1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

restaurare o sostituire?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da elastic, 1 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elastic

elastic Nuovo Utente

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.

Ho 34 anni e ho giocato in modo regolare tra gli 8 e i 20 anni. Non ho mai frequentato un club nè fatto competizioni, ma penso di essere un discreto giocatore. Ora, dopo praticamente 15 anni senza giocare, ho di nuovo l'occasione di fare qualche partita.

Vengo alla mia domanda:

Posseggo una vecchissima Stiga Legend 3 stelle (preassemblata) le cui gomme sono in uno stato pietoso.

Secondo voi, mi conviene:

1) sostituire le gomme di quella racchetta (si può??);
    2) acquistare una racchetta nuova preassemblata;
    3) aquistare un nuovo telaio + gomme?

Ho letto parecchi messaggi in questo forum e tutti dicono che le preassemblate sono una cattiva scelta. Ma comunque per ora ho intenzione di giocare solo saltuariamente ed a livello amatoriale, allora mi chiedevo se vale la pena impantanarsi con colle e materiale vario di cui non ho dimestichezza.

Per darvi un'idea, mi trovavo bene con la mia vecchia Stiga.

Per quanto riguarda i costi, trovo in negozio una Stiga Cougar 4 stelle a 48 € e una Donic Waldner level 1000 pure a 48 €.
    Per quel prezzo è possibile acquistare 2 gomme per le quali valga la pena restaurare la mia vecchia Stiga Legend?

Grazie a tutti!
    Elastic

2. retina

retina Utente

secondo me ti conviene tenere il telaio ed ordinare 2 gomme cinesi (visto che vuoi spendere poco), ci sono da tutti i prezzi e comunque credo che siano le meno care sul mercato...

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Quoto in pieno, il telaio è buono.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si,si cambia solo le gomme !

5. elastic

elastic Nuovo Utente

3 su 3 per il cambio gomme.
    Credo che non ci siano più dubbi, passerò ai box ;-)
    Grazie mille!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina