1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta info per mezzo tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adriano00, 22 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adriano00

    adriano00 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    adriano
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un appassionato e vorrei installare un mezzo tavolo da esterno aderente ad un muro esistente per allenamento singolo. Ho difficoltà a trovare una ditta che mi fornisca ed installi il tavolo. Dovrebbe essere in cemento e molto resistente perchè da mettere in luogo pubblico. Qualcuno sa darmi qualche indicazione di ditte che possano fare la fornitura e posa?
    grazie
    adriano
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cioè colpiresti la pallina mandandola sul muro, poi questa dovrebbe rimbalzare prima sul muro, poi sul tavolo.. quindi la colpisci e la rimanderesti sul muro.

    Dico bene?

    Hai già provato a fare una cosa del genere ? Il muro è liscio, senza minime asperità?

    Pensi davvero che questo mezzo tavolo possa allenarti a giocare poi con un giocatore vero, con una racchetta vera, con un rimbalzo vero.. e senza rompere troppe palline?

    Da ragazzo lo facevo anch'io col tennis.
    Ma credo che col ping pong non funzioni.

    Ma se proprio vuoi provare scaricati le misure e chiama un muratore.

    È l'unico che può fornirti un mezzo tavolo di cemento.. a meno di trovarne uno dismesso da un Bagno della Riviera.
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2018
  3. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sconsiglio anche io questa soluzione....non ha nulla a che vedere col tt.
    Ti andranno tutte le palline fuori dal tavolo e, nel migliore dei casi....avrai un gioco molto più veloce e con “effetto puntinata lunga” dopo ogni colpo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io cercherei un altro forumista con la stessa tua esigenza, ne comprate uno intero e poi lo dividete da buoni amici :banana::king::bboni:
     
    A emilio68it, ttsermide, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "C'era una volta un signore che intendeva comprare un maiale da macellare in società con qualcun altro e mise un cartello fuori della sua casa: "cerco un socio per comprare mezzo maiale vivo."
     
    A emilio68it e ttsermide piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina