1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[risultati e commenti] 10a giornata campionati nazionali a squadre 2007/2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 5 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Torino espugna Roma 3-2.
    Punti di Vlasov su Zhao Chang e Hakansson, Chen Jia su Hakansson, per Torino.
    Zhao su Chen Jia e Lucesoli su Fabio Franco per Roma.
    Vlasov si ripete su Hakansson e si prende la rivincita su Zhao.
    Chen Jia perde ancora con Zhao che lo mette in difficoltà col servizio.
    Lucesoli é di un'altra categoria (in senso figurato e in senso reale) rispetto a Franco, comunque meritevole per aver risposto con senso di responsabilità alla chiamata del presidente alle prese con una panchina..."corta".
    Non conosco i parziali, sorry.
     
  2. arturo

    arturo Bannato


    Complimenti al torino, anche se è scandaloso che in A1 possa giocare chiunque!
    Il limite giusto sarebbe entro i primi 50 della classifica, gli altri l'A1 se la guardino il lunedì su rai sat!
     
  3. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Così torniamo alla discussione dell'Arpino in A1...
    Purtroppo è vero, per il (fantomatico?) pubblico non è una bella cosa, ma quasi nessuna squadra si può permettere una riserva degna di tale nome.
    Solo Catania ha un quartetto ben amalgamato, Roma ha comunque una riserva importante in Alessio Silveri, cui va il mio plauso per la competitività che dimostra ancora, le altre hanno tre giocatori contati.
    E' difficilissimo infatti convincere un giocatore italiano che sia mettiamo anche nei primi 100 a fare da riserva: tutti hanno voglia di giocare! Già la A1 non è più appetita da giocatori italiani per la formula che li penalizza, figurarsi a fare da riserve...
    Il Torino pur menomato a questo punto, con i jolly delle vittorie su Catania e Roma, riuscirà a salvarsi, e non è cosa da poco.
    Spero si salvi Brescia del mio amico Francesco De Petra e per esclusione scenda la Marcozzi che ha toppato l'acquisto del cinese. Messina, se Guo Jinhao stimato da tutti i cinesi come il più forte in Italia comincia a carburare, può regalare ancora sorprese (vedi mancato colpaccio con Este, con Filippo Giuliani che batte Sabatino). Ma siamo già OT...
    besos
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Guo ha perso 5 partite nei primi 6 incontri, poi non ha piu' perso un incontro. Forse se Oyebode avesse fatto il 3...
    Certo che se retrocedono mi sa che Guo sara' corteggiatissimo quest'estate..
     
  5. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Che ci vuoi fare, è la squadra di suo padre...contenti loro...
    Guo l'anno prossimo calerà come tutti i cinesi che arrivano in Italia e al primo anno fanno sfracelli...ma sarà comunque tra i migliori e quindi giustamente corteggiatissimo.
    besos
     
  6. arturo

    arturo Bannato


    Ma quante retrocedono? 2 o 3? e senza playout?

    Le squadre di A1 hanno dei budget importanti e potrebbero anche ingaggiare un buon 2 catg per stare in riserva.
    In questo post hai fatto dei nomi......de petra....giuliani..quelli di Arpino.......
    e abbiamo anche la pretesa di lamentarci se il pubblico preferisce andare a vedere l'hockey su prato?maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii:approved:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quoto il commento di Johnny...su tutta la linea!:approved:
    - - -
    Arturo, a volte sembri informato, a volte sei + sprovveduto di quel bertagna che scrive sul blog di Max.;) Retrocedono in 3, senza playout. Il budget "importante" forse ce l'ha solo Castel e Roma. De Petra é il Presidente del Brescia e non gioca in A1. L'hockey su prato (o su Prato) é un ottimo e degnissimo sport tanto quanto lo é il tennistavolo universalmente conosciuto come pingpong. :cool:
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Guo non viene dalla Cina in quanto lo scorso anno era in Spagna al Cajagranada con il quale ha anche fatto qualche apparizione in champions (oltre ad un paio di Pro Tour con la maglia della Cina..). Secondo me non calera'. ammeso che resti in Italia.
     
  9. arturo

    arturo Bannato

    Hai ragione, ma tutti gli anni cambiano le regole e io ho altro da fare che stare dietro a tutti questi cambiamenti:approved:

    Ad ogni modo se retrocedono in 3 i conti sono fatti: arpino, messina e brescia in b:approved:

    Credo che anche pieve emanuele abbia un budget di rilievo non credi?
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non conosco gli affari di D'Ambrosio ma non ne sono così certo. Questa motivazione/scusa che avresti altro da fare non regge. Abbiamo tutti altro da fare...nonostante io prenda 2000 euro da Giorno e 1000 da Costantini per scrivere amenità su forum e blog.:eek:
     
  11. arturo

    arturo Bannato

    la qualità va pagata:approved:
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se non ricordo male dopo dell'A1 c'è l'A2!:approved: Ti sei confuso con l'hockey su prato!:D
     
  13. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Non sapevo avesse giocato in Spagna, come sempre sei più informato tu!
    Ad ogni modo, Guo a parte, la mia era una considerazione più generale: molto spesso accade che i cinesi che il primo anno fanno sfracelli poi si "rilassino"...
    Sarebbe interessante sapere tu, se fossi presidente di una squadra di A1, che terzetto allestiresti...
    Ho dimenticato nel post precedente di fare i complimenti a Filippo "Phil" Giuliani, un esempio di professionalità. Per tutti.
    besos
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    n°1 Guo Jinhao (perchè è il più forte e secondo me se messo in una squadra con ambizioni di scudetto sarebbe ancora più stimolato)
    n° 2 Viborny (non mi piace ma devo ammettere che ha un rendimento che parla da solo).
    n° 3 Tulli Alessio. E che cacchio se fossi io il presidente e cacciassi tutti quei soldi per quei due lì giocherei sempre io, tanto a vincere ci pensano loro. E poi risparmierei sull'ingaggio del terzo giocatore, io giocherei a gratis.:rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Johnny Stecchino gspix, sei semplicemente...fantastico ed esilarante. Era sfuggito anche a me, sarà la mentalità calcistica dell'italiano medio che ci attanaglia e che non risparmia nemmeno l'Arturo, massimo esperto di Hockey di ...Prato. :azz: :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina