1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricordi...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Facini, 10 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum,

stamane nel fare pulizia, mi sono imbattuto in alcune "vecchie palline" che da anni conservo... ed ho rinvenuto questa. Non vi nascondo di aver provato un pizzico di nostalgica emozione.

image.jpeg

Ho pensato che sarebbe potuta risultare gradevole anche per altri, fra noi, la condivisione di un proprio ricordo in memoria e/o in onore, oltre che dello stesso, della persona alla quale è legato.

Buona estate!

Jacopo

Ultima modifica: 10 Lug 2016
    A Max, emilio68it, Dr.Pimple e 13 altri utenti piace questo messaggio.
  2. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grande Giontella. L'ho conosciuto a Milano non molto tempo fa, supersimpatico e competente, hai fatto bene a mettere questo ricordo, mi e' dispiaciuto tanto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina