1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 16a Giornata Campionato Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Timo-Boll, 15 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    L'A.S.D. TennisTavolo Caserta batte 5 a 1 il Gym Point Albino.

    Gammone D. 2 vittorie su 2
    Brignola G. 2 vittorie su 2
    Gammone C. 1 vittoria su 2
     
  2. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    Serie C1 girone A

    T.T. Koala Alba - T.T. S.A.O.M.S. Ovada 5 - 4

    Gran bella partita:sisi: , lottata fino all'ultimo con 2 grandi prestazioni mia (sfiorati i tre punti giocando alla grande:appl: ) e di Zanchetta...peccato per la schiena di Dinaro che lo ha condizionato nei suoi incontri

    Riassumendo:
    Io 2/3
    Zanchetta 2/3
    Dinaro 0/3

    Ora attendiamo gli altri risultati...

    Buona domenica a tutti:byebye: ...
     
  3. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    SERIE B2 GIRONE H
    Olimpicus Catania - Fiamma Palermo 1-5
    Bono 2/2 (Cavallaro V, Cannata V)
    Caricato 1/2 (Finocchiaro P,Cavallaro V)
    Nato Stanco 2/2 (Cannata V,Finocchiaro V)
    Piccola consolazione per noi che ci riappropriamo del secondo posto bissando il 5-1 dell'andata.Ancora una volta numeri da circo del ben noto arbitro che per fortuna siamo riusciti a bloccare sul nascere.
    Ma di questo vi racconterò in un'altra discussione....
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    SERIE C/1 GIR. I

    A.C.S. S.ESPEDITO - T.T. BRINDISI 4-5

    36 punti,18esima vittoria su 18 incontri disputati per i bianco-azzurri che vuol dire PROMOZIONE :campione: :campione: :campione: con due giornate d'anticipo.

    Il Brindisi torna in serie B/2 dopo 26anni dominando il campionato senza concedere mai nulla agli avversari.
    Ieri grandissimo Napoli che stava per farci lo sgambetto grazie alle prestazioni di Flash (2pt.) giocatore sicuramente di categoria superiore e Amalfi (2.pt) che si rifà dopo la prestazione dell'andata in Puglia.
    Entrambi si arrendono solo al nostro n.1 Abbaticchio (3pt.) che mette il sigillo sulla gara e mette fine al campionato.
    Motolese e AntonioPuglia(1pt a testa) storditi dal tifo di casa e forse un po emozionati riescono a battere solo l'ottimo Savastano che lascia 3 punti determinanti ai fini del risultato.
     
  5. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    ma nn avevi detto che scrivevi per bene che hai perso entrambi i match 3-0 con flash (andata e ritorno :D )....da sottolineare un antoniopuglia che dopo la sconfitta per 3-0 con luca amalfi lancia la racchetta letteramente in faccia ad uno spettatore...e dopo essersi scusato la prende e spezza il telaio...un bello spetacolino...:) ...cmq complimenti una gran bella squadra quella di brindisi
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    castello bianco - tifernum 2-5

    viviani 3 (nobile-gorodetzky-angiolella)
    sisi 2 (gorodetzky-angiolella)

    gorodetzky 1 (carletti)
    nobile 1 (carloni)

    assolutamente nulla da dire...soprattutto sisi ieri ha giocato a livelli stratosferici... con viviani c'e' stato più equilibrio e forse se andavo sul 2-0 (3 set ball miei !!!) avremmo avuto il vantaggio dello scontro diretto..peccato ma giusto così...la notizia buona però viene da poggibonsi dove il siena perde contro la squadra di casa nonostante i 3 punti di amidei !!!! noi 28 - tifernum 26 - siena 24

    la prossima tifernum - siena (che potrebbe schierare cerretti per prendere almeno il secondo posto)
    noi - firenze (che conoscendo i dirigenti non credo schiererà tinelli per non falsare il campionato )

    l'ultima siena - noi

    in poche parole se siena batte il tifernum noi si vince il campionato, altrimenti ci giochiamo tutto all'ultima fuori casa


    ancora 1 mese per capire cosa accadrà...8 mesi per 18 incontri mi sembrano troppi...il calendario va assolutamente rivisto
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    :) Si..Bè cmq si vede dalle statistiche che Enrico mi ha "demolito" andata e ritorno..La racchetta purtroppo è volata e poichè nn ero riuscito a romperla l'ho fatto dopo..:king: Complimenti anche al S.Espedito che merita la B2 sicuramente...E' stato un piacere aver conosciuto anche te..:approved:
     
  8. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    serie c1 girone L
    TT Cava - Torretta Boscotrecase 5 - 3
     
  9. paolillo58

    paolillo58 Utente

    Squadra:
    BSG
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    Ebbene sì, caro Nato Stanco! Neanche stavolta ce l'ho fatta. Pazienza, ci riproverò la prossima... sperando di essere più incisivo. Ciao! :banana:

    PS: il circo si è ripetuto domenica mattina per un altro incontro, lui è arrivato e... mamma mia!!!!!
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)



    sarebbe stata una figata chiudere con 3 punti tuoi, vittoria e salvezza matematica...peccatissimo!!! :muro: comunque gran partita davvero. mi avete fatto venire il mal di gola a forza di urlare!!!!
     
  11. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    Grazie per i complimenti che chiaramente vengono girati a te ed alla tua squadra.... avete vinto ed avete pertanto confermato il vostro valore...:clap:
    Volevamo toglierci lo "sfizio":muro:
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: 16ª Giornata di Campionato (14-15/04/07)

    Caro Enrico..ci siete andati vicini..Eppoi tu ieri sei stato piu' flash che mai..:D
     
  13. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Serie C1 Girone F
    TT Lucca - Edera Forlì 5 1

    E anche noi siamo matematicamente in B2 :campione:
     
  14. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    serie C1 girone F

    Juvenes San Marino - Pol.Pulcini Cascina 2/5
    Raspi 3/0, Pancani 2/0, Furrer 0/2

    vitooria anche in terra strneiera per la compagine cascinese che a dispetto dei cugini del Lucca per nadare in b2 dovrà fare i play off

    x mago : mi sono segnato sul libricino i consigli

    x ady : ma perchè Cerretti è riserva ???? (adeyemo, sanzio, teatino ... i titolari)
     
  15. Marcone

    Marcone Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao bestia

    ma sei paolinelli???? non pensavo di trovare anche te in questo posto, be complimenti anche a voi.....mai non mi avessi riconosciuto sono il Marcone di Torino (cumpare di Abba) giocatore del verzuolo

    ...a comunque anche noi 16 vittoria (B2 gir A) consecutiva e promozione in B1, il prossimo anno sarà molto più dura

    ciao fenomeno e complimenti

    PS un saluto al casalone
     
  16. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Serie B2 girone H

    A.S.D.- T.T. ROBUR (Noto) - A.S.D. - Chip Planet A (Palermo) 5-1

    chi conosce i risultati delle altre partite?
     
  17. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    s.marino è all'estero ma parlano italiano.
    un ti fa' ri'onosce'


    c1g pol.portammare pisa-sorms signa 5-3
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    si è il quarto nelle classifiche nazionali per cui potrebbe scendere in c1, almeno credo. D'altro canto se vogliono provare ad agganciare i play off devono vincerle entrambe, dal momento che all'andata col tifernum hanno perso 5-2... a meno che noi si perda con firenze e pisa batte il tifernum all'ultima
     
  19. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pensa te pure il Marcone trovo da queste parti...
    Un saluto e complimenti sia a te che a Fedepaol.... (che score entrambi!)
    Noi avevamo obiettivo salvezza ed è stato raggiunto ampiamente, sebbene fossimo solo in 2 a portare punti nella maggior parte delle partite.
    Ci si vede agli italiani con entrambi eh...
     
  20. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    "... a meno che noi si perda con firenze e pisa batte il tifernum all'ultima"


    noi ci proviamo ma non è facile.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina