1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riciao

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Queasy, 29 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Queasy

Queasy Nuovo Utente

Salve a tutti.
    Dopo tanto tempo sono ritornata e questa volta sono più che intenzionata a trovare una palestra dove poter "giocare" a ping pong.

Sul sito della fitetlazio ho visto che c'è un centro dove potersi allenare proprio vicino casa mia. Chi mi sa dare qualche informazione riguardo a questo centro che è vicino la metro S. Paolo di Roma?

Un grazie a tutti... ;)

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sul sito www.fitet.org puoi trovare tutte le società d'italia e scegliere la più vicina a casa tua..riciao anche da parte mia :clap:

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuta!!!! :banana: Ti consiglio di fare un salto in palestra e vedere come sono le cose... se ti va puoi iscriverti e iniziare da subito!!!! :campione:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ribenvenuta:D

6. Queasy

Queasy Nuovo Utente

Si si infatti è quello che voglio fare. Mercodelì dopo le feste farò un giro di telefonate nelle paletre qui intorno, anche perchè qualcosa ho trovato, e poi vediamo... :metal:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben ritornata e speriamo che tu ci rimanga un po' di piu' !

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Benvenuto....i consigli te li hanno già dati. Te posso dì che alla trattoria de fronte la chiesa...valle ombrosa...o circa...se magnavano dei saltimbocca e degli gnocchi ottimi.:)

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mago, dare un benvenuto "terrestre" mai? E poi è una ragazza!!! :banana: Sveglia!!! Scherzo!!! :hail:

10. stoccolma

stoccolma Utente

ciaooooo

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mattia, no banale, fantasia......vedrai quante cene dovrai offrire se vorrai una ragazza........devi prenderle..per la gola...oppure fai leva sul tuo fascino... e poi...non guardare me..."attacca" con la nuova ospite.....impressionala....con me parli di tennistavolo..con lei ...dille qualche poesia...:)

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Casssspiterina...."una pongista"!! Miracoloo! :p :p Ciao ben rientrata. Io sono Sunnie. Benvenuta, anzi: ribenvenuta. Io sono una pongista "virtuale". Resta con noi! E' divertente! :)

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e tra poco avrai anche sicuramente il benvenuto della mitica Paola, pongista non virtuale, ma eccezionale. Pluricampionessa italiana e con un'esperienza,,altrettanto mitica ! E perche' no. Anche Kiara, che si sta allenando a diventare la nuova campionessa italiana. Come vedi, c'e' compagnia femminile non solo i soliti...maschiacci !

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, si si si si Paola e Kiara...ottime pongiste!! :banana: Divertenti!!! Spiritose! Umoristiche...Ottime giocatrici!:campione: AH!! Qui non c'é nessun "maschiaccio" ..son tutti ottimi professionisti ed eccezionali interlecutori. Inoltre ci sono dei veri campioni. Il nostro capo è Giorno, ottimo moderatore. Wouuu che sviolinata!:clap: :clap: :p :birra:

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è la mia tipa: non abbiamo la stessa età!

16. FikkioVarrikkio

FikkioVarrikkio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ferdinando Coletta
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.Galleria Auchan Mugnano
    Ben Venuta ;) !!!!!

17. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non volevo essere offensivo... credo che hai interpretato male la mia risposta!

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh..l'età..intanto ti alleni...Mattia, non c'è problema. Solo parliamo di tennistavolo, per favore. Ciao.:)

19. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok Mago, ancora scusa! :hail: :hail:

20. FikkioVarrikkio

FikkioVarrikkio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ferdinando Coletta
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.Galleria Auchan Mugnano
    state tutti bruciati!!!! :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina