1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 11a Giornata di Campionato Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 12 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    qui :approved:
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Toscana , serie D/1 girone B

    ASD Sestese - TT Prato 5-3

    Vulkan Cement (3)
    Rari Nantes (2)
    Fox (0)

    Tosi (2)
    Nannicini(1)
    Materassi (0)

    Siamo a -2 dalla vetta . Domenica prossima ci giochiamo tutto a Lucca , chi vince è secondo. Ciaoooooooooooo
     
  3. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Emilia-Romagna, D/1 girone B

    Fortitudo Bologna - Zinella S.Lazzaro 5-2

    Zorro 2/3 Marani 0/3
    io 2/2 fabio5 2/2
    Ninja 1/2 Dini 0/2

    Con questa faticaccia (almeno a titolo personale, Luca Marani e Michele Dini sono ossi sempre più duri e credo meritassero almeno 1 punto a testa, il mio 3/1 con Marani include 2 11/9, il mio 3/0 con Dini include 2 12/10...:goccia:) siamo matematicamente salvi:goccia: :goccia: :goccia: !!!

    In bocca al lupo a fabio5 (con cui l'incontro non c'è stato a causa dello stravolgimento di entrambe le formazioni, avevo detto a Zorro "mettimi come A"...) & C., non mollate!
     
  4. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    SARDEGNA

    SERIE D1 / GIRONE SUD

    A.S.D. CAGLIARI TENNISTAVOLO - A.S.D. LA TERRAZZA 5 - 2


    Derby vinto abbastanza tranquillamente, con 2 punti su 2 del sottoscritto! :approved:
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Campania, Serie D1, Girone B

    CSI TT Cava de'Tirreni-TT Angri=5-0

    :approved:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Noi siamo in caduta verticale come qualità di gioco invece :(

    Emilia-Romagna
    Serie C2 Girone B
    Everping Cesenatico - TT Cattolica [1]-[5]
     
  7. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Emilia-Romagna, D/1 girone B

    TT Fortitudo Bologna - Ass. Dynamis 1-5

    Poppi 2/2 Imberti 1/2
    Puntino 2/2 Marchioni 0/2
    Luca P. 1/2 Bonicelli 0/2

    Salvezza matematicamente raggiunta adesso puntiamo al terzo posto.
    Vedremo sabato prossimo........:banana:

    Conosci altri risultati?

    Simpatia - Cdr 1-5







    Fortitudo Bologna - Zinella S.Lazzaro 5-2

    Zorro 2/3 Marani 0/3
    io 2/2 fabio5 2/2
    Ninja 1/2 Dini 0/2

    Con questa faticaccia (almeno a titolo personale, Luca Marani e Michele Dini sono ossi sempre più duri e credo meritassero almeno 1 punto a testa, il mio 3/1 con Marani include 2 11/9, il mio 3/0 con Dini include 2 12/10...:goccia:) siamo matematicamente salvi:goccia: :goccia: :goccia: !!!

    In bocca al lupo a fabio5 (con cui l'incontro non c'è stato a causa dello stravolgimento di entrambe le formazioni, avevo detto a Zorro "mettimi come A"...) & C., non mollate![/quote]
     
  8. wally

    wally Bobocica 1°the word

    SARDEGNA

    SERIE D1 / GIRONE SUD

    QUARTU "B" -UISP MONSERRATO 1 - 5

    2/2 Del sottoscritto
     
  9. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao Puntino,
    guarda che il nostro girone è il B...

    Certo che contro noi ed i cugini tendete a divertirvi proprio, eh?

    A questo punto, se Villa d'Oro vi ha dato una mano, e se Città dei Ragazzi farà altrettanto presentandosi con la migliore formazione, potreste anche cercare il riaggancio a Pizzetti & C., ma dato che ribaltare uno 0-5 6-15 contro Pol.90 non sarà semplice (per non parlare della difficile trasferta a S.Lazzaro, dove troverete Fabio5 & C. molto agguerriti) dovremo darVi un aiutino all'ultima giornata...

    Ciao
     
  10. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Ciao 42do
    non è colpa mia per il girone perchè ho fatto un copia e incolla del risultato che avevi messu tu....................
    Lo so che sarà molto difficile raggiungere il terzo posto ma a questo punto è l'unico obbiettivo rimasto.
    Se perdiamo la prossima daremo spazio a chi ha giocato di meno per mettere un pò di confusione nella lotta salvezza:mad:





     
  11. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Caro Puntino,
    grazie agli strumenti orwelliani di cui disponiamo, il mio post è tornato OK...
    Scusami ancora.
    Ma mi pare di capire che la Tua fiducia in un nostro aiutino non sia particolarmente elevata e non posso certo darTi torto...
    Ciao
     
  12. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    da il Carmagnolese Febbraio 2006

    ....La prima formazione a scendere in campo è la carmagnolese A che per l'8° giornata di campionato era impegnata contro il cambiano-santena. Il 5-1 finale perta la firma di Bordoli e Vassarotto, autori di 2 punti e Costa che ne conquista uno. La squadra B osservava un turno di riposo.
    La 9° giornata ha visto invece impegnata la squadra A sul campo del Gasp Moncalieri, formazione di metà classifica, e la Carmagnolese B affrontare in casa la Sisport Fiat B Torino. Identico il punteggio finale per le nostre due squadre che si impongono con un sonoro doppio 5-1. Per la Carmagnolese A i punti arrivano da Vassarotto e Parussa che vincono i loro due incontri, e de Valsania. Per la compagine B, 2 vittorie sono state ottenute da Demaria e Ramello G., una per Demichelis. Alla luce di questi ultimi risultati, le nostre formazioni di D1 si vedono proiettate stabilmente ai vertici della classifica.
    Buone notizie arrivano anche dalla D2, che riprende il suo cammino con la 7° giornata. Il nuovo anno porta i primi punti per la Carmagnolese Y, che ottiene una limpida vittoria per 5-1 sul Valpellice.Fagiano e Ramello L. portano a casa 2 vittorie a testa, mentre il giovanissimo Cameran conquista il suo primo punto. Unica nota stonata, la sconfitta nello scontro al vertice della Carmagnolese X contro il C.R.D.C. Torino. Il 5-0 finale è un passivo che non impedisce alla squadra di mantenere il secondo posto in classifica.
     
  13. lukaburgio

    lukaburgio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pgs barbagallo
    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
    :campione:
    :campione: Pgs P.A.Barbagallo 5-3 Fides A
    :campione:
    :campione:
    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
     
  14. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Serie d2
    Santa Caterina-Acli Lugo 5-4

    Ragazzi che fatica sto girone di ritorno...ma noi teniamo duro!!!:metal:
     
  15. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    battuto il capo classifica Apem Copertino

    Serie D2 gir. C puglia


    Apem Copertino - Asd tt Otranto 4-5


    Serie D1 aspettaci stiamo arrivando.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina