1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 12^ Giornata Camp Regionali 2007/08

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 3 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giornata nera per il TTBiella :azz::muro::muro: Tuutte (esclusa una D2 che faceva un derby:eek: in casa) perdono l'incontro :(
    Tre 4-5 tiratissimi (estenuanti) :uno realizzato dalla mia D2 contro la forte compagine di Eta Beta(assente giustificato),l'altro in D1 contro il TTnovara.. Anche Il TTNovara di TiborKlampar vince ma non agevolmente....(e Tibor non era in giornata) TSP è tornato anche lui a casa contento:ha battuto GIAN... :azz: che giornata storta...
     
  2. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    D1 marche girone nord:
    YEAHHH ci siamo rifatti su una squadra che ci ha battuto 5 a 4 in andata (anche se secondo me, era da chiudere sul 4 a 3 per noi:muro: ma vabbè)

    stavolta 5 a 0!! 2ì vittoria consecutiva...speriamo di vincere anche la prossima..eravamo 6^...chissà che non agguantiamo anche il 5^ posto:rolleyes:

    ah...un punticino l'ho fatto anch'io :campione:
     
  3. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Piemonte d1 girone a

    T.T.ossola 2000 - pol. Libertas Valtoce 3-5:(

    Castiglioni 1/2(pedroli):azz:
    Mura1/3(pedroli)
    Merletti 0/2...:muro:
    Mantovani 1/1(fontana)

    due incontri persi al quinto che hanno determinato il risultato finale:tsk:
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Dai Chicco, vi andrà meglio la prossima volta...Comunque, ogni volta a Biella uno spettacolo di palestra con 5/7 partite in contemporanea, peccato non sia quasi mai giornata per me...ma ci sto studiando e poi vi darò la mia diagnosi..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (sarà che non mangio da un po' la mia ricetta-doping?):azz:
     
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Piemonte Serie C2 Girone C

    TT SAOMS OVADA - tt refrancorese 1 - 5

    Io 1/2 :famale:
    Babboni 0/2 :(
    Caneva 0/2 :eek:

    Forti loro :sisi: (si son potuti permettere di lasciar fuori Bianco, uno da tre punti :eek:) e un pò sciuponi noi :muro: che sbagliamo troppo in una partita in cui non si poteva sbagliare niente :nono:. Pazienza, non era certo una partita in cui contavamo di far punti :p.
    Ora vediamo di preparare al meglio la trasferta col sisport, la partita più importante dell'anno.
     
  6. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Piemonte Serie D2 girone H

    P.G.S. Auxilium Cuneo - TT A4 Verzuolo Caffè Excelsior 2 - 5 :azz:

    Bacchetta 2/3
    Miino P. 0/2
    Priola 0/2

    Purtroppo questa sconfitta con la prima in classifica riduce di molto le nostre possibilità di promozione.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Certo, non dispero,ha girato così.... La prox volta,se non ci sono defezioni di squadre avversarie, ce ne saranno 9 di incontri in contemporanea...:metal:
    Non "studiare" troppo... e non mangiare troppo ,che il tuo "peso" si fa già sentire abbastanza nelle "bordate" di rovescio che tiri... che vuoi... ammaccare qualche avversario?:rotfl: E poi Paolino è proprio bravino,ma non vuole fare esperienza nazionale....:azz::muro: Io dico che si piazzerebbe bene, ma tu che dici che ci hai giocato?
     
  8. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Piemonte D1 girone D
    Auxilium Cuneo - Verzuolo Binello Porte 5 - 0:banana:
    IO 2/2
    Carta 2/2
    Mandrile 1/1

    ps
    sono ancora viva eh! ho solo un po' di problemi con il PC!!:muro:
     
  9. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: risultati e commenti 12^ giornata camp. regionale

    Bravino, ieri mi ha massacrato (non che ci volesse molto, ieri, ma proprio un massacro non me l'aspettavo!!!!)....deve lavorare molto sul rovescio lavorato (topspin) visto che il colpo istintualmente c'è, lo vedi quando spinge piatto. E, poi, io gli farei fare un po' di pesi, senza esagerare.
    Per il resto ha difetti che eliminerà con l'esperienza, per questo gli sarebbe utile fare tornei nazionali (anche per non giocare sempre con gli stessi avversari).
     
  10. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    C/2 girone C

    Ovada - Refrancorese 1 - 5

    Nucibella 2/2
    Curletti 2/2
    Pareti 1/2

    Vittoria per niente facile nonstante il risultato. Bella partita, mi sono divertito!
    :banana::banana::banana:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sono tornato a casa contento perchè abbiamo vinto;:sisi: ma io ho perso contro Castaldelli... di sfiga ma ho perso!:muro:
     
  12. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    C/2 girone D Lombardia


    Montichiari Vs. TT Abba 5-3


    Speriamo di continuare così fino alla fine del campionato!!!:birra::birra:
     
  13. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Grande Moracle!!!

    Serie C2 Girone C

    Morelli - Ances "B" 3-5. La rincorsa all'Arese continua non senza difficoltà (abbiamo recuperato finalmente Ferreri che ha fatto 3 punti)

    Serie C2 Girone D

    Ances "A" - Morelli 5-2. Fabio Geremia in giornata di Grazia assoluta gioca da campione del mondo e fa 3/3. Rocca e Cappelli completano l'opera.
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ti preoccupe... il buon Castaldelli è una vita che gioca e un paio di anni fa in C1 faceva dei punti... ha una "botta" di dritto sul taglio che fa pensare al paradosso degli insegnamenti del topspin...
     
  15. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Complimentoni anche a Voi!!!!!:birra:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Verissimo!!!
    per gli insegnamenti sul top è impensabile colpire la palla in quel modo su palla tagliata; non ci si spiega come faccia a tirare delle bombe simili su palla tagliata con un movimento simile alla schiacciata, ma con una percentuale di riuscita molto elevata. Comunque sia questo spiega come la tecnica prevede una cosa, ma l'adattamento personale porta ad ottenere gli stessi risultati con movimenti a volte quasi inspiegabili.
     
  17. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Recuperata ieri sera la partita col Volpiano.
    Perdiamo 5-4

    Io 2/3
    Spagnolo 2/3
    Parussa 0/3

    Dopo cinque vittorie consecutive ci fermiamo per opera di Rosato e Company.
    Adesso dobbiamo già pensare a un'altra partita dura con il Torino"B"
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche noi recuperiamo la partita dove giochiamo strabene con la seconda del girone.Il risultato pero è scontato,pur giocando bene e battendo uno che in classifica è di 200 posizioni avanti a me.
    Piemonte girone C
    Refrancorese A:muro:2-5 Refrancorese B.
    Ripeto grande prestazione dei giovani talentuosi(non faccio parte di quelli:eek::rotfl:)
     
  19. OBELIX

    OBELIX Utente

    concordo pienamente sul fatto del talento e sul fatto di una buona prestazione, ma vi manca un pò di tattica!!! solo un kamikaze può inventarsi i colpi nei momenti cruciali dell'incontro....cmq tu hai giocato due partite a buon livelli e in una (tra l'altro la più facile) eri inguardabile.....dopo il primo punto dicevi già di non riuscire a giocare.....pollo!!!!ma non ti preoccupare avrai tempo di migliorare....:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina