1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rezzonico..

Discussione in 'Video' iniziata da mago, 15 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...gioca a tennistavolo...in Svizzera, ovviamente..!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se si tratta di farsi una risata, sono d'accordo. E' chiaro che è una ovvia caricatura del nostro sport !
    Quello che non capisco, è la definizione '..in Svizzera, ovviamente'. Puoi spiegare meglio, p.f. ?

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono felice che tu sia d'accordo, io la risata me la sono fatta e spero che se la facciano anche gli altri. Non è una caricatura del nostro sport, è solo uno sketch di tre stranoti comici che parlano con evidente accento svizzero e che prende come spunto il tennistavolo, tutto qui.
    Mammamia quante spiegazioni ti ci vogliono lele...non potevi farti una risata con tre divertenti Aldo Giovanni e Giacomo, senza sentir minacciati il tennistavolo in generale e in Svizzera in particolare e dare la tua stentata approvazione, grazie....uff....buona notte.:)

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahahahahah....Aldo giovanni e Giacomo sn fortissimi!!:rotfl:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Mago, non certo mi permetto di darti la mia approvazione per tutto quanto dici. Come hai gia' fatto giustamente rilevare, questo è un Forum libero dove ognuno puo' esprimersi.
    Sei ben valutato per quello che dai al t.t. e per le tue indubitabili esperienze pongistiche che ti nobilitano e ti rendono anche apprezzato.
    Quando pero' tocchi il tasto 'Svizzera', ho notato che lo fai con una certa 'piacevolezza' (e to lo dice uno che NON è svizzero, anzi..) quasi come se, di fondo, ci sia una certa gelosia o invidia. Forse mi sbaglio ma, dopo soli 56 anni (forse sprecati, dirai) so leggere fra le righe.
    Se vuoi, posso adoperarmi per farti avere l'ingresso di lavoro in questo Paese cosi' forse diventerai un po' piu' capitalista o, meglio, capitalizzerai meglio le tue esperienze pongistiche.
    A tua disposizione ed altrettanta....buona notte !

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: verissimo!!!! come vorrei che la facesse Grillo una cosa del genere, ma lui ha un altro tipo di comicità, che mi piace di più :sisi:

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a sto punto avrei preferito ficarra e picone...:campione:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti ringrazio, in Svizzera stacci tu se ti fa piacere...io non ti ho chiesto visti e il tuo capitalismo tientelo, forse non ci crederai, ma io ho visto gente che non pensa di essere migliore o invidiata perchè ha i soldi, ma che vive più volentieri in mezzo alla campagna che secondo certi...sistemi di vita.
    Lasciaci solo fare una risata con un bel sketch, anche se si ride o si piange...di qualcosa di ...svizzero. Lo fanno anche gli altri con gli italiani...e ci dicono molto, molto anche di peggio, mafiosi, spaghetti ecc. tu lo sa bene no ?
    Caspita, non si può dire nulla sulla Svizzera che tu te la prendi neanche fossi Guglielmo Tell...su direttore...non arrabbiarti, mi sembrano cose abbastanza innocenti e divertenti, nessuno vuole toccare più di tanto ....l'intoccabile Svizzera che prendi così a cuore e in modo personale....che stress...non è lesa maestà nei tuoi confronti...sei sempre il n.1..E ribuonanotte..:)

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ripeto e chiudo che è ' in Svizzera ovviamente' che NON gradisco. La stessa comicita' potrebbe essere generata da qualsiasi altro comico di qualsiasi altro Paese.
    Anch'io NON sono G. Tell (tra l'altro NON è mai esistito...) e non sono arrabbiato.
    Per il No. 1, ma di cosa ? Di caz...te ne ho scritte parecchie e forse solo per il fatto di essere entrato in questo Forum prima di te, ho piu' msg. Non me ne vanto e non me ne sono mai vantato.
    Mi fa solo piacere che con questo Forum mi possa fare degli amici (qualcuno l'ho gia' incontrato personalmente). E' tutto quello che chiedo. Non certo per vantarmi del mio gioco o per farmi una reclame di qualcosa che io non ho da vendere. That's all, folks !

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Abbi pazienza, forse se in banca non gradisci qualcosa, tutti si preoccupano di farti piacere. Io te lo dico molto gentilmente e amichevolmente, credimi, ma altrettanto chiaramente e assolutamente niente di personale, se tu non gradisci non mi interessa, se te la prendi solo per il sottolineare qualche difetto svizzero o addirittura per battute di Aldo Giovanni e Giacomo sulla Svizzera...
    Se un giorno dovessi dire qualcosa contro una caratteristica svizzera o albanese o finlandese o anche italiana, lo dirò e forse non farà piacere a qualcuno, specie se sarà vera....
    Neanche ma me facevano piacere i tedeschi a volte...e non dicevano battutine come, per esempio che il contributo alla cultura dell'umanità dato dalla Svizzera si limita al solo l'orologio a cucu...dicevano subito "Italiano mafioso...." e ridevano, ma tu lo sai bene...in Svizzera...no ?
    In questo caso poi, stai facendo una polemica assolutamente immotivata su una battuta, una cosa comica di cui tutti ridono. Se poi basta dire Svizzera con una zeta per offenderti o ci trovi qualcosa di offensivo nella parola "ovviamente"...beh...è una cosa che riguarda solo te, non pretendere che gli altri si regolino secondo esigenze altrui, quando non si invade privacy e dignita' altrui, ma si ride piacevolmente.
    Anche se con accento svizzero e con svizzeri che sparano su chi parcheggia male...sono molto più cattivi con gli italiani, all'estero che due risate con Aldo Giovanni e Giacomo.....io eviterei stress e godrei piacevolmente di uno sketch come fanno tutti...A riribuonanotte dal...folks, popolo....direttore:)

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non posso che ridere rivedendo questo mitico sketch di Aldo Giovanni e Giacomo, ricordo come se fosse ieri quando lo trasmisero a mai dire goal!!

Bravo Mago! Hai fatto bene a rievocare sta perla!!

@per Lele: spero tu stia scherzando, stai assumendo toni totalmente fuori luogo, rilassati amico :)

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Secondo me Lele non ha mai visto il trio che si esibiva a mai dire gol, con gli scheatch (scritto giusto??) sugli svizzeri; altrimenti credo non avrebbe fatto una simile uscita!
    Ritornando all'origine, il pezzo è favoloso, anche se credo che Fausto Gervasoni abbia una puntinata lunga trattata sul rovescio, tipo swin back, però se non si decide ad usare il dritto contro il più forte Rezzonico, non avrà mai la meglio. Da questo video anche gli avventori delle puntinate possono convincersi che se uno ci sa giocare contro, per la puntinata diventa dura.

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Per buttare acqua sul fuoco, vista la polemica del tutto assurda e tra 2 pongisti che stimo (anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscere di persona) ...

Lele, lo scrivere "ovviamente" e' perche` il persoggio da cui e' nato il titolo , il sig. Rezzonico , era un personaggio che con gli altri 3 viveva in Svizzera ... quindi un sketch su Rezzonico & C. e' "ovviamente" ambientato in Svizzera.

Un po' come parlare del personaggio "Frengo e Stop" di Antonio Albanese e nominare la Puglia ...

:sisi: :approved:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Eheheh, bravi e simpatici Ficarra e Picone. Una volte c'era un certo Francesco Salvi, comico pure molto bravo, secondo me...diceva "Teniamo l'Italia pulita, gettiamo i rifiuti in Svizzera !":) :D
    Oooopppss, adesso mi becchero i fulmini di qualcuno..eheh:)

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mmmm...:nono: provocatore cattivello... :mad:

senza offesa eh, ;) :birra:

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non ci sono fulmini per nulla. E' conosciuto che gli Svizzeri sfogano le loro frustazioni buttando rifiuti in Italia ove molto spesso si comportano incivilmente, mentre da loro se osi fare quello ti piovono multe salate !

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, ma no...ribadisco solo il diritto (e il dovere a volte...eheheh) di fare battute anche sulla Svizzera, come gli altri all'estero le fanno sugli italiani anche peggiori, credimi, ce ne fanno davvero di cattive. Quelle che noi facciamo sui tetteschi, sui francesi...poi ci sono anche i difetti....nazionali che tutti si rinfacciano continuamente, anche in modo serio, perchè altri si sentono superiori...anzi spesso i..nordici si sentono superiori agli italiani.....mentre hanno la loro mafia anche peggio di noi, solo che fanno gli integerrimi e i presuntuosi...
    In questo caso, poi, mi sembrava neanche una battuta sulla Svizzera il video, solo una cosa simpatica, quindi...proprio incomprensibile. Ciao.:)

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ok però la prossima volta, visto che siete veterani del forum potete discuterne in privato fin da subito, grazie.

Mandata ammonizione per tutti e due, motivazione:
    Lele per aver iniziato l'OT e Mago per averlo continuato.

Torniamo in tema, grazie.

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahah, okay...okay...le prime vittime della svolta severa...ma sai com'è...se uno dice pubblicamente, rispondi pubblicamente...:)

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    basta dire pubblicamente:

"Ti rispondo in privato".

Non prolunghiamo gli OT, buon proseguimento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina