1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricerca negozio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da FABIOBIACHI, 19 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sera a tutti, da molti anni ho smesso di giocare ed ora vorrei riprendere ma non riesco a trovare un negozio specializzato per acquistare una nuova racchetta o meglio servirebbero le gomme e qualcuno che le assembli. Di negozi online ne ho trovati tanti ma vorrei trovarne uno che oltre a toccare con mano mi assembli le gomme.
    Abito a frascati provincia di roma.
    Se cortesemente qualcuno conosca un negozio che risponde alla mia richiesta sia a roma che in provincia.
    Grazie anticipatamente...fabio

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    http://www.google.it/cse?cx=partner...-1&q=negozi+a+roma+per+tennis+tavolo&sa=Cerca

Ciao benvenuto in forum. Come leggerai usando la funzione cerca in alto a dx di Google ci sono molte discussioni in merito i negozi a Roma per il T.T. A Roma c'é la Decathlon , non credo sia cambiato nulla.

Allora? Bé allora guarda qui:
    Elenco siti venditori e produttori materiale

vai dritto al post n. 85 e troverai sicuramente degli ottimi negozi on line che risolveranno la tua richiesta. E' sufficiente che dici a un qualsiasi negoziante del settore quello che hai scritto qui. Preferivi toccare con mano? Fidati son tutti degli ottimi negozi con persone che ti sapranno dare i giusti consigli e sarai accontentato.

Ciao alla prossima.:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie x i consigli certo decathlon non offre nulla di veramente competitivo. Grazie alla prossima ....fabio

4. Daryus

Daryus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario Di Bella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Fabio,
    cercando "tennistavolo frascati" su google mi sono imbattuto nel tuo post su questo forum.
    Anche io mi trovo nelle tue condizioni: giocavo in campionati giovanili ai tempi del liceo, e dopo tanti anni (ne ho 37 adesso) vorrei riprendere ad allenarmi in modo semi-serio :). Mi sono trasferito da poco a Frascati, sapresti indicarmi una società di tennistavolo nella zona dove potrei riprendere ad allenarmi e partecipare a qualche torneo? Senza pretese, ovviamente, solo per puro divertimento!
    Ciao.
    Dario.

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui trovi l'elenco di tutte le società del Lazio: Elenco Societa'

6. Daryus

Daryus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario Di Bella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccellente, grazie!

7. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao daryus io lavoro a frascati m abito a montecomptri, non molto lontano da frascati e da pochisimo ho iniziato con una societa' di montecompatri che partecipa a tornei ed al campionato d2 e d3 per quanto riguarda negozi non ne ho trovati ho rispolverato vecchie conoscenze ed ho trovato 2 gomme stiga... Per ricominciare vanno piu' che bene se vuoi puoi venire a montecompatri fammi sapere. Ciao fabio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina