1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

retrocessi da A1 a A2...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    mi risulta che retrocedano le ultime 3 squadre, e non come scritto sul sito della federazione "Lasciano la A1 il TT Arpino e il Club 99 Messina,..."
    infatti lascia anche la MARCOZZI CAGLIARI !
    Oppure anno cambiato il regolamento ieri sera?
    :dati:

2. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Il risultato del recupero della Marcozzi col Brescia non è stato ancora inserito nella classifica finale del campionato e l'articolo a cui ti rifferisci è stato scritto prima di questa partita quando ancora la marcozzi vincendo poteva salvarsi...:approved:

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    conoscete come sono andati gli incontri di ieri sera???
    sul sito c'è scritto 3 a 1 per Brescia. ma i punti??

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Crotti - Zhao 0-3
    SungTing - Tsiokas 2-3
    Tomasi - Tarocco 3-0
    Crotti - -Tsiokas 2-3

e la marcozzi purtroppo dopo tantissimi anni di seria A scende in a2.
    Spero tantissimo in una pronta risalita

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    io invece spero solo che il livello salga un po.
    Cmq c'è qualcosa che non quadra: sul sito della federazione non la danno come retrocessa...
    Qui qualcosa puzza!
    :nono:

6. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Partita con animi molto tesi, ma si sapeva perchè era in gioco la salvezza. Inizia subito male per la squadra di casa con Mattia che perde malamente con Zhao Rui senza riuscire a giocare veloce sul rovescio (punto debole del cinese). Permette a Rui di spostarsi agevolmente sull'angolo sinistro e finisce la partita. E' poi il turno di Sun Ting contro il forte difensore greco. Bella partita, spettacolo garantito con attacchi potenti del cinese che però crolla nel finale. Tomasi-Tarocco senza storia, troppo alto il livello del nazionale italiano per il malcapitato giovincello del Brescia. Partita conclusiva Crotti contro Tsiokas. Il greco giochicchia svogliatamente e Crotti non si lascia sfuggire l'occasione per portarsi sul 2-2. Il set decisivo vede un crollo fisico di Crotti che non ha la lucidità necessaria per continuare il gioco fatto di attacchi e palle corte e il greco fila liscio portando alla salvezza la squadra ospite.
    Tutto da rifare per la Marcozzi che il prossimo anno dovrà allestire una squadra forte per riportare subito la A1 maschile al pubblico sardo. Oggi inizierà al palatennistavolo uno stage della nazionale...il tecnico Nannoni dovrà ricostruire anche il morale.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non credo che tsiokas stesse giocando svogliatamente, Mattia aveva ingranato il corridoio giusto e poteva chiudere 3-1
    invece al 5° come era facile immaginare è calato fisicamente e dopo 3 attacchi sbagliati andava sotto 0-3 perdendo anche la testa

sarà che ne capisco poco, ma tomasi che gioca da n.3... chiedo lumi...

8. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS

purtroppo non si è trovato il custode per spegnere la luce questa volta....:D

scherzo....comunque è retrocessa sicuramente, chissa se terrà gli stessi giocatori per la A2....

9. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ecco le risposte (sempre personali bada bene).

1) Dubito che la strada giusta sia impostare la partita in palleggio lungo...ma chissà...forse contro un forte difensore è così...ma non credo proprio.:nono:
    2) Tu affermi: "E' calato fisicamente come era facile immaginare". Ti rispondo...perchè? In questo sport ci si DEVE allenare almeno 4 ore ben fatte al giorno e credo che Mattia lo faccia.
    3) Tomasi a mio parere ha la palla di chiusura più forte di quella di Mattia e anche io mi sono chiesto come mai abbia giocato da terzo. Penso, ma potrei sbagliare, che abbiano valutato che Crotti avesse più probabilità contro Rui e che il cinese almeno un punto lo facesse.

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato davvero, a mio parere salvezza buttata via altrove (per esempio a Pieve qualche giorno fa).

11. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    anche vincendo a pieve sarebbero retrocessi col risultato contro Brescia

12. Janove81

Janove81 Utente

Se Sung Ting avesse vinto contro Tsiokas c'erano buone possibilità di salvezza. Peccato Davvero!
    Ad ogni modo la retrocessione non è sicuramente frutto del caso, perchè non si può far sempre giocare Tomasi da terzo dato il suo livello, e far fare invece 2 partite al cinese che ha preso mazzate un pò da tutti quest'anno.

13. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    se Sun Ting ...AVESSE... vinto...

14. Janove81

Janove81 Utente

Si si avesse... :azz:
    Certo che scrivere post solo per correggere un verbo, non mi sembra il caso!

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma sempre con il Brescia ... si spengono le luci ..e nel buio senti sussurar!.... Scusi vuol retrocer con me...grazie...preferisco di no!!!
    No vado in A2 col cashè (trad. caduto..)...!
    Grazie , scusi, prego ... (ri)tornerò..!!!
    :p
    Tomasi da n.1 fisso... Crotti n.3 o forse anche Sun Ting n.3...
    :p
    C'è un amico che dice da tempo che la salvezza l'ha buttata via la vittoria del Brescia aTorino....
    :)
    exactly!
    Avesse ... avesse...non avrebbe..!
    Comunque ci vuole il coraggio di far giocare 2 italiani anzichè tutti questi cinesi e stranieri vari....
    Il Cagliari torna su con la ..velocità di un tappo di spumante...
    :sisi:

16. Stuntman Mike

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    hey man...! I write so rather ... but I didn't say you tu crucify, bloody ass
    ... a simple mistake ... I understand ... I forgive you

:Prrr:
    CHAPTER 19
    1Pilate then took Jesus and scourged Him. 2And the soldiers twisted together a crown of thorns and put it on His head, and put a purple robe on Him; 3and they began to come up to Him and say, "Hail, King of the Jews!" and to give Him slaps in the face. 4Pilate came out again and said to them, "Behold, I am bringing Him out to you so that you may know that I find no guilt in Him." 5Jesus then came out, wearing the crown of thorns and the purple robe. Pilate said to them, "Behold, the Man!"......................................

17. Janove81

Janove81 Utente

Ihhhh ta pallosu.... come dicono a Londra!

18. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Father, i:teach::teach:n your hands I common my spirit....

19. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    :approved:

20. Stuntman Mike

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    I'm fuckin' far away to be your father ... but hard driver
    - - -

London ugly shit

Your island idiom ..very nice!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina