1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ri Ennesima Pagliacciata (Fitet?)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Volevo solo dire che così in pochi giorni dall'accaduto (4 o 5?) e dopo 4 pagine di interventi Forum, mentre il Blog di Costantini aveva liquidato l'argomento solo con "tre righe tre", il Giudice Unico avrebbe comminato 2 punti di squalifica al Castel Goffredo e partita persa a tavolino 4-0 oltre all'incameramento della cauzione da reintegrare (che di questi tempi di crisi economica e con i tagli finanziari da fare ...non è mica poco in una A2 dove non si può nemmeno vincere il campionato e si tesserano atlete solo perchè così non le hanno le altre....;)... non dicevano che faceva così anche Berlusconi col Milan di Sacchi?).
    Insomma..da un estremo all'altro...,..un po' come quando io ho fato notare che il direttore di un'agenzia della mia banca utilizzava l'auto aziendale per andare a casa ... e la banca ha tolto l'auto all'agenzia... !
    :mumble:
    :tsk:
    :hoi:
    Insomma va a finire che adesso il Castel retrocede in B femminile!
    :p

2. vladisun

vladisun Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    UNA PRECISAZIONE IN MERITO ALL'EVENTO DI CASTELGOFFREDO , L'ERRORE C'E' STATO E PLATEALE E CERTO I SOLDI DI QUESTO TEMPO NON SI DOVREBBERO BUTTARE VIA .
    MA NON SONO DACCORDO CON IL FATTO CHE SI PRENDANO ATLETE SOLO PER NON LASCIARLE AD ALTRI PERCHE' NON E' SEMPRE COSI' , TALVOLTA LO SI FA'CON SANI PRINCIPI DI FAR CRESCERE GIOVANI PROMETTENTI NELLA SPERANZA DI AVER A BREVE O MEDIO TERMINE RICALZI VALIDI PER LE NAZIONALI .
    NEL CASO SPECIFICO LE SINERGIE TRA CASTELGOFFREDO E MOLFETTA SONO DA ANNI NOTE ED ECCO CHE LA SCARDIGNO VA A GIOCARE A CASTELGOFFREDO PER COLMARE IL BUCO DELLA TURRINI ANDATA A TROVARE MIGLIOR FORTUNA E FORSE CONSIDERAZIONE AL TROVE , CERTO CHE POI LA SQUADRA DI SCARDIGNO CON UNA ROSA CONTATA SI PRESENTA A MILANO IN A1 CON BEN 2 INFORTUNATE SU TRE DI CUI UNA NON SCENDE NEMMENO IN CAMPO E L'ALTRA DISPUTA UN INCONTRO DA FERMA AVENDO BEN DUE GINOCCHIA MALANDATE .:nono::nono:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Le sinergie..
    far crescere i giovani
    far convocare la Scardigno..
    ;):p:rolleyes:
    ...
    intanto una bella 180 letture ..il post "finto"
    "Ri Ennesima Pagliacciata Fitet?" ...
    le ha avute ...no??
    :approved:
    :clap::clap:
    :banana:

4. mohr

mohr Nuovo Utente

se posto un nuovo thread "RI-RIENNESIMA PAGLIACCIATA FITET" tutto maiuscolo e poi nel testo metto "vendo Sriver L usata di appena 10 anni con piccoli taglietti superficiali", dici che...

5. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

:D:eek:che cose strane che succedono in questo sport
    vai cris sei grande sei come il :teach:ti sostengo a tutti gli effetti
    ci sono sempre sorprese in questo sport ormai fanno ridere ma non ti arrabbiare purtroppo la politica c'è oltre che nello stato anche nella federazione :):):):):):)

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    iN TUTTA SINCERITà ..... divertente ..!!
    :approved:
    - - -
    e chi ha mai detto il contrario ...
    mmmmhhh.... no ..qualcuno l'ha detto ...l'ha detto...
    :tsk:
    :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina