1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Richiesta informazioni giocatore Jian

Discussione in 'Video' iniziata da g.c., 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Vorrei segnalare questo video:

Sono rimasto molto incuriosito sul modo di giocare di questo Jian che non avevo mai visto qualcuno ha qualche informazione in merito.

Comunque fatastico ambiente quello svedese almeno da quello che si vede da qui.

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per il video...l'ultima partita veramente bella :clap:

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Questo video illustra bene la cultura allo sport nella società svedese.
    Bello l'applauso finale dei tifosi avversari all'indirizzo dei vincitori.
    Circa Jian nella mia società c'è un atleta 4a cat. che gioca con quell'impugnatura e il suo punto di forza sono le battute molto insidiose e le aperture incrociate tirate dagli angoli del tavolo.
    Come Jian soffre un pò il gioco al centro soprattutto palleggiato.

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ma che gomma ha sul dritto una puntinata media??????

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bellissimo questo video, una potenza questo Jian che schiaccia l'impossibile:eek::eek:

La cosa che mi lascia più stupito però è quello che avviene durante l'invasione di campo..... la racchetta li per terra... la schiacciano, la sfiorano, la vedono, la schivano ..... e nessuno ci fa neanche un pensierino per portasela a casuccia????
    Ma che gentaglia questi Svedesi:nono: da evitare proprio :clap::D

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si proprio un bel video!:birra:

Notizie certe su Jian Sun e si trovano sul sito svedese!
    Svenska Bordtennisförbundet - IdrottOnline Forbund (vacci a capì qualcosa!!:azz:) guarda qui: http://iof1.idrottonline.se/templates/NewsPage.aspx?id=17228

ho solo capito che è nato il 28/01/1989!:azz:

7. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Io postato il video perchè in alcuni scambi mi ha fatto prioprio impressione, grande anticipo grande potenza quando prende il via veramente difficile fermarlo, ma non ho capito, sostenete che possa giocare con una puntinata sul dritto?

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sembrerebbe che giochi con puntinata corta!!!

9. lookclock

lookclock Utente

:eek: Pazzesco, pochi al mondo riescono ad usare la puntinata corta in quel modo.
    assomiglia molto al mitico liu guoliang che tante bastonate ha dato a Waldner con il suo gioco attaccato al tavolo sempre in continua pressione.
    Tra i tanti cinesi che Waldner nella sua epoca d'oro ha asfaltato lui era l'unico che gli teneva testa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina