1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rete da allenamento

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 30 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Sono alla ricerca di una rete da porre in fondo al tavolo in modo da recuperare le palline e non farle spargere per il pavimento quando ci si allena con un partner (per intenderci come la rete che hanno intorno i robot da allenamento); qualcuno saprebbe indicarmi dove posso comprarla ho cercato nei siti ma non ne ho trovate.:mad: :mad:
    grazie

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa ma non ho capito come fai a mettere tale rete se sul tavolo gioca qualcuno? :confused:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    hai presente quando ti alleni e quello che ti tira le palline prende la scatola o la bacinella con dentro un centinaio di palline si mette di fianco al tavolo e ti fà fare lo stesso colpo o schema per 10 volte di fila? tutte le palline che tu ribatti si spargono per la palestra....esistono delle reti apposite che ti recuperano le palline che tu tiri in modo che non devi raccoglierle dappertutto..esattamente come con il robot solo che la funzione di robot sparapalline te la fà il compagno (che è pure meglio). ok?:approved:

4. rete&fuori

rete&fuori Utente

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si esatto solo che quella che ho trovato dell'andro costava "solo" 199 euro!!!:eek: :eek: :eek:
    Anche io stavo pensando di farmela di compensato ma se ne trovavo una fatta bene ad un prezzo "onesto" preferivo.

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io me la sono fatta da solo un attimo di inventiva e buona volonta con 20/30 euro di materiale te la cavi.

magari appena sto meglio :hoi: e avrò voglia di stare davanti al computer provo a farti vedere il progettino ;)

8. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    se vuoi allenarti ankora più duramente lascia perdere la rete e nel raccogliere le palline fai i piegamenti con le gambe(modi ranocchia..:D)..oppure poni del cartone scotc o piccole morse...un pò di fai da te..:D

9. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Giorno!!!
    Non essere pigro!!!
    Tanto lo sappiamo che non hai nulla da fare tutto il giorno.
    Basta che smetti di perdere tempo a smanettare con i videogames o a insegnare inutilmente il top al bellissimo :love: Cara' :love: che ti rimane tutto il tempo del mondo per pubblicare Foto/Progetti/Materiale.
    Oppure prepara il kit stile ikea e vendilo al popolo pongistico.

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si lo puoi fare per il potenziamento, ma se hai appena tirato 100 topspin ti conviene riposarti un attimo, una corretta ossigenazione dei muscoli è tanto fondamentale quanto metterli sotto sforzo! :approved:

Comunque intendi fare cesto! Sicuramente farsela da soli può essere divertente! :)

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se fai il cesto è molto utile la rete dietro,l'ho fatto con quella del mio robot e non ho perso una pallina e non ho tempo e fatica.:metal:

12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    per allenarmi dal punto di vista fisico ci sono metodi migliori che raccogliere palline...ve lo assicuro:king: :king:
    l'idea del cartone potrebbe essere un rimedio veloce nell'attesa di vedere come costruirne una + solida....aspetto il progetto:sbav: :sbav: .
    grazie ..

13. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    giusto forse sarebbe meglio farlo in due o in tre il cestino cosi mentre uno spara palline qua e là...l'altro fa piegamenti sulle gambe reccogliendo palline:D...così che il terzo si riposa a turno...

14. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Noi di solito ad allenamento facciamo così.. Se siamo in due, uno tira e l'altro raccoglie e finite le palline ci si gira, oppure se siamo in tre, uno tira, quello che ha appena tirato si riposa un attimo, e quello che sta per tirare raccoglie le palline che poco tempo dopo serviranno a lui.. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina