1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 1a Giornata Campionato Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 4 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Esordio in B2 della Squadra mista baby ed espertissimi del T.T.Torino Idea Ricamo. Risultato 5-2 in casa del T.T.Varese.
    3 punti sicuri di Laurentiu Capra e un punto a testa di Bacci su Gemma e Bertagna su D'Elia.
    Assente Panzera.

    T.T.Varese: Moneta 2 su 3
    Gemma 0 su 2
    D'Elia 0 su 2

    T.T.Torino: Capra 3 su 3
    Bacci 1 su 2
    Bertagna 1 su 2
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Prima Giornata di Campionato

    ...
    Che notizione questo!.... Avevo giocato la doppia (X, 2) in schedina!
    Come assente Panzera?? Allora non era proprio mista ed espertissimi...!
    Era solo 1 espertissimo e due baby!?!
    :eek:
    Chi guidava l'auto?
    Chi ha pagato la trasferta?
    :rolleyes:
    E in C1 chi gioca? (ma allora vincete tutto quest'anno?)..
    ;)
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: Prima Giornata di Campionato

    x GWT
    Asola B1 gir "A" ..ma sè pò fà de mette dù riserve ?????
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Prima Giornata di Campionato

    Rispondo io, tanto quello è suonato. A referto si possono mettere anche 2 riserve. In campo solo una! :dati:
    La scorsa stagione una caxxata di queste ci costò un 5-0 a tavolino in C2.
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Prima Giornata di Campionato

    lo scorso anno una cosa così costò un 5-0 a tavolino al Domodossola in C2... ma perchè...? perchè l'arbitro non c'era e quando il referto andò via con 2 sostituzioni all'omologazione fu annullato...

    E voi invece Norwis che avete fatto contro il Teramo oggi (che s'è ritirato?)
    eheheh!!!
    Ma poi com'è che s'è ritirato?... Non aveva un girone come in Piemonte dove se c'è da fare qualche kilometro un'c'è problema ...invece che passà 'na domenica in giardino a tirarsi in testa le castagne? vengono anche da Cuneo per fare sti giochi!!!!

    Risponde anche il "suonato"...
    B1 -- Asola-Marostica... 5-1 ..girone "A":

    Rech E. - Renso 3-0
    Illy - Granzotto 3-0
    Lancellotti - Mocellin 3-0
    Rodella - Renso 3-1
    Gerevini - Mocellin 0-3
    Lancellotti - Granzotto 3-0

    La regola esposta dall'Immarcescibile Train Driver (faranno anche un film su di te quando sarai scoppiato definitivamente ... con dei collegamenti internet sotto le maniche dell'impermeabile ...nudo ...sotto... e una paperella di peluche al posto dela foglia di fico).... è ovviamnete giusta .. la sanno anche i cinesi che scendono dai container per giocare a pong pong o andare a cucire borse taroccate ....
    Il problema è che veramente l'Asola ha indicato i risultati di 2 riserve scese in campo.... presumo per errore di inserimento nel selezionare i giocatori da inserire nel programma risultati .... perchè ovviamente credo che:
    a- il Marostica (che gioca da 30 anni) non avrebbe lasciato fare una cosa del genere,
    b- Romano Rodella che fa ping-pong da 40 anni non avrebbe fatto una cosa del genere,
    c- se avessero fatto una cosa del genere non avrebbero poi inserito il risultato sul sito...
    d- l'arbitro, che normalmente è presente in B1...(ed Asola è solo a 10 km da Castel G....quindi credo che il Centro Servizi TT del Nord e dell'unico Futuro certo della nostra Federazione ...non si sognerebbe di saltare una designazione proprio nella Padania Pongistica) non avrebbe lasciato svolgere nè completare un insontro in tal modo....

    adesso però vado a nanna ... perchè oltre ad essere suonato sono anche stanco...!

    ciao Bertaccia!
    :Prrr::Prrr::Prrr:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Prima Giornata di Campionato

    Ho parlato col cinese appena uscito dal container. Purtroppo era quello sbagliato, quello che cuce le Coco' Vuitton. Mi ha detto pero' che anche lui come Eta Beta essele amico di Enlico Lech, per cui spera che l'errore sia nell'inserimento dati. Dice pure, il cinese, chee Plesidente Mula di T.T.Ossola nonostante i suoi 50 anni di ping pong essele un poco... splovveduto.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Serie C1 Girone G
    TT Vita "B" - Everping Cesenatico 5-3

    Esordio con sconfitta e qualche rimpianto. Anche con Silveri Alessio in campo (e 3 punti assicurati per il TT Vita) potevamo tirarla fino al 4-4 e poi non si sa mai. :D - La palestra molto bella.

    Grechi 2/3 (Silveri Alessandro, Molini Mattero)
    Godio 1/3 (Silveri Francesco)
    Caroni 0/2

    Risultato MiniSwaytling: Pareggio
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Serie B2 - Girone B

    TT Regaldi Novara "B" vs TT Resicar Alessandria
    5 - 2
    I due punti della bandiera li fa l'evergreen Rangone.
    Resca ha sfiorato il miracolo arrivando al 5° set contro Bonollo.
    Bravi i vari Leggero, Caiazza ma sopratutto Bonollo che vince anche contro Rangone.

    Serie B femminile - Girone D

    TT Regaldi Novara vs TT Geogreen Alessandria
    3 - 2
    Partita molto equilibrata, la "Martirio" Manoni tiene testa sia contro Radici Beccaria (3-1) che contro la Loaldi (3-0), le mandrogne si riscattano contro la Cacace, ma l'ago della bilancia è stato spostato dal doppio che sul 2 a 1 per le Alessandrine poteva trasformarsi in un punto importante ma le Regaldine hanno tenuto testa e hanno chiuso la partita per 3 a 2.
    Brave tutte :birra:
     
  9. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    serie B2 girone E
    Vita S.Elpidio - ACSD S.Espedito 5 - 1
    saluti a tutti e saluti speciali a Giorno
    Giancarlo
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah, ecco il perchè del rimpianto: contro i giovanissimi non tenete sulla distanza... :D:clap::king:
     
  11. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    capra e panzera in b2?????minkia!!!!!!!senza contare che i 2 giovinotti che fanno da terzo sono ank loro 2 piccoli mostri....sta squadra il prossimo anno vince ank la b1.....
    - - -
    pure i 2 silveri in b2...assurdo (io k pensavo k in c2 andasse già bene...e perdo pure, ma molini in teoria lo batto)
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non darei troppe cose per scontate. La B2 per i 2 ragazzi potrebbe essere anche troppo ma lo scopo è di farli capitanare da un giocatore/allenatore esperto come Laurentiu e da un giocatore forte ma poco allenato causa lavoro, con l'obiettivo di farli crescere tecnicamente e tatticamente. Staremo a vedere.;)
    - - -
    Ferro, in teoria... non si vince con nessuno. E' la pratica che conta.... e i fatti mi cosano! :D
     
  13. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    sisi ma panzera in b2 x quanto si alleni poco spacca...e poi i campioncini x me la b2 la fanno tranzolli tranzolli...sopratutto ank x la velocità con cui migliorano (ank grazie all' allenatore)
    p.s. da noi adex ci viene ad allenare colucci, veramente bravissimo....beati voi k ce l' avete a giocare
     
  14. Martirio

    Martirio Nuovo Utente

    Ah,ma allora sei tu Vins!Perchè non ti sei presentato nelle tue vesti forumistiche?Io ho mostrato di essere 'Martirio'...:goccia:
    Saluto tutte le mandrogne (???) che ho dimenticato di salutare prima di scappare sotto la doccia! :azz:

    Molto bello il colpo d'occhio al palazzetto C.Sartorio di Novara dove il g.s. REGALDI ha schierato cinque squadre che, sostenute da un discreto pubblico,hanno ottenuto uno score abbastanza positivo di tre vittorie e due sconfitte totali.
    Molto importante il successo della A2 femminile:
    g.s. Regaldi -a.s.c. tt Auer Ora 4-1
    Puricelli S. 2 su 2
    Lazzeri D. 1 su 1
    Mittino E. 'Tigre' 1 su 2
    Brave ragazze! :clap:
     
  15. MANGIME

    MANGIME Utente

    Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Buona la prima B2 GIRONE C

    OLIMPIA BG - VIGEVANO = 5- 2

    Quaglia Diego = 2/3
    Bonazzi Paolo= 1/2
    Medolago Gualtiero=2/2

    Redaelli Alessandro= 1/2
    Gusberti Marco= 0/3
    Ganimede Marco= 1/2
    :approved:
     
  16. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    dico in teoria perchè sono + alto in classifica e non ci ho mai giocato, quindi sulla carta sono + forte (ank se nn vuol dire niente, es. tuo figlio vs pisanu a saint-vincent)
    e i fatti ti cosano??????????????k vuol dire?????
     
  17. ronin

    ronin Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto notizie di racchette molto veloci in molti campionati di serie A e B...
    entro la 4° giornata incolleranno tutti,,,,effetto domino.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh, Pisanu... me lo ricordo bene, ci stava perdendo 10 a 5 al quinto. Deve essergli venuto il braccino a quel ragazzo. Mai creduto come quella volta che Ale stesse per perdere.

    "Io c'ho ragione e i fatti mi cosano" lo dice quel comico che fa l'assessore romagnolo e adesso fa il testimonial con Valentino Rossi per Fastweb. ;)
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    serie b2 gir.F

    ASD Muraverese VS ASD Futura 94 Ciampino 5-2


    ottimo esordio della squadra e del sottoscritto con un bel 2/2
     
  20. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    aaaaaaaaah è vero nn ci ho pensato...cmq non ha avuto il braccino nicola...è alessandro k ha tirato fuori le palle come forse non ha mai fatto....(e forse se pisanu non avesse perso così dopo mi massacrava a me, ma ho vinto io:campione:) e quel giorno a ale l' ho fatto faticare come nn mai!!!anke se nn era inm formissima...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina