1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riguardo Santos e Babbalucco

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Parlandone in privato, Santos mi ha assicurato che lui e Babbalucco sono due persone diverse e che per coincidenza hanno postato dallo stesso computer e che è successo anche qualche altra volta, ma non sempre.

    Risultato:

    Santos rimane bannato per 10 giorni (3 già scontati) per i suoi eccessi nella discussione puntinata sequestrata al casta...
    Sinceramente non mi sento di dare le mie scuse a Santos, io ho agito di conseguenza cercando di prevenire qualcosa di più grave... prevenire è meglio che curare! ...poi in privato ci siamo chiariti, come penso farà anche con Mago. :approved:

    Babbalucco rimane bannato definitivamente, e se mi vuole contattare ha tutti i mezzi per farlo come tra l'altro ha fatto Santos subito dopo il ban.
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    bravo giorno, santos si è scusato anche con me chiarendomi l'episodio
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Ha chiarito l'episodio...si è scusato...ha negato di essere Babbalucco ?
    Era una coincidenza .......? :confused:
    Certo, certo...deve essere così.....una coincidenza. T'immagini dire certe cose e poi che venga fuori chi c'è veramente dietro un nick....:)
    Onestamente io trovo incredibile già quello che ha scritto col nick "dichiarato".......non solo antisportivo, ma da denuncia alla Fitet e alla legge....complimenti !
    Altrocchè, intimorire per la partita di ritorno, vero ?
    E poi dicono contro gli abitanti di Casalbordino...e non guardano se stessi...!!:mad:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina