1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricco week end

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 9 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sabato e domenica prossima il Palatennistavolo di Via Crespellani ospita il secondo turno dell’European Table Tennis Union (ETTU CUP - Men) con la partecipazione di altre tre squadre provenienti dal vecchio continente. La Marcozzi, in quanto testa di serie, ha saltato il primo turno.
    Si comincia sabato alle 14,00 con i padroni di casa che sfideranno gli ucraini del TTC “Nord” Donetsk. In contemporanea si svolgerà l’altro incontro tra gli austriaci del SPG Raika Ligist Don Bosco e i turchi dello Besiktas Jimnastic Kulübü.
    Alle 19.00 via al secondo round di gare con il TTC”Nord” Donetsk che affronta gli austriaci dello SPG Raika Ligist Don Bosco, mentre nel tavolo attiguo sarà di scena la Marcozzi contro il Besiktas. La giornata di domenica darà il verdetto definitivo: solo la prima classificata passerà alla terza fase prevista a fine novembre. Decisivi risulteranno gli incontri tra Marcozzi e SPG Raika Ligist Don Bosco e tra Besiktas e gli ucraini dell’ex Marcozzi Zhang Kuo che cominceranno alle ore 10,00.

    Questo parte del comunicato emesso dalla Marcozzi e pertanto Da Cagliari avremo la diretta sul Tavolo 1 dalle ore 14.00 .

    Ferma la A1 manderemo in onda 2 incontri di A2 e uno di B2 linea permettendo. Al tavolo 2 alle 18 l'incontro tra Don Bastianini e Club 99 Messina. Al tavolo 3 alle 15.30 il derby tra Mugnano e Molise. A seguire sullo stesso tavolo 3 l'incontro di B2 tra Mugnano e Castello Roma con aggiornamenti anche sulla C1 tra lo stesso Mugnano e Amatori Caserta.

    il tutto ovviamente su www.fitet.tv

    Ciao ady
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina