1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 13a Giornata Campionati Nazionali 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 16 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Serie B2 girone G
    AC S.Espedito - Cus Cagliari 1 - 5
    Saluti a tutti
    Giancarlo
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    Re: 13a giornata campionati nazionali

    B2 Girone F
    Muraverese-invicta Grosseto 5-4
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    b1 girone c

    casalbordino - castello rosso 5-2

    3 del sempre ottimo testiera e 2 di un minervini in gran forma davvero.

    1 di silvio A. 1 Florena

    0 i forumisti gorodetzky e santoro ..... ma giocavamo con l'orecchio a S.Elpidio
     
  4. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    CIATT FIRENZE-LIBERTAS TT SIRACUSA: 5-4:campione:

    Bravi a tutti e tre gli alfieri della A2 fiorentina! un Bongini infortunato che stringendo i denti riesce a fare solo un punto, l'inarrestabile Sun Jun che con i suoi 3 punti non si smentisce mai e .... il mitico Falcucci che dopo aver perso due partite sul 4-4 ci fa il regalone di vincere con Impallomeni 14-12 in bella.. :banana::king::clap:

    Duri ragazzi ...i playoff si avvicinano..... :love:
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Serie C1 gir.n
    CUS Catania - Pol. Tauromenion 5-2
    Bella 3/3
    Esposito 1/2
    De Cristofaro 1/2
    Fa-Rin 0/0:king:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Castiglione di Ravenna - P.Fornola 5 -2

    Questa volta lo scrivo, perchè senza Costantini e Sarti e con i liguri che hanno...introdotto in b1 Pagano, c'era un po' di apprensione...:cool:

    Schuster 3 (Mazziotta, Pagano, Sciuti)
    Castelvetro 2 (Pagano, Sciuti)
    Gianeri 0/2 (Mazziotta, Pagano) (bella partita punto a punto con Mazziotta)
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    serie A1 masc.
    TT Torino- TT Brescia 1-3
    come già spiegato qui
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4205

    Ero là con la compagnia di Eta Beta (che filmava il Folletto,cresciuto almeno 10 cm dall'ultimo naz.di ottobre :eek:) .Effettivamente il risultato più ecclatante è stato il recupero di TsioKas da -2 set.
    Primo incontro interpretato magistralmente da Chen Jia contro la difesa di tsiokas: senza storia...
    secondo incontro da vedere a tutti i costi (chi ha il satellite spero ne approfitti): Vlassov e Zhao danno vita a punti spettacolari con parecchi scambi in controtop molto lunghi
    il terzo incontro era una formalità sulla carta ma Bertalex ha strappato un secondo set al giocatore del Brescia ,anche con qualche bella risposta e soprattutto giocando sciolto dopo un primo set da dimenticare... Sarà che l'avversario si è rilassato un pò ... è comunque una bella soddisfazione...
    il quarto incontro anche quello è da vedere : una partenza a razzo di Vlassov che si porta in un momento sul 10 a 2 e poi porta a casa il set con tranquillità .
    Un pò più combattuto il secondo set ma anche li V. sfodera dei micidiali rovesci... da vedere... e +2.
    Al terzo set la svolta... Braccino di Vlassov e comincia la rimonta... L'ultimo punto della partita il più difficile e spettacolare...Mi son divertito.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Chicco, sintetico, stringato ma soprattutto esauriente. Proponiamo Chicco come commentatore al sito Fitet. org.? P.S. ho dato a Chicco 2 smataflooooun (in Rumagna sanno cosa sono) da portare al suo amico ed estimatore GWT. :)
    - - -
    Quindi il buon Beppe ha fatto solo un punto? Non é certo per colpa dei materiali!!! (Commento interessato...mi sponsorizza il pischello):D
    Bravi Erich e Carlo, anche senza l'apporto di Maxim d'Arabia.:campione:
    - - -
    Io invece tifo per l'A2...juventina.:eek::azz:
    (e con questa mi sono giocato la simpatia di TTBlondy) :)
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Si, un punto solo, però ha venduto un telaio...è la sua consolazione, nel campo della vendita...ovviamente...:rotfl:
    Grazie, Max Dubai e pure Sarti, che tu non conosci, (ma che ha vinto, per esempio, con Minervini)... erano assenti.
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    @ Eta Beta: Chicco, sintetico, stringato ma soprattutto esauriente. Proponiamo Chicco come commentatore al sito Fitet. org.? P.S. ho dato a Chicco 2 smataflooooun (in Rumagna sanno cosa sono) da portare al suo amico ed estimatore GWT. :)
    ;)
    "sintetico ,si.... per forza è una partita che va in "diretta" posticipata... che gusto c'è a vederla in tv ? mancando la suspence del risultato , almeno sapere se ne vale la pena ....
    :eek:Comunque la proposta di commentatore non mi calza anche se mi hai fatto un po' arrossire.:eek:..Ho altro da fare...:mumble:
    PS. Non so cosa sia uno smata.:confused:... ma di Gwt conosco solo la voce
    Conoscenze...,si tante... stima e rispetto soprattutto (per molti) ma amicizie... col contagocce ( e ne ho "persi "molti col poco tempo libero che mi resta.. )
     
  11. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    SERIE B2 girone A: MONCALIERI - TT TORINO 3-5

    3 punti del sottoscritto INCREDIBILE UN MIRACOLO........con maggior fortuna si poteva riuscire a strappare una vittoria LEGGENDARIA......pazienza ci riproveremo
     
  12. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Serie B1 Girone D.
    A.S.D. CIRC. T.T. MOLFETTA vs. A.S.D. C.N. MUGNANO STET: 4-5

    Un grosso in bocca al lupo a Dell'Omo Gianfranco ed una pronta guarigione a Laghezza Alfonso.
     
  13. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    Cioè hai vinto sia con Fabio Franco che con Domenico Colucci? Complimenti! Non era facile!
    Gli altri due del TT Torino non li conosco, ma comunque hai vinto con i due più forti! Ancora complimenti e in bocca al lupo per la tua squadra!
     
  14. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Re: 13a giornata campionati nazionali


    Hai detto bene solo fortuna,anche perche' sei nullo.Poi gli altri magari non avevano voglia di giocare con gente scarsa come voi! :mad::mad:
    Dai quest'anno avete fatto un bel campionato :rotfl::rotfl:
     
  15. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    non ti preoccupare.... di quel frangente me ne frega il giusto... per non dire niente! aahahaah :D
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 13a giornata campionati nazionali

    :p:p:p Allora stavolta mi è andata bene. Ho visto che tu e Radici avete fatto amicizia. Peccato che la mia nipotina (Vale Manoni) sia infortunata altrimenti a Spezia avresti conosciuto pure lei. E' un maschiaccio...ma sa essere anche molto femminile. Alla prossima, ciao Blondy.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina