1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[risultati e commenti] 13^giornata campionati nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 28 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    B/2 girone B

    TT. Nuova Thema Vercelli vs. TT Torino Idea Ricamo 3-5

    Capra L. 3/3 (Corallino-Castagno-Gallina)
    Bertagna A. 2/3 (Corallino-Castagno) perde la rivincita con Gallina.
    Bacci M. 0/2.

    Incredibile il punteggio della partita Gallina-Bacci: (3-2) 6-11, 11-5, 11-5, 3-11, 11-4. Un'altalena da... ottovolante! :eek:


    __________________

    C/1 girone C

    TT Ossola 2000 vs. TT Torino Radio Energy 1-5

    Punto della bandiera di Ceciliato nello scontro tra difensori di classe, come all'andata.
    (Elio Ceciliato-Michel Page 3-0)
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non posso esimermi questa volta di esprimere la mia soddisfazione per il pari contro il Brescia, forte squadra da play off ben guidata dal bravo Dragan Petrovic.

    A1 girone unico

    BRESCIA - FORTITUDO BOLOGNA 3 - 3


    Shen ha battuto Zhao, Truksa e Lucesoli hanno vinto con Mondello.
    Ci poteva stare anche la vittoria con uno sfortunato Shen (3 a 2 11 a 9 il 5°) contro Tsiokas,ma all'inizio avrei firmato per un pareggio,quindi va bene così.:)
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    domandona ?

    ma tatulli frizzo come ha fatto a giocare nel Biancamano in A2 ed ora a giocare nel Castiglione in B1 ????

    lo svincolo si poteva dare solamente ad un tesserato che non avesse ancora esordito in alcun campionato o torneo ...............

    GWT ......illuminaci
     
  4. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    GRANDE MAGO
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie. Bravi anche voi, ho visto. A Carlo manca sempre un...centimetro...che rimanga ottimista :D

    Poi siamo andati in ristorante e ci siamo divertiti con l'istrionismo solito di Max...:rotfl: e stressato con i due cinesi che per un'ora hanno parlato a getto continuo finendo ogni frase con "hao, ao, ho"...cose del genere :p
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, ti prego, c'è già un sacco di "carne al fuoco" su Regole&Regolamenti... facci un giro. ;)

    Beh, 42do altamente competitiva direi (laddove ce ne fosse bisogno) Bravi tutti. :approved:
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grande mago, ma hai messo a lucesoli la tua puntinata?? :D

    metto anche il mio di risultato,

    c1 gir. I Castello Giallo - Mugnano Stet A 5-4 e lo inserisco non tanto per il fatto di aver vinto nonchè aver realizzato 3 punti, ma perchè in 30 e passa anni non mi era mai successo un 5 4 con 9 incontri terminati 3-0 (o 2-0 quando si giocava a 21) !!!!!!!!!!!

    roba da guinness??
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    10kiu.
    - - -
    Si, sul dritto...:rotfl: beh, a Lucesoli ho cercato di reimpostare il dritto sia nella traiettoria del braccio che nel timing e nel punto di contatto e sono riuscito a migliorare il un po' il rovescio di Shen.
    A Lucesoli ho detto come giocare contro i difensori ed ora va meglio...da parte mia cerco di dare la tattica elaborata al punto giusto, non troppo complicata e neanche insufficiente e di far star tranquilli i giocatori e credere in se stessi; ho chiamato un paio di time-out nei momenti giusti che mi hanno dato la possibilità di fare piccole correzioni tattiche e di spezzare il ritmo avversario che hanno rovesciato l'esito di due set con mia grande soddisfazione.
    Contro Mondy gli ho detto cosa fare, (corto dritto, corto in mezzo, top lì, poi là...lì no, mai...ecc.:D) ha fatto tutto bene e ha vinto.

    Max a onor del vero non era in forma splendida, ma miei giocatori sono stati bravi.:)
     
  9. OmbraVI

    OmbraVI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eheh mago^^ c'ero anche io al dopo partita al ristorante^^ero il povero ragazzo seduto in parte a max :clap::clap::clap:

    La povera riserva costretta ad entrare in campo a scaldare i ragazzi nonostante la "non" voglia di giocare visto che ieri è stata una giornata stressante :sisi::sisi::sisi:

    Comunque complimenti è stata una bellissima partita^^ e complimenti anche al vostro "urlatore" di fiducia^^ per i play-off abbiamo ttt l'intenzione di ingaggiarlo :p:p:p:p
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie, si bella partita. Max ti maltratta, io al tuo posto gli direi che se va avanti così on giochi più con lui...che si scaldi...eh...da solo :rotfl:
    L'urlatore nostro è forte, bravo ragazzo simpatico, ogni tanto gli dobbiamo dare un colpetto sulla nuca che spaventa tutti...:p
    Sentivi Max quello che diceva quando se la prendeva con i cinesi ?:clap:
     
  11. player

    player Utente

    GGS Ripalta Cremasca - ASD TT Biancamano
    Giuliani - Gigliotti 3-1
    Ricci - Shi Xiaoyu 0-3
    Gyorgy - Luini 3-0
    Giuliani - Shi Xiaoyu 1-3
    Gyorgy - Gigliotti 3-0
    Ricci - Luini 2-3
    Gyorgy - Shi Xiaoyu 3-1
    Giuliani - Luini 2-3
    Ricci - Gigliotti 2-3
    4 - 5

    Bella prestazione...:)
     
  12. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    castellana grotte - pontecagnano 5 - 4
    serie b2 gir e

    volevo fare i complimenti per la settimana scorsa agli amici del s.espedito che hanno vinto contro di noi....
    Volevo però comunicargli che mi hanno mandato in tilt.. oggi ho giocato davvero male, ho quasi rischiato di perdere con Grillo che credo sia molto ma molto alto in classifica, non beccavo una palla soprattutto nel mio punto più forte il rovescio..poi l'amico matteo fedele mi ha rifilato un 3 a 1, ripeto con matteo posso anche perdere però non giocando così male....
    La cosa strana che prima della penultima settimana mi sembrava anche in allenamento di essere davvero in forma poi è bastato giocare nel cuore del s.espedito, che ripeto voglio un gran bene e collaborerò probabilmente con loro, però in quella palestra è quasi un altro sport...
    Buona domentica a tutti....
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì..sì..:metal: c'era anche a Torino... che tipo, fa la claque da solo. :D

    :D:D:D
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    palestra??? sei buono :)

    io ti posso dire solo che ho giocato la partita dopo la tua lì(iniziata dopo le 18 e 30...) e mi è venuta un'infiammazione al ginocchio. non so se per umidità,freddo o "ottima" pavimentazione :)
     
  15. OmbraVI

    OmbraVI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Sisi "l'urlatore" è proprio 1 bravo ragazzo^^ diciamo che mentre ero in panchina speravo finisse la voce^^ poi dp durante la cena ho appurato che è un bravissimo ragazzo e molto simpatico^^

    Max è sempre così^^ diciamo che anche io vado a cercarmela cn lui eheh^^ e x quanto riguarda i cinesi... m faceva morire con zhao che traduceva a shen e poi iniziavano a parlare cinese... e lì chi li capisce eheh :D:D:D

    Mi sà che ieri sera forse era meglio se si scaldava da solo^^ nn sò sarà x il fatto che c'era la RAI ma ero 1 po' teso^^ l'ha notato anche Max :hail::hail:
     
  16. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    serie B2 girone E
    Barletta - S.Espedito 5 a 2
    saluti a tutti
    Giancarlo
     
  17. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Serie C/1 gir. E...

    ASD TT ALBA - ASD TT Moncalieri: 5-0

    Demichelis G. 2/2
    Taormina L. 2/2
    Cardinale F. 1/1
    ...
    Heidi?...A guardare con sofferenza...:azz:
     
  18. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    come è la tua palestra?
     
  19. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    <Serie C1 girone E>
    CRDC Torino - SAOMS Costa d'Ovada 3 - 5:banana:

    Maro_Dina 3/3
    Zanchetta 2/3
    Bomber 0/2

    Ciao a tutti...!!!
     
  20. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    serie a2 girone b
    t.t.edera amicis san giustino t.t. terni 5 a 3
    grande prestazione del conte aliberti che e tornato in gran forma fisica
    e soprattutto una bella giornata di tennis tavolo durata oltre 3 ore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina