1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricomincio da..... zero !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da dilake, 28 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dilake

dilake Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti.
    ho 37 e tanto per passare il tempo in pausa pranzo sono solito "palleggiare" (non posso dire di più visto il mio livello) con i colleghi perchè ho la fortuna di avere due tavoli a disposizione.

Qualche mese fa, vagando su internet, ho trovato dei corsi organizzati vicino alla mia sede di lavoro.
    Mi sono detto "perchè no?".
    Chissene che ho quasi 40 anni, facciamo qualcosa per il solo divertimento.
    Io ed un mio collega ci siamo iscritti ed ora siamo stati risucchiati nel "gorgo" del tennis tavolo.

A distanza di due mesi sono soddisfattissimo e ho tanta voglia di allenarmi con regolarità per apprendere per lo meno le basi di questo bellissimo sport.

OBBIETTIVO: quest'estate in campeggio sostenere una partita onorevole con uno qualunque dei ragazzini tedeschi che frequentano il camping.
    Partendo da zero, mi pongo obbiettivi sostenibili :D:LOL:

Grazie in anticipo a tutti x la disponibilità che mi darete alle mie mille domande

Paolo

A tritticorenale, MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Noooooo!!! lascia stare i ragazziniiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ti lasciano a zero e non sai nemmeno il perché!!!!!!!Poi se sono tedeschi......... come minimo vai in psicanalisi.:confused:

Naturalmente scherzo, benvenuto e buon divertimento!:approved:

3. dilake

dilake Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahahah, sono già in psicanalisi, guarda l'Avatar......
    Ho tanta voglia di allenarmi con costanza anche per conto mio a casa , sarò malato?
    bah

A mendmax piace questo elemento.
  4. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Dipende da chi incontri in campeggio.!!
    Storia vera, capitata ad un ragazzo di 15 anni che gioca nella squadra in cui bazzico pure io, cioè il Sarmeola TT ( padova) .
    Premesso che lui è un mezzo mostro che fa fastidio vedere giocare perchè fa delle cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, costui va in spiaggia questa estate ed incontra un povero malcapitato che arriva con custodia fighissima di alluminio e racchetta con telaio stiga in diamante puro e gomme al tungsteno molibdeno che schiacciano da sole.
    Si mette a giocare con il malcapitato, e lo umilia in maniera pesante, perchè come è noto, i 15enni non hanno alcuna pietà.
    Il tipo con la racchetta di batman, impressionato per le doti del giovine fenomeno, vista la sconfitta epocale, era talmente distrutto che ha preso la racchetta miliardaria, il fodero di alluminio, ha chiuso il tutto , si è avvicinato al ragazzo in questione e gli ha messo in mano il dono , andando via sconsolato.
    Morale.
    Il 15enne in questione adesso è proprietario di una racchetta che costa come 3 delle mie.
    E ci fa allegramente i tornei massacrando i poveri malcapitati che gli passano davanti.
    Per cui, io l'anno prossimo, se trovo un tavolo al mare, credo che dirotterò verso il bar alla ricerca di un ghiacciolo. Eviterò il tavolo come la peste, perchè ci si riesce a rovinare la vacanza per delle cose del genere.........

A mendmax piace questo elemento.
  5. dilake

dilake Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh grazie per la testimonianza!
    Quindi mi sono posto un obbiettivo tutt'altro che banale.
    Beh da me potrà al max avere in dono una Artengo da 10€.

6. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    ecco. adesso scoprirai quanto è veloce passare da una artengo da 10 euro ( che se sei un gran manico va sempre bene comunque anche se tutto il mondo ti dirà il contrario) ad una stiga con telaio in diamante e relativo mutuo per l'acquisizione dello stesso......

7. dilake

dilake Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco, per questa passione, al contrario di altre che ho avuto/ho vorrei proprio concentrarmi sulle basi e non perdermi da subito in complicazioni che mi confonderebbero e basta.
    Per esempio ho messo da parte l'apprendimento di come si chiamano i centottantamila colpi diversi fino a che non sarò in grado di fare i 2 base (taglio e scambio) senza che il coach inorridisca.

Sperem sia breve ehehehe

8. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Ciao, beato te che hai un tavolo da usare in pausa pranzo. Non è che per caso lavori a monte san pietro?Anche io vorrei poter fare qualche scambio in azienda, così salterei qualche pranzo e farei più moto; migliorerei la tecnica e la linea:D Anche io ho cominciato da poco ad allenarmi seriamente, per ora da disastro totale sono passato a quasi inguardabile, ma conto di migliorare ancora un po':approved:

9. dilake

dilake Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh ammetto di essere fortunato sia x il tavolo a pranzo sia x il corso che sto seguendo qui a Milano. In bocca al lupo x il tuo training.

P

10. eiji

eiji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    TT Ferrara
    Ah, allora ho sbagliato azienda :)
    Pensa che io ho ricominciato a giocare in azienda in Vietnam, quando sono andato là in trasferta!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina