1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 11^ Giornata Camp Nazionali 2007/08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da gspix, 25 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bellissima partita ....... e grande sorpresa...... ma non sono andato a vederla!:muro::muro:

    Club 99 Messina - Il Circolo Roma : 3-1

    Guo - Hakansson : 3-2
    Oyebode - Zao : 2-3
    Sabatino - Lucesoli : 3-2
    Guo - Zao : 3-1
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho assisitito, invece, a Pieve-Sterilgarda 0-3 ma non inganni il rotondo punteggio perchè tutte le partite sono state tiratissime...e non è mancata anche una sceneggiata mantovana alla fine che si poteva tranquillissimamente risparmiare...
    Dodean-Sun Janfei 2-3 partita molto incerta, strana, fino al 5o set, al 5o Sun senza grossi problemi
    Li Kewei- Tosic 1-3 Tosic senza il minimo problema fino alla fine del 2o set: sul 10-4 o 10-5 Li cambia qualcosa e l'altro va in vacca per le variazioni di taglio col puntino di Kewei. Morale della favola, Tosic vince il 2o set 11-9 ma poi deve sudare le proverbiali 7 camicie per avere la meglio (e se perde il 4o, terminato ai vantaggi, non so se salva la pellaccia!)
    Gigliotti- Redini 1-3 guardate lo score e vi renderete conto di quanto è stata tirata. Sul punteggio di 10-10 al 4o, con Redini sopra 2 sets ad 1, scambio aperto di top e controtop con Gigliotti che scivola, finisce a terra e perde il punto. Dalla tribuna un supporter di CG (il presidente?) "stimola" il suo giocatore in modo pittoresco (qualcosa tipo: "guardalo, non vedi dov'è" per dire è finito, a terra), rischiando di incendiare il già focoso Gigliotti, trattenuto e calmato dai suoi stessi compagni e dal suo presidente.
     
  3. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Serie B2 girone G
    ACR S.Espedito - TT Cava 5-2:campione:
    Saluti a tutti
    Giancarlo
     
  4. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    CIATT FIRENZE - APD OLIMPIA SPORT FICARAZZI: 5-2
    :campione:

    sun-jun: 3/3 :clap:
    Bongini : 2/2 :approved::metal::clap:
    Falcucci: 0/2 :tsk::goccia::muro:

    Ragazzi siete fortissimiiiiiiii avanti così!! :banana:

    Mazzola: 1/3
    Conciauro: 1/2
    Caprì: 0/2
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    T.T.Arpino-T.T.Torino 2-3
    Chen Jia si complica la vita e perde con Ma Biao.
    Vlasov perde un set con Quadrini.
    L'esordio del giovane Bertagna é stato discreto. Gli viene opposto Mastroberti il quale sotto di 1-2 riprende le fila della partita e vince 3-2. Emozione ed inesperienza hanno avuto il sopravvento.
    Tocca a Vlasov chiudere l'incontro vincendo su Ma Biao.
     
  6. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    COME MAI AVETE PERSO DUE PUNTI?
     
  7. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    1 punto perso da carrieri 1 punto perso da Alessandrino S.
    a voi come è andata?
     
  8. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    perso, male 5-1, potevamo giocarcela, ma palladino era ingiocabile, e in piu uno noi tre era mezzo infortunato, e ha perso 2 partite tirate, (ovviamente non hanno giocato i nostri giocatori piu forti, altrimenti credo avremmo vinto).
     
  9. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

    anche il pozzuoli non era al completo. credo che anche con i vostri migliori sarebbero bastati palladino e serpe...
    saluti
     
  10. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    non credo, cmq sono sicuramente la 2à forza del campionato.
     
  11. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    peccato.
    sai io credo che il pozzuoli al completo se giocano tutti e tre almeno al 75% avrebbero vinto anche con il cus 5-2 massimo 5-3 .
    mi fa anche piacere per il campionato che stanno facendo auchan mugnano e s.espedito. vorrei che si salvasse anche cava.
    saluti
     
  12. W il parroco

    W il parroco Utente

    Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    C1 girone D

    Proxima star Villazzano - TT.Bardi Villadoro Modena 2-5

    Vinciamo lo scontro diretto per il secondo posto con altri tre punti del sottoscritto.:metal:

    Liambo R. 3/3
    Liambo G. 1/2
    Roncaccioli M. 1/2

    Manganelli 0/3
    Di gennaro 1/2
    Allesandrini 1/2
     
  13. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    C1 girone "b"

    TT Torino vs TT Novara 5-4

    Che sofferenza!!!!:muro::muro::approved:
    Ennesimo successo sul filo del rasoio.

    Grande Marco che infila tre punti contro tre terza!!! Spettacolare!!!
     
  14. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    scherzi? Melis è di tutt'altro livello, Carta può vincere con tutti loro, e non hanno ancora schierato un altro che è molto bravo.
     
  15. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Chi si rivede!
    Per il parere di Astra dico solo che basta guardare i risultati e l´organico delle due squadre per capire che sarebbe davvero difficile ipotizzare una vittoria della squadra sarda...
    Anche io vi davo favoriti insieme al Cus Cagliari, peró loro hanno il vantaggio di avere Melis che comunque parte sempre favorito per i 3 punti (favorito, non sicuro vincente: ho visto il 3-2 con Palladino, e anche De Rosa in condizione se la gioca alla pari).Anche Carta é un ottimo giocatore quindi diciamo che sulla carta (scusate il gioco di parole:D) avrei detto 5-4 per voi,o 5-3 per il Cagliari, poi peró purtroppo o per fortuna,la pallina é rotonda...
    Comunque nulla é deciso no?
    Ci si vede fra due settimane a Messina (speriamo non in girone, ne con te ne con Palladino, ne con Serpe:D....)
     
  16. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    l'unico di un altro livello è Palladino, perchè ha servizi eccezzionali, che sa sfruttare alla grande; gli altri sono battibili.
     
  17. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Sei preciso come sempre nelle tue analisi.
    Forse vado a la spezia
    Comunque tanto di cappello al cus,finora impeccabili.
    Per Astrea mi dispiace perchè all'andata ho evitato di giocare e al ritorno ero impegnato per lavoro.fatto sta che con loro non ho giocato nemmeno un set.
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Esageratamente irriverente;non credo fosse necessaria un'uscita del genere visto anche il periodo che sta passando Pieve.Mi sarebbe piaciuto venire ma e' un periodo veramente incasinato a casa.Appena posso ci rivediamo a Pieve.
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    b1 gr C

    terni - caello rosso 5-0

    colantoni 2 - di silvio -2
    li weimin 2 - gorodetzky -1
    nuvola 1 - esposito - 2

    squalificato troilo, abbiamo temuto di non vincere nemmeno 1 set. invece sullo 0-4 esposito otteneva il primo ed anche il secondo contro Colantoni, poi sull'8-2 al terzo e 10-8 avrà pensato che era troppo, e quindi 2-3 per colantoni.
    Molto bravo Li weimin autore dell'impresa di giornata nel primo set sotto 2-5 con Gorodetzky, riesce a rimontarm.i impresa riuscita nella mia carriera solo in 1324 situazioni :D:D:D.

    p.s. complimenti al Testiera che fa per l'ennesima volta 3 punti battendo anche il mitico Costantini sotto di 0-2. Anche se, vista l'assenza di Minervini, non può bastare.!!!
     
  20. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    ? scusa chi sei?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina