1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riappacificazione con Don Neubauer

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da foxmulderino, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Caro don neubauer,
    che ne dici di mettere una pietra sopra alla discussione che c'era stata?
    Mi rendo conto che non è il caso di evitarsi per una minchiata del genere, e forse avevo esagerato.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Esistono gli MP...è inutile intasare il forum con questi post...anche perchè rischi che l'interessato non legga!

3. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    potevi anche evitarlo questo intervento eh....

4. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti ho solo detto che rischi che Don Neubauer non legga la tua proposta di riappacificazione dato che è un utente che raramente sta sul forum...

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    fox non te la prendere ... quando ho letto anche io ho pensato la stessa cosa.
    :approved::birra:

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bastava inviare un MP all'utente in questione.
    Il thread è inutile ed in sezione sbagliata. :teach:

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Di questi tempi dovremmo dimostrare almeno un piccolo apprezzamento per chi "tende una mano" pubblicamente.

Sarà anche una discussione inutile... ma io l'apprezzo. :approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl::approved:

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io quoto pongista....proprio sta discussione non c'entra una cippa!!! non te la prendere fox, bel gesto ma sarebbe meglio usare gli mp!!!

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il pensiero di Pongista92 è correttissimo! Ma cosa ha fatto Fox è di sicuro molto apprezzabile! Ce ne fossero.
    Per quanto concerne poi il discorso che non c'entra nella sezione, che ci sono gli mp e via piacendo ...vabbé lo avrai visto anche tu quante volte ci si può sbagliare...
    Magari sarà spostata in "chiacchere su tutto il resto", ma il gesto di Fox mi è piaciuto molto. Ciao!:);)

11. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    pongista92, se la tua intenzione era di creare un dibattito ci sei riuscito alla grande.
    a questa discussione avrebbe dovuto rispondere solo don neubauer e invece guarda cosa ne è uscito fuori....
    vero che è una discussione pubblica che può essere letta da tutti, ma a me sembrava meglio fare le mie scuse pubblicamente, in modo che tutti gli utenti sappiano che sono una persona corretta e pacifica.
    tu dici che "è inutile intasare il forum con questi post"? ma per favore, come se il forum scoppiasse a causa di questa mia discussione.
    se proprio vogliamo metterla su questo piano, di discussione molto più inutile di questa ne hai cominciata una pure te (http://www.tennis-tavolo.com/threads/8122/)
    ma non è mia intenzione polemizzare, questo andazzo alla discussione non l'ho fatto prendere io e non intendo prenderne parte.
    è incredibile: uno pensa di fare un bel gesto e poi si trova criticato da tutti con, ripeto, post che si poteva fare a meno di fare.
    un gran rispetto lo meritano superciuk e sunnie, persone davvero comprensive, le uniche che hanno fatto un commento giusto.

---------- Messaggio aggiunto alle 21:20 ---------- Il post precedente era delle 21:17 ----------

fields of sun, allora chiudi questo thread e facciamola finita

detto questo mi ritiro da questa discussione a cui non parteciperò più, dato che oramai è praticamente degenerata.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche a me è piaciuto il gesto sunnie, e lo ho anche detto:D ho solo scritto che secondo me si è sbagliato ad aprire una discussione qui, ma nessuno gli ha detto su, era solo una precisazione:D

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Fox, Pongista92 è da tanto presente in questo forum. Ci sono delle regole forumistiche e le stesse devono/dovrebbero essere mantenute.
    Cerca di comprendere che sicuramente se tutti chiedessero delle scuse pubbliche il forum s'intaserebbe. ;)
    Tu hai fatto e lo riscrivo un gesto molto apprezzabile! Però essendo una discussione pubblica non puoi aspettarti che ti risponda solo il Don. Neubauer. Come qualsiasi discussione è oggetto di pareri. Positivi e/o negativi. Se ne parla..e si cerca di farlo in maniera pacifica.
    Pongista92, a parer mio, non ha voluto assolutamente creare un dibattito, ha scritto una sua opinione peraltro corretta. E' o non è una discussione aperta pubblica? Si lo è.:)
    Di sicuro tra tante discussioni ora presenti in forum io questa l'ho reputata "carina" per il tuo gesto. :approved:
    Inoltre: meglio leggere questa discussione, anche se in sezione sbagliata, non attinente propriamente al TT, con un post pacifico che altri, in discussioni magari afferenti alla sezione ma che volontariamente sfottono e senza motivo alcuno. Molto probabilmente passerà in chiacchere su tutto il resto...fatti una risata e stai sereno.;);)

14. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una stimabile eccezione [alla regola :cool:].

15. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    voglio partecipare anch'io, mi piaciono i petegolezzi:Prrr:
    allora SECONDO ME se vuoi scusarti lo devi fare anche in un modo più esplicito, non forse ho esagerato e mattiamoci una pietra sopra:mad:.
    io ricordo benissimo la discussione e tu hai davvero esagerato anche se un pò di colpa sempre secondo me c'è l'aveva anche don neubauer.
    dobbiamo essere tutti più comprensivi e pazienti e lo dico proprio io che ieri ho quasi messo le mani adosso al mio collega di lavoro:azz:, però poi ho chiesto scusa per il mio comportameto (però detto tra noi è uno che ci va proprio in cerca :rolleyes:)
    tornando al caro Fox (come lo chiama la donna più saggia che io "conosco" :hail:) chiedere scusa publicamente è meglio e più umiliante che chiederlo in privato, lui si è abbassato a questo anche sperando di avere un nostro aiuto e però deve anche accettare qualche critica mica la deve passare sempre liscia:mad:.
    in bocca al lupo per la riappacificazione;)

16. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Fox, non volevo nulla togliere al gesto, che ritengo encomiabile, ma solo sottolineare che per regolamento e praticità, la discussione qui non c'entra per nulla, tutto quà. ;)
    Ripeto, è solo una mia opinione, ma se io dovessi delle scuse o dei chiarimenti a qualcuno opererei in privato, evitando "piazzate" pubbliche.
    Assolutamente niente di personale. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 09:13 ---------- Il post precedente era delle 09:11 ----------

E tu togli quella cacchio di firma che faccio fatica a concentrarmi ed a tenere il filo del discorso... :D :rotfl: ;)

17. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    soffri, soffri:D....................lo faccio anche io:muro:

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ahahahahahah...fai solo ridere!
    Io ho fatto nessuna polemica e tu vai a riprendere una discussione di 3 anni fa??
    Tra l'altro non sei stato tanto furbo...pur di attaccare briga sei andato a vedere tutte le discussioni che ho creato pur di mettermi in ridicolo...sprecalo meglio il tuo tempo!!!:muro::tsk::tsk:
    Non ti rispondo che è meglio va...:tsk::tsk:

Detto questo speriamo che almeno Don si faccia sentire cosi finiamo questa discussione...

19. k_phyro

k_phyro Nuovo Utente

Squadra:
    T.T.T. Tennis Tavolo Talenti
    Forse non è la sede più opportuna per far pace con Don Neubauer....
    ma anch'io ho apprezzato il gesto...:approved:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Approfitto della discussione, per spostare l'attenzione sulla firma di LIVIU...
    porca di quella putrella... sono ore che la guardo per vedere se se le toglie ste mutande... invece nulla!!!

Per il resto...
    un applauso a Foxmulderino che tende la mano pubblicamente a Donneubauer per chiedere scusa! (bel gesto);
    ma è altresì vero che si poteva postare la discussione in altra sede... tipo "chiacchere su tutto il resto"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina