1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati Campionati Nazionali.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 13 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Apro il thread sperando di leggere vari commenti.
    Serie C1 girone O:
    Circolo Etneo - Germain Lecocq Marsala 5 -2
    Bella partita, molto combattuta, 3 ore di gioco, Bella (2/2) - Sicali (2/2) - Russo ( sottotono 1-3), nel Marsala ottime partite sia di Titone (1/2) che di Salerrno B. (1/2) e di Salerno F.

NOTA A MARGINE: da oggi nuove disposizioni tassative della Fitet a tutte le Società di C1. Bisogna individuare un Giudice Arbitro IL QUALE E' OBBLIGATO AD ARBITRARSI LUI TUTTE LE PARTITE.
    Per cui ovviamente in mancanza di qualcuno a chi è toccato: ...... a me!, dirigente del Circolo Etneo, 3 ore di gioco, di immobilità, lì a girare punti ..... scrivere referti, allegati, moduli... bah, mi convinco sempre di più che il nostro è uno sport da masochisti o da mezzi (?) mentecatti.
    Voglio vedere che succede allo scontro diretto dell'Ultima giornata per la Promozione con il Siracusa!!!!
    Chi arbitra????? Un arbitro Fitet???? In C1???
    Oppure arbitro Io, che sono il Presidente del Circolo Etneo???? e come faccio ad essere imparziale???? :rotfl::goccia::goccia::rotfl::goccia::rotfl::goccia::azz::hoi:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Ma scusa.. io faccio così ..di solito..
    arbitro.. e non ho difficoltà ad essere imparziale..
    e poi basta giocare su due tavoli ..così le partite le arbitrano gli atleti. no?
    ;)
    .... e su due tavoli durano meno
    :birra:

3. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    grande GWT
    ..... purtroppo ad inizio d'anno non ci ho pensato a far giocare la partita su 2 tavoli....sarà per l'anno prossimo!

Comunque questo fine settimana ho fatto il Giudice Arbitro sia Sabato sera che Domenica Mattina a 2 partite in casa della nostra società, ..... ora magari uno vorrebbe sedersi in panchina, fare gruppo, tifare, applaudire, .... invece nel nostro sport la società di casa ha l'obbligo di metter lì uno a far quello che deve fare la Fitet.

Poi anch'io cerco e mi sforzo di essere imparziale, ma se uno dell'altra squadra batte in modo irregolare cosa faccio? Glielo faccio notare? e se poi quello apre una polemica perchè sostiene che il mio giocatore batte irregolare? dove andiamo a finire? .... e se la partita è decisiva per salvarsi o salire,....possibile che la responsabilità di decisioni contestate se la deve prendere il Dirigente della squadra in casa? ..... in un Campionato Nazionale, poi?

....... comunque, vediamo se qualcun altro inserisce risultati...cambiamo discorso.

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Serie C/1 gir. E

APD Refrancorese - TT ALBA: 5-2

Orfani del "canarino" Giulio (ha altro di meglio da fare ad altre latitudini) albesi sconfitti a Refrancore...anzi, a Cerro Tanaro......
    Giornata cominciata alla grande fin da subito (e già questo doveva far intendere qualcosa), con la nostra macchinata che partiva sicura per Refrancore, arrivava in zona palestra in leggero anticipo, e si spaparanzava al bar per fare colazione (naturalmente abbondante), salvo poi leggere su "La Stampa" l'articolo del tennistavolo della Provincia riguardante l'incontro da disputarsi quella mattina, e scoprire che il luogo della gara era in un altro paese...:eek::hoi::rotfl::campione:......inserito il nuovo indirizzo sul navigatore si ripartiva alla ricerca della nuova palestra......che stranamenteabbiamo trovato senza problemi...:eek::eek:......
    Ma di vittorie poi...di quelle ne abbiamo trovate poche...e siamo sati asfaltati da un ottimo Perri & C.

Per concludere:

Demichelis P. 1/3
    Heidi 1/2
    Vernassa 0/2

Campionato oramai deciso in tutte le sue forme...sarà giusto liberare date per il resto dell'attività, ma 8 squadre per girone sono veramente poche!!!......
    :birra:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Aggiornamento risultati squadre liguri:

MASCHILE
    Vincono
    B2 gir. C : GSTT Bordighera (punti 14)
    B2 gir. C : TT Finale Ligure (punti 12)
    C1 gir. E : TT Arma di Taggia (punti 20)
    C1 gir. F : Prati Fornola - La Spezia (punti 18)
    Perdono
    B2 gir. C : Villaggio Sport. sez TT - Chiavari (punti 2)
    C1 gir. E : Amatori San Fruttuoso - Genova (punti 0)

FEMMINILE
    Vince
    A2 : TT Aurum - Genova (punti 7)

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo sollevato questo tipo di problema gia piu di un anno fa, parlandone con le alte sfere e proponendo l'istituzione degli "ausiliari degli arbitri" da riciclare tra quei tesserati che ne hanno voglia (e ci sono). Credo che si recluterebberto un centinaio se non piu di persone che potrebbero dare la propria disponibilità di volta in volta ai comitati regionali, piuttosto che ai fiduciari regionali ed essere destinati magari per quegli incontri "di cartello" in C1 (ma anche per improvvisa indisponibilità in altre categorie). . Non dico che si tratti di soluzione CERTA ma almeno ci si prova. So che il coni vieta questo tipo di soluzione, ma nel nostro caso EVIDENZIARE un arbitro dell'incontro è obbligatorio da regolamento, è assurdo che io posso arbitrare un incontro della mia squadra, e non quello di altre. Mi sembra un controsenso assurdo.... ci riproverò

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte serie C1 gir C
    TTbiella "A" - TTVerres 5-2
    TTBiella "B" - CRDC Torino 5-0

8. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Allora,
    VOGLIO essere polemico, perchè è proprio il caso di esserlo.
    Oggi nella nostra palestra c'era un concentramento di B femminile,
    arbitro il Vicepresidente Nazionale del settore, sicuramente uno dei migliori arbitri d'Italia.
    Parlavamo un po' proprio di questa possibilità,
    ecco: io in società ho la fortuna di avere un dirigente veramente competente, per 12 anni Presidente Provinciale, uno veramente bravo a gestire gare, tornei, incontri, praticamente senza sbagliare mai.
    Il quale ha fatto domanda per AGA, ed io l'ho detto al nostro arbitro, il quale ovviamente ha preso la cosa con grande piacere, conoscendo la serietà e la competenza di questa persona.
    Però, però, c'è un però grande come una casa: questo AGA secondo questa innovazione regolamentare non può essere tesserato per una Società che disputa Campionati Nazionali........... ed ecco che siccome la mia Società di campionati nazionali ne disputa due.......se non cambia nulla la domanda sarà respinta.... e uno che aveva tutti i titoli per fare molto più che degnamente l'AGA ( aspirante giudice arbitro) ...non potrà farlo, se non lasciando la mia Società, per tesserarsi con una Società a livello regionale.
    per me, è una str****ta! :muro:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Concordo: situazione che sa di paradosso.
    Creare una nuova categoria di AGA con "paletti" regolamentari limitativi e poi far arbitrare ad un tesserato interno che deve fungere da GA ufficiale.
    Un escamotage per aggirare le norma Coni? (norme giuste per principio ma non apllicabili in molte piccole federazioni)
    I buoni arbitri vengon fuori da gente esperta ,che conosce l'ambiente perchè tesserato , non solo da "aspiranti" ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina