1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Riemesse le Classifiche del 31/11/09

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 9 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima giornata a tutti voi,
    il Comitato Regionale dell'Emilia-Romagna ha,con una buonissima dose di buon senso :approved:,riemesso le Classifiche del 01/11/09,che erano "orfane":D completamente del Torneo di Mezzolara di Budrio del 25/10/09.
    .......alessandro.......

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Grazie Alessandro dell'informazione, per fortuna a livelli di posizione è cambiato poco o nulla:approved:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...;):):rolleyes:
    ..
    Beh insomma...:

Per noi vuol dire Ercolani n. 36 anzichè 45 .. scusa se è poco,
    Poi vuol dire la Mira con i punti (1180) anzichè senza punti,
    Poi vuol dire che Picu al prossimo torneo 4^ non deve disintegrare le teste di serie del tabellone .. ma parte da n. 2 o 3 almeno...
    Poi vuol dire che Nita al prossimo torneo 3^ non deve fare come Picu nei 4^.
    Insomma .. cominciano ad essere diverse le questioni...
    poi per Saturnino e il Giando non cambia nulla .. ma per diversi altri si!

E comunque erano uscite nuove la mattina dopo...!
    Altro che buon senso...Buonissimo Senso e riparazione istantanea!
    Meglio di così!??
    :approved:

p.s.
    Meno male che la Mira se n'era accorta....!
    :love:

4. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima giornata,
    se al prossimo 4a Regionale ci fossero tutti,le teste di Serie dovrebbero essere (come senz'altro avrai già notato) :
    1) Ercolani 4089
    2) Picu 3960
    3) Troni 3686
    4) Mugellini 3645
    5) Gazzoni 3625
    6) Patera 3618
    7) Sturani 3570
    8) Azzaroni 3497
    Sarebbe un bellissimo Torneo ad alto livello.:approved:
    Ci vediamo l' 08/12/09 a Castiglione di Ravenna per un paio di :birra::birra:???:approved:
    .......alessandro.......

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Direi che se tutti convincessero i propri compagni e tutti i presidenti facessero giocare i loro atleti ai pochi tornei dell'anno ..... la regione avrebbe certamente un ottimo livello di gioco e dei bellissimi tornei..
    Compreso i 3^ e 2^ ...
    Ma c'è una povertà totale .. tutta presa dall'importanza delle squadre ..
    Vedrai che quando ci sarà il titolo regionale con la classifica per il contributo..
    qualche straccio di atleta in più si farà vedere...!
    ovviamente (e giustamente come da regolamento) mancheranno gli stranieri... ma io sono convinto che andremo anche verso una loro partecipazione totale...
    Ad esempio:
    Chifen è tanto Emiliano Romagnolo quanto Marchi Alioscia ...o no???
    ma ci si arriverà.. sono certo..!
    --------
    così come si arriverà ad un solo torneo regionale valido per il titolo (e/o qualifica a C.It.) e tutti glialtri tornei aperti anche alle altre regioni...
    ,,,
    vada per le birre a Castiglione.. (e forse anche i doppi)
    se non mi sarò fatto convincere ad andare a giocare (io) il torneo regionale in Umbria a San Giustino.
    :hoi:
    :p
    :eek:
    :rotfl:

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....:approved:....Quoto....
    Solo una precisazione :
    apriresti i Tornei (Emilio-Romagnoli) in maniera Interregionale o Nazionale ?
    .......alessandro.......

7. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Invece di lamentarti perchè mi sono tesserato in EM dovresti ringraziarmi poichè qualsiasi Emiliano Romagnolo che gioca contro di me fa una gran figura.

Contribuisco attivamente alla crescita del coefficiente di autostima di tutti quelli che incontro...in fondo faccio del bene.:metal::muro:

Questa storia degli stranieri non la capisco proprio...sono residenti,sono tesserati e allora che giochino come qualsiasi altra persona.

Queste lamentele di chi non vorrebbe che giocassero rispondono al crescente bisogno di scuse da accampare dopo una sconfitta.

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- 12 giornate di campionato (con 16 partite per squadra e ogni squadra ..sia che salga ..sia che scenda...)
    2- 1 solo torneo dei tesserati della regione (Il titolo regionale aperto a tutti i tesserati..italiani o stranieri della propria categoria)
    3- un sacco di altri tornei liberi in ogni regione APERTISSIMI A TUTTI I TESSERATI FITET.
    4- ..CONSEGUENTEMENTE.... FINE DEI TORNEI PREDETERMINATI ( ma già ora non servono più).. e agli Italiani si va solo col ranking nazionale... e Camp.Italiani anche più ristretti e non aperti a Dogs e& Pigs..
    ESATTO !
    Ho sempre saputo che mi davi l'idea di uno che ne sa ..!

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ..... Quoto.....
    Comunque il tuo,è uno stupendo braccio :approved:
    Forse,come nel mio caso,è appesantito da qualche anno di troppo (leggasi anche chili e svariati anni senza allenamento),ma ribadisco che se ti allenerai costantemente,nella tua attuale categoria ci rimarrai ancora per poco ;) :
    ....autostima...... non ne hai bisogno....:approved:
    .......alessandro.......

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Scusate se mi inserisco nel vostro meraviglioso idillio (la gelosia a volte fa brutti scherzi :love:........:goccia:) ma cercando di capire il vostro teorema comprendo che: Ragni, Sinigaglia, Bisi, Bisi, Bisi, Sanzio, Ruscelli, Cattoni, Carboni, Ghitalla, Balestra, Cattani, Rossi C., Pippo, Del Sante, Curarati,Bicocchi, antonucci, Baroncelli, Paoli, Nardini, Mirabella, Liu Wenyu, De Tullio, Tatulli, Castelvetro, Musso......non farebbero i tornei perchè hanno paura di perdere con Mitranescu, Nita, e Picu? Ho capito bene?
    ma lasa ster valà..........:azz:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma no...! cos'hai capito...?
    Ma va la...!
    Certo che alcuni comunque non vincerebbero...
    Però sarebbe un gran bel torneo se venissero tutti...!
    :approved:
    :birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina