin e 3-1 contro Baldassarra.
    Ramello 3-0 con Baldassarra e perde 3-0 contro Gallina.
    Demichelis perde 3-1 contro Baldassarra e 3-2 contro Mondin.
    Non ci voleva questa sconfitta contro una diretta concorrente per la salvezza! Comunque è stata una bella serata di ping pong! Alla prox!!!
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    D1 girone B:

    All'esordio batto Capponi 3-0:)cool::cool::cool::cool:)e perdo con Prats 3-0:)azz::azz::azz::azz:)
    Alla fine perdiamo 5-3 con il Cus Torino...ma abbiamo fatto vedere che lotteremo!!!!!!!!!!!:metal:
     
  14. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    D1 girone B
    T.T. SAOMS Ovada - T.T. Carmagnolese 5 - 0 :banana:

    Canneva 2/2
    Norese 2/2
    Lombardo 1/1

    ...e olè:banana:!!
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Alto Adige D1 girone "A"
    SSV Bozen 2 - 5 ASV Milland TT Immobilpoint
    Prima partita in casa con la nuova squadra persa malissimo da noi (soprattutto da me :(). Il Milland schiera il loro straniero (oddio non mi viene il nome :azz:), troppo forte per noi. Thomas Maffei, schierato come secondo, perde al 5. set dopo una bellissima partita tirata fino all'ultimo e fa punto. Totale di 2/3 per il nostro capitano. Max Widmann, schierato come 3o fa un 1/2 perdendo male contro lo straniero (3-0) per poi rifarsi con un sonoro 3-0 contro il 1o dei loro. Io... no comment :(. Schierato come primo, dovevo vincere la mia prima partita in modo da portarci sul 4-2 e mettere Thomas contro lo straniero in condizione di vincere. Non è stata così: inizio bene il primo set con un 16-14 che da morale. Secondo set 17-19 perso (da notare le 8 retine del mio avversario+2 spiegoli). Perdo la testa (nervosismo :muro:) e perdo il 3. set 11-9 (4 retine per lui... ndr). Nel 4. set sul 8-9 per il mio avversario combinazione vincente retina-spigolo per poi chiudere sull'11-9. Protagonista assoluta la retina... Poi con lo straniero gioco bene ma perdo 3-0 (troppo forte :eek:) e alche l'altro perdo per manifesta inferiorità... Mattia Bazzo 0/3... Per fortuna che mi hanno schierato come primo... :mad:
     
  16. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Re: commenti sulla 1° giornata di campionato

    Serie C2 Ligure

    Abbiamo vinto: Culmv Luigi Rum Genova - Prati Fornola La Spezia 4-2

    Debutto con fatica abbiamo giocato tutti un po sottotono.
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Piemonte

    Serie C2 - girone B
    TT CRDC "C" vs TT Alessandria
    5 - 2
    peccato :(.
    Da notare che mancavano Piccinini e Margiotta per le file mandrogne.

    Serie D1 - girone B
    TT Derthona vs TT Kimono Alessandria
    1 - 5
    il punto lo perdo io contro Lottari per ben 3 a 0. :sisi:
    Bella la partita tra Lottari e Guvi... quest'ultimo recupera da 2 a 0 per l'avversario e vince al 5° 13 a 11!
    Resoconto: Marci 2/2, Guvi 2/2, io 1/2 :goccia:
     
  18. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Puglia D2 girone D..
    Prima di campionato e subito Derby Nardò "1" contro Nardò"2".....ha vinto la mia squadra(Nardò 1) per 5-0.
    Nel mio girone si sono disputati tutti i derby perchè ogni società ha iscritto 2 squadre..
    Io ho vinto 2 partite facilmente, le altre le hanno vinte 2 miei compagni di squadra..il nostro allenatore però non ha giocato!!:approved::approved:
     
  19. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Emilia Romagna - C/2 gir.B:
    Maior 6 - TT Bologna Fortitudo 0
    privi del nostro n.1 Saturnino (polso slogato, spero rientri molto presto...) e dell'esperto Doctor (in panchina con problemi alla spalla), Zorro, il Giudice ed il sottoscritto abbiamo esordito con 0 set vinti e 18 persi contro l'indiscussa favorita del girone (Reds, Tossani e fabio5).
    Mi spiace solo di avere sbagliato la formazione, Zorro - in ottima giornata, ha sbagliato di pochissimo un setpoint contro Reds nel primo set - forse avrebbe fatto qualcosa di meglio di me contro fabio5.
    Dopo una prima giornata simile, direi che possiamo solo migliorare, anche se non sarà facile visto il girone...

    Negli altri incontri, Ferrara (Sani, Andreoli, Buzzone) ha battuto 6 a 0 Imola A (Bettoli, Andalò sr. e Dima); S.Lazzaro (Chifen, Cavoli e Marani) ha battuto 5 a 1 Lugo (Caroli, Ferri, Tampieri); Forlì ha battuto 6 a 0 Imola B;
    qualcuno sa il risultato di S.Martino/Reno Centese?
     
  20. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

    Derby casalingo anche nel girone C pugliese. Magna Grecia A (dove ho giocato io, 1 vittoria) batte Magna Grecia B 5 - 0. Bravi i ragazzini della squadra B a tenere i punteggi onorevoli nei set.:clap:
    Dalla prossima sarà più dura...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina