1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta info

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mauriziofalletta, 30 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziofalletta

mauriziofalletta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti. mi dareste qualche consiglio su un tavolo outdoor? che ne pensate dell'Artengo 877? il piano melamminico è di ben 7 mm. quindi abbastanza serio. qualcuno sa com'è la qualita' del rimbalzo? il costo non è molto esagerato: su Decathlon si trova a poco meno di €550.00. potete consigliarmi qualche alternativa? lo dovrei riporre in un posto leggermente umido (garage) ed ho paura che prendendone uno da interno duri da Natale a S. Stefano. grazie e scusatemi se ho fatto troppo domande

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina