1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 18a Giornata di Campionato Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 3 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    invito tutti gli utenti di aggiungere ,oltre al risutato ,anche la posizione finale in classifica e commentarla.
    comicio io :
    TTbiella "B" gir "A" D2 Piemonte: ottimo campionato ,qualche piccolo rammarico,quarti classificati (terzi a parimerito,ma scontri diretti a sfavore) . Una capoclassifica inarrivabile (TTNovara Lumellogno), e una seconda ,TTossola con la quale potevamo giocarcela per un secondo posto che sarebbe forse stato un risultato più ecclatante che inaspettato... La mancanza di esperienza dei componenti giovani :hoi:(e un paio di passi falsi miei:muro:) mi fanno ben sperare:metal:per l'anno venturo...
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Emilia-Romagna C/2 gir.A
    U.S.Zinella CSI "A" - TT Bologna Fortitudo 3 - 3

    EVVVVVVAIIIIII.....:campione::banana::approved::clap::love::D:):goccia::campione:

    Nell'ultima di campionato ci siamo salvati.....
    saturnino 2 su 2 (TT Bologna Fortitudo)
    Carota 0 su 2
    Ventre 1 su 2
    Capolavoro da incorniciare da parte di Michele Ventre!
    Dopo un'annata pongistica sottotonissimo,è un 4° ma attualmente purtroppo ha un punteggio da NC,nel sesto e decisivo incontro contro il bravissimo Chifen( 3911 punti un classifica regionale,(Ventre 2397))tira fuori tutta la sua grinta e finalmente si lascia alle spalle i "mezzi colpi da insicurezza".Al 5° set,ricordo che ci giocavamo la permanenza in C/2,mentre lo Zinella si giocava il 2° posto nel girone,quindi i playoff!,
    al 5° set dicevo,portava a casa un 11 a 9 da infarto!
    Grande gioia da parte nostra e una grande delusione da parte dei bravissimi atleti dell Zinella,che peraltro hanno disputato il girone quasi sempre in testa alla classifica.
    Da parte mia,vista la mia età(51 anni) ed i non tantissimi allenamenti che risco ad effettuare(abitando a 55 km da Bologna,quindi dalla Fortitudo(per la cronaca, quest'anno anche promossa in A1!),la mia stagione è stata fortunatissima;in C/2 ho vinto 20 incontri su 22 ,nei veterani( regionali) su 3 tornei sono arrivato una volta 1°,una volta 2° e una volta 3°;nel torneo di 4° (regionale)sono arrivato 2°e in un torneo di 3°(regionale) sono entrato nei primi 8; ah dimenticavo,in un veterani sono arrivato 1° nel doppio con il mitttico Mago(grazie Mago......)
    Comunque,mio malgrado,mi sono accorto,quest'anno come non mai,come telaio,gomme e colla fresca,siano stati decisivi per un mio deciso miglioramente,almeno per quanto riguarda la "sicurezza" del colpo.
    A tutti gli amici Pongisti dell'Emilia-Romagna,un arrivederci al Torneo Regionale di 4° cat,che si svolgerà a Mezzolara di Budrio (BO) l'11 Maggio entrante e che vale anche come qualificazione ai prossimi Camp.Italiani di 3°.
    Un abbraccio a tutti.....alessandro.....
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Emilia-Romagna
    Serie C2 Girone B
    US Zinella "B" - ASD Pol Boschetto 3-3

    Il Boschetto accede ai playoff per provare a salire in C1 (moooooolto dura).
    La partita è stata molto emozionante ed equilibrata, le due squadre si giocavano il secondo posto per accedere ai playoff regionali per la C1.
    Al Boschetto bastava il pareggio in quanto era in vantaggio di 1 punto sulla Zinella.

    Marani - Carà 3-2
    Spinnato - Godio 3-2 (da 0-2 :muro: )
    Saracino - Galli 1-3
    Spinnato - Caroni 2-3 (11-13 del quinto set)
    Marani - Galli 1-3 (e con questo punto playoff assicurati)
    Saracino - Godio 3-0 (partita ininfluente per il Boschetto ma meritatamente vinta da Saracino)
    QUI i dettagli dell'incontro.

    Nella stessa palestra abbiamo avuto il piacere di vedere anche l'incontro del'altra C2 della Zinella con la quale Saturnino & co. si sono salvati (partita assolutamente vegeteriana in quanto presenti: Carota Ettore, Cipolla Luca e Daniele Cavoli :eek:)... in effetti avevo visto un Ventre[/URL] che li guardava in modo sospetto!
     
  4. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grande Nino! E grande Doctor!
    P.S. Tra le conquiste dell'anno hai dimenticato il doppio vinto assieme al torneo 4°...Ci riproveremo a Mezzolara...sperando di non incontrare un doppio Cavoli/Cipolla, sarebbe assai ... indigesto:D:D:D!
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao caro amico di società,scusami ma alla mia veneranda età,e vissuta nel pieno rispetto della sregolatezza,da buon pianista bar,( alcol,donne, e chi più ne ha più ne metta ,)la mia memoria fa un pò cilecca.Adesso che me lo ricordi abbiamo vinto anche con una certa scioltezza;speriamo di bissare.....,non ci crederai ma io ci credo molto.
    Un abbraccio.....alessandro.....
     
  6. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    C/2 gir A
    TT Ghemme quart'ultimo e salvo all'ultima giornata a scapito degoi amici di Domo (Ossola 2000 A) - Bravi ragazzi che al primo anno d'esperienza in C2 danno fanno un'ottima esperienza, vero tesoro peri prossimi anni.

    D/2 gir A
    al secondo torneo e con 15 mesi complessivi d'attività sul groppone, chiudiamo penultimi con 6 punti (+ 150% sull'anno precedente!!) - Scherzi a parte ci siamo divertiti e continueremo a farlo perchè alla fine vince l'amicizia e la sportività (epiche le mangiate post gara...:approved:).

    Ma attenzione.. nonostante tutto ciò, noi non molliamo, abbiamo la testa assai dura ed siamo convinti che piano piano i risultati arriveranno... avversari in guardia...!! :metal::metal:
     
  7. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Piemonte D1 girone D
    TT SAVIGLIANO ALBACHIARA 5 - PGS AUXILIUM CUNEO 2
    abbiamo perso la prima partita della stagione
    Per la cronaca abbiam giocato a ranghi ridotti per colpa di un
    ANTICIPO DI POSTICIPO
    ... un po' lunga da spiegare... fatto sta che a ranghi ridotti con 2 riserve in campo solo il buon Drillo ha portato a casa 2 punti, battendo (GRANDE CARLOOOOOO!!!:clap:) sia Ferrato che la mitica RALLA!!!

    Finiamo comunque al primo posto, serie C2 per il prossimo anno!!!!
    :campione::campione::campione:
    - - -
    aggiungo un commento personale da donna...
    credo di essere una delle poche donne (se mi sbaglio chi mi legge mi corregga) che ha disputato interamente un campionato maschile.
    E' stata un'esperienza molto bella, divertente, stimolante... un poco impegnativa per la lunghezza del girone per noi che siamo abituate ad avere gironi max da 7 squadre...
    ma comunque un'esperienza che consiglio di fare, ancor più che pur giocando in D1 maschile sono riuscita comunque a giocare ben 3 su 4 dei concentramenti di C femminile!
    Approfitto per dire che, avendo vinto anche i concentramenti di C il prossimo anno
    L'AUXILIUM CUNEO avrà la sua squadra di serie B!!!!
    Brave le mie "pupille" :banana::banana::banana:
     
  8. Alix

    Alix Nuovo Utente

    Squadra:
    Auxilium
    olé grande Auxilium anche per noi questa esperienza in C é stata emozionante nonostante le "pallate" in allenamento dell'allenatrice Regina(paperang)....grazie paperang ti ricompenseremo con un chilometro di pane e nutella e.. uno sparapalle nuovo di zeccca!!AAH
     
  9. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    :clap:
    :love:
     
  10. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    PIEMONTE C2 GIR.D
    Girone molto equilibrato che ci vede a sorpresa nei piani alti della classifica per buona parte del campionato. Chiudiamo al terzo posto,ottimo risultato,conapevoli di aver sbagliato in fondo una sola partita e di essre stati penalizzati da regole assurde :dati:che hanno alla fine falsato il nostro campionato.
    Considerazione veloce sul campionato a dieci squadre,a mio avviso è troppo lungo e si rischia che vengono falsate partite a fine stagione con i risultati già acquisiti. Una soluzione potrebbe essere mandare tre squadre anzichè due ai play off e fare i play out tra la settima e l'ottava.Ci sarebbero maggior squadre coinvolte e partite più interessanti fino alla fine.
    Un grazie particolare hai miei compagni Sergio ,Vassa e Gigi che sono sempre stati di grande compagnia ,augurandogli per il futuro grandi soddisfazioni e grandi vittorie
    Ciao:banana::banana::banana::banana:
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Quoto all'unisono le tue giustissime considerazioni sui playoff e playout:approved:
    .....alessandro.....
     
  12. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Serie C2 gir. A
    Bye, bye c2 per il tennistavolo Grignasco.
    Nell'ultima di campionato vinciamo, ma non basta, finiamo penultimi nel nostro girone salutando mestamente la c2.
    Personalmente mi sono divertito e tutto sommato è stata la mia migliore stagione di sempre con un 63,4% di positività.
    Il prossimo anno si vedrà...
    Saluti a tutti
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    S A L V I in C2
     
  14. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lombardia
    C2 girone D - pol.cg. MONTICHIARI
    abbiamo vinto il girone e adesso abbiamo i play-off....
    com'è dura la Lombardia
     
  15. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    confermo molto dura ..... nemmeno fosse una bella donna!!!
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ringrazio il mio Presidente e il mio compagno Gilbertarenas...


    per pochissimo ....
    :mumble:direi .....come una retina sul 10 a 9 e 2 pari...
    mettiamola cosi' ......quasi in C2......:azz::azz:

    GRAZIE:clap::clap::clap:

    il fanzz di zz
     
  17. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    :sisi::sisi::muro::muro:
     
  18. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    PIEMONTE D1 GIR.C
    T.T.CAMBIANO-STAMPALIA 5-2

    Vinciamo anche l'ultima,al ritorno sono 8 vittorie su 9.
    Tutto ciò non basta per andare ai play-off,per lo scontro diretto con il Ciriè 0-5,5-2.
    Rimane un pizzico di amarezza per essere partiti con il piede sbagliato e con un pò di sfortuna,non ci arrendiamo e saremo più duri l'anno prossimo.
    Io chiudo al 68,1% ma poteva essere anche un annata ancora migliore se solo fossi stato più umile certe volte e più calmo.Passo 4.4 e spero di rimanerci fino a fine stagione.
    Spagnolo inizia arrembando ma finisce molto bene,sono contento per lui e spero che tra poco avrà una classifica più degna del suo impegno.
    Mezzalira inizia male causa poco allenamento,poi si rompe ed è costretto a rimanere fermo 4 mesi gioca le ultime,son convinto che Xu Fang lo rimettera in forma per inizio stagione.
    Parussa si comporta da riserva di lusso,si fa trovare quasi sempre pronto al momento giusto.
    Annata da incorniciare per il tt cambiano,se solo penso che a inizio stagione 2006/2007 abbiamo rischiato di chiudere.
    Arrivederci al prossimo anno.
     
  19. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Piemonte Serie c2 girone C

    TT SAOMS OVADA - tt carmagnolese 5 - 2


    Io 2/3 :eek:
    Babboni 2/2 :cool:
    Bovone 1/2 :)

    Prima uscita ufficiale del sottoscritto con l'antitop: gioco ancora troppo legato alla mentalità da puntino. il buono è che ho 5 mesi per allenarmi.

    babboni gioca alla morte come sempre, esaltato dalla buona prestazione a ciriè e bovone chiude così così un anno per lui tribolatissimo.
    Senza infamia e senza lode chiudiamo quarti un campionato che ci ha visto bersagli preferiti della sfortuna, con l'impossibilità di schierare la formazione migliore almeno per tre quarti della stagione...tutto sommato bene così. dal punto di vista personale chiudo con un più che buono 67.3% di vittorie e unico giocatore della squadra sempre presente, anche con influenze o sull'orlo del vomito; ci tengo a precisarlo. Che dire: in culo alla balena a refrancore e ciriè per i playoff! :metal:
     
  20. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    REFRANCORESE - CIRIE' 5 - 4
    Curletti 2/3
    Bianco 2/3
    Gallia 1/2
    Del tetto 0/1
    Chiudiamo l'anno imbattutti...e con Nucibella poche volte in campo ma (quasi) pronto per i playoff! Speriamo sia la volta buona!!!:banana::banana::banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina