Ciao a tutti!
Siccome questo sito raccoglie davvero una grande community di pongisti, che ne dite di organizzarci e richiedere via mail alle televisioni ed ai giornali sportivi nazionali di seguire un po' di più il nostro sport?
In fondo se si accorgono che c'è un po' di interesse in più rispetto a quello che credono potremmo avere qualche speranza...
In fondo quante volte fanno vedere gli incontri di biliardo? eppure anch quello è uno sport minore...
Organizziamoci che magari ce la facciamo!!!
Io inizio a recuperare un po' di indirizzi mail...
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Richiesta di trasmettere in TV un po' del nostro sport.
Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ghelf, 9 Set 2005.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Sarà difficile che ci ascoltino.. purtroppo!Però tentare non nuoce!
sono d'accordo bella iniziativa!!!!!!!!!
dadillo Lagorio Emiliano
- Nome e Cognome:
- Emiliano Lagorio
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
- Villaggio Sport sez. TT
Concordo ankio !!!!!!
Sono dei vostri
Spesso trasmettono anche via satellite degli sport che penso seguano 3 persone in tutta Italia (wind-surf, badminton, palla 9, hockey su prato, quella specie di boccie sul ghiaccio canadese che detesto...la lista è lunga)
Per carità l'hockey su ghiaccio mi piace anche...ma quello su prato è una noia mortale
Si curling lo trsmettevano spesso su eurosport, credo sia lo sport meno spettacolare al mondo.....è pur vero che noi non praticandolo non lo capiamo bene così come molti non capiscono il tt, ma a parer mio il curling è una cagata pazzesca!!!!!
Comunque ieri notte ho visto su sky sport 3 che trasmettevano un incontro di poker o comunque di un gioco affine...ma che cavolata è!!!
trasmettono qualcosa che non è uno sport ma un gioco di fortuna, vince chi è fortunato non chi si allena di più per quanto della tecnica la devi pur avere e poi scusate dove sta la spettacolarità!!!!
Sarò pure un grande ignorante ma la differenza di difficoltà tra un incontro professionistico di tt ed uno di poker è abissale......
Ottima idea!!!
Potremo tentare di metterla in pratica.
Sarà molto difficile ma in Italia secondo me il tennistavolo ha poco spazio e quindi questa sarebbe una bella iniziativa per fare conoscere a più persone questo bellissimo sport.
D'accordissimo, l'anno scorso scrissi a SI SPORT ma nn è successo niente, se scriviamo in 500 magari qualcosa la programmano e cmq tentar nn nuoce.
dadillo Lagorio Emiliano
- Nome e Cognome:
- Emiliano Lagorio
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
Si vede ke nn sei tanto esperto di poker (cmq neankio sono una cima) ma il poker si basa per il 99% sulla bravura, e solo l'1 % per la fortuna !
Parola del ex campione del mondo Phil Hellmuth
Be ci manca che un campione del mondo si metta a dire che conta più la fortuna che la bravura......e poi scusa la fortuna non conta così poco neppure nel tennis tavolo (vedi retine, spigoli e palle prese male...) , figuriamoci in uno sport dove cmq ti devono servire delle carte rispetto alle quali vincerai o perderai, per quanto comunque devi essere abile nel gestire la situzione e decidere che mossa fare.....
dadillo Lagorio Emiliano
- Nome e Cognome:
- Emiliano Lagorio
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
Lo so ankio nn ci credevo ma è verissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be si forse hai ragione, ma che la fortuna conti solo per l'1% è esagerato
restiamo al topic
se giorno si impegna a farsi promotore verso sportitalia (per esempio)
di questa iniziativa sarebbe un modo per proporci all'esterno come movimento di opinione
che vuole contare qualcosa allo scopo di fare qualcosa di utile per lo sport che rappresenta!!!!!
(cavoli sembra serio!!!!!!!)
vorrei rilanciare questo topic!!!!!!!!!!!
mi sembra importante
fabio5 Nuovo Utente
- Nome e Cognome:
- Fabio Spinnato
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- asd maior tennistavolo
secondo me + che curling o poker il vero scandalo è il wrestling
su sky sport c'è sempre, molto + spesso del pro bushido(nn so se si scrive cosi) il vero wresling
A dire la verità cinque anni fa ero il solo a seguire il wrestling, lo trasmettevano una volta a settimana e spesso erano puntate vecchie rimandate in onda!!!Da un po' a questa parte è diventato un fenomeno sociale, tanto che ora lo boicotto perchè lo stanno rovinando...
Io non capisco cosa sia venuto i mente di fare riviste, capellini, magliette, lucchetti, cinture, pupazzini, polsini...adesso adirittura le scarpe!!!
Tanto tra un paio d'anni i bambini si saranno stufati e andrà tutto all'aria...credo...
quoto e rilancio la proposta di una richista a SI!
fabio5 Nuovo Utente
- Nome e Cognome:
- Fabio Spinnato
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- asd maior tennistavolo
Anchio ci sto
Beh allora eravamo in due, lo trasmettevano il sabato mattina se non sbaglio alle 11,00
Comunque cerchiamo di restare in argomento Concordo pienamente con l'idea di fare una richiesta per trasmettere il nostro sport in TV. Bisognerebbe, anche se sembra mooolto difficile, raccogliere delle firme o cose simili: non funzionano così queste cose? Scusate se ho detto una cavolata
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.