1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rendo pubblico il mio disappunto relativamente all'emissione delle ultime classifiche

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 29 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Allora, ho controllato sul sito della fitet regionale, e ho controllato, dopo l'emissione delle ultime classifiche, che mi sono stati sottratti 78 punti con la sconfitta contro BURINI MIRKO ai campionati nazionali di Termeno.
    Come può essere corretto, dato che lui ha più di 3500 punti nella classifica nazionale, e io nessuno!!!???
    Perchè Nostri Piero, quarta categoria, numero 148 della regione - perdendo contro di me, gli sono stati sottratti solo 64 punti???
    Da me, che sono il numero 267 della regione, lui è un quarta e io sono nc???
    Mha...
    Spero che qualcuno mi riesca a dare risposte concrete circa questo caso.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Rendo pubblico il mio disappunto relativamente all'emissione delle ultime classif

ci sono delle formule precise nel "regolamento classifiche".
    se vuoi poi chiedere altre info oltre a questo manda una mail al responsabile classifiche della regione

Comunque ti do ragione i passivi nazionali calcolati nella classifica regionale contano davvero MOLTO (più degli stessi passivi in classifica nazionale).

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Re: Rendo pubblico il mio disappunto relativamente all'emissione delle ultime classif

Ti consiglio in "Sezione Regionale" le seguenti discussioni...........

"Chi passer 3^ categoria dalla regione Piemonte"? :muro: e ancora.........
    "Classifiche Regionali Piemontesi" :muro:

Hasta la vista!!:approved:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Una bella classifica unica e NAZIONALE cosi' se alla domenica un 4 piemontese vuole fare un torneo a palermo se lo puo' fare.......

CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE !!!!

BASTA CON LE FORMULE DA ASTROFISICO PER FARE LE CLASSIFICHE
    E CLASSIFICHE PIU' FLESSIBILI E MENO STAGNANTI...

TORMENTONE DELL'ESTATE....QUANDO UNO DIVENTA 4 IN LOMBARDIA?:mumble:
    MI SA STAN PEGGIO CHE IN PIEMONTE CARO LUCIANO....:D

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

....
    ...
    Quotatissimo ..!!
    Metti una sera a cena
    Indovina chi viene a cena
    Invito a cena con Sladerona
    ----------------------------
    (sono 3 film da guardarti in settimana..poi ci si rivede al ..Cinema Saffi!)
    ;)

Una rapida occhiata alle classifiche nazionali..
    in basso a sinistra si può scorgere il riquadro riferito alle regioni.
    clicca tendina e scorri...
    = totale n.14 regioni che hanno lo stesso sistema informatico
    14 su 21 comitati regionali
    Ne mancano 7 :
    Sicilia (che forse lo fanno appositamente),
    Basilicata (che sono 4 amici al bar e non vogliono cambiare il mondo)
    Valle D'Aosta (che se vogliono inseriscono i risultati d'un anno stasera)
    Campania (ma li il caldo da fastidio e dovevano togliere i rifiuti..ma ora!:)
    Puglia (e Cristus... meooouuuu!! ci pensa Leonerdo Scherdigno VicePres)
    Abruzzo (se lo diciamo a Santos è già fatta)
    Molise (giocano solo le squadre di Eliseo e Petracca che ci vorrà mai)
    ---
    Dunque abbiamo visto che siamo ad un passo...Non ci vuole niente
    Chiamate tutti Antonio Arisi...
    E' ora di smetterla con queste classifiche regionali, che sono incontrollabili, poichè i risultati nazionali valgono troppo per alcuni, poco per altri, troppo poco per chi fa invece solo attività regionale e "troppo molto" per chi fa i tornei nazionali e campionato regionale...!!!!
    E basta... tanto non è un segreto che poi tocca fare degli aggiustamenti manuali in regione proprio per alcuni controsensi indicati anche dal Buon Giando .............
    (ora due parole anche per il Giando: Lascia stare Pòllo... è tutto meccanizzato ma in un modo che è inutile che tenti di capire e noi di spiegarti... è così... gioca e vinci e basta ..altrimenti smetti!!)
    ---
    Torniamo al ZZTop... :
    rompi le balle in lungo e in largo... perchè è verissimo quello che dici tu...
    Se un palermitano vuole andare a trovare lo zio Carmelo che vive a Torino, prende l'eurostar si ferma un due-tre giorni e magari fa un torneo piemontese...che con la classifica unica nazionale gli da comunque un valore di risultati fatti e una valutazione di prestazione e cambiamento di RANK!!
    Così come è vero che se uno non si muove dalla sua regione e gioca solo quei torneini li... peggio per lui... varranno comunque di meno già per conto loro poichè circoscritti a pochi... se vince sempre ..buon per lui.. anche se sale di ranking e non lo vale ...appena si "stacca dallo scoglio" ...e si avventura in un campionato a squadre un po' di un'altra parte..arriva un "Giovanni Verga" un po' "meno Verista" di lui...e lo manganella che nemmeno al 'G8 di Genova del 2001' (mettiamoci anche un po' di crudità che sennò troppa "literatura" e la capisen no!!!
    :rotfl::D:clap:
    quindi tornando a bomba...
    cominciare e continuare a spacà i ball'!!!!
    Se le regioni che mancano non vogliono inserire "los resultados",... manganellados!!! Penalizaciones... Multas, .. alarmi la Gendarmeria do Regime!
    Cosa l'è che serve alura el Presidientisimo!!! Con su Sistiema e Sus Bombeiros???
    Metiamo su in rete la cansuncina dei Modena City Ramblers?????
    Svegliatevi ...!
    Che sulla Torre nun c'è nisciun che fa la Guardia!!!
    :p;)

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

QUEST'OGGI HO IL LITIO CHE MI GIRA BENE......è SICURAMENTE L'ARIA DELLA RIVIERA ROMAGNOLA.....O IL BAGNO 191....O IL BARRACUDA...:mumble:
    PENSO INVECE è STATO IL SERATONE AL KURSAL !:azz:

ANCHE STAVOLTA TI QUOTO:approved:

LE SAI TUTTE !:D:D:D....

IL PROBLEMA è CHE TUTTI SI TORMENTANO CHI PASSA CHI NON PASSA E PERCHè PASSA MA DOVE PASSA O QUANDO PASSA....
    MA NESSUNO DICE :
    UNA SOLA CLASSIFICA
    FLESSIBILE
    DI FACILE COMPRENSIONE ANCHE IL MECCANISMO
    E NON STAGNANTE !!!!!!!!FAR GIRARE LA GENTE....AVANTI STIMOLI...
    FAR MUOVERE LE CLASSIFICHE ,
    RENDERE SPANNENDE IL RANKING...
    E BASTA CON STI TORMENTONI DI FINE ANNO SCOLASTICO...
    E OGNUNO ALLA DOMENICA VA A FARE IL TORNEO DELLA SUA CATEGORIA DOVE VUOLE !!!!CHE NOIA SEMPRE GLI STESSI SEMPRE LE STESSE PALESTRE.....
    SIAM IN ITALIA O NO?ALLORA PENSIAMO IN ITALIANO...NON IN REGIONALE
    MA MI SA ......:mumble:....ESSENDO IN ITALIA LAMENTARSI è UN RITO TIRARSI SU LE MANICHE PER CAMBIARE...TROPPO STRESS....
    LASCIAMOLO FARE AGLI ALTRI...

C U SOON:D

PS SCUSA LA NORMALIZZAZIONE COME FUNZIONA?te la butto li'....

esempio se uno fa la B2 ...NON è POSSIBILE SIA 4......
    O SE NO COME CAPITA VA A FARE I 4TA CON GENTE DI C2-D1..
    E.....OVVIAMENTE LI MANDA TUTTI A CASA...
    NOT FAIR SIR !
    QUINDI STE CLASSIFICHE...NON VALGONO UNA PIPPA !
    A SECONDO DELLA CAT DEL CAMPIONATO DI APPARTENENZA CI SIA UNA CORRISPONDENZA COL RANKING...INDIVIDUALE...

SAME PLACE SAME BEACH BUT NOT SAME GIRLS

LIFE LESS SERIOUS !

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Si ma ....capisco che tu ZZ sia un 4^ in crescita...
    e quello che dici pensando al contrario è proprio quello che vorresti con la classifica unica...cioè...
    Meno Problemi ...dove giochi è automatico che il tuo valore si adegui al livello del contesto....
    Una classifica al computer è comunque espressione di un valore dell'attività svolta in quel certo contesto... quindi puoi anche imbrogliarla!
    Ma se imbrogli la tua classifica ...il giorno che giocherai contro uno che vale il giusto e tu no ...perdi o vinci e automaticamente ti riadegui....
    Se continui a giocare in un contesto di valore diverso dal tuo (più alto o più basso che sia) ... si è vero che è falsa la classifica... ma è molto più falsa la tua attività...Di Divertiresti così' tanto poi???
    Voglio dire:
    Mondello ne ha per il cxxo di giocare in A1 e fare i tornei nazionali..
    Si mette solo a fare i tornei regionali di Vibo Valentia e la C2 locale.
    Le vince tutte ...ma a cosa serve ...???
    Ai tornei prima o poi o non ci va più lui perchè non si diverte o non ci vanno più gli altri perchè non si divertono....
    E' come se al Bagno Benito vince sempre Marcello Giovannetti, è l'imbattibile del bagno 191 ma non esce mai da li ... e quelli che sono più scarsi di lui pensano di non andare più li a giocare o quelli che sono motlo più forti di lui dicono:
    Ma perchè devo andare a giocare al bagno 191 che non ci va nessuno e c'è solo Marcello Giovannetti che lo battocon la sinistra?
    Vado a giocare in un torneo o contesto in cui valga la pensa giocare e divertirmi...
    CAPITO PERCHE' CI VUOLE LA CLASSIFICA UNICA?????
    E ovviamente poi non ci sarebbero più i problemi dei passaggi da 4^ a 3^ della regione e i favoritismi di chi passo e chi non propongo e i giochetti del passato del proporre uno di un'altra regione e poi se uno cambia regiona magari resta 4^ e va a giocare in una regione dove rispetto a lui sono tutti NC (o il contrario!!!)...
    Tanto hanno già iniziato con la prossima stagione a dare un coefficiente diverso a seconda del campionato che fai (CHE COMUNQUE PUO' ESSERE DISCUTIBILE:mumble:!!!!)
    ...
    :approved:
    CIAO vECCHIO...! MENO REDBULL E VODKA!!!pIU' VOLATILE FEMINIEO!

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

cià..al mitico Giando rispondo io (però mi devi dire se a Termeno hai provato o no la battuta nascondendo la palla tra i capelli).

Le partite dei campionati italiani hanno un coefficiente moltiplicativo di 1.5 rispetto a quelle del resto della stagione.
    Le partite relative all'attività regionale hanno (in Lombardia, ma credo sia uguale anche nelle altre regioni) un fattore moltiplicativo di 0.7.

Questo dovrebbe aiutarti a capire il perchè dei numeri che hai citato sopra.

Per ultimo: GWT, ZZTOP...ma la smettete di andare sempre OT!?!?!?!

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Grazie mille anxun, con la tua spiegazione molti dei miei dubbi sono stati chiariti, anche se non condivido il fatto che i punti sottratti in contesto nazionale rilultino così pesanti pure in ambito regionale.

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

oggi è il tuo giorno fortunato !
    TI QUOTO !
    SCUSA DOVE STANNO GLI OT?
    - - -
    NON BEVO VODKA...:D...MA IL RESTO CI STA TUTTO:rotfl:
    OVVIAMENTE SEI SPUDORATAMENTE DI PARTE...
    SON PER LE COSE PRATICHE....E SON PER UNA SOLA CLASSIFICA..
    UPS SON LOMBARDO,UPS SON PIEMONTESE,UPS SON SICILIANO...
    A MA SAI UN 4 DI LA VALE COME UN 3 DI LI'...:mumble:
    TI QUOTO...:approved:

SCUSA QUELLO SOPRA è UN OT?:mumble::mumble:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Bravo che hai risposto a Giando....
    ma .... cosa ti ci metti anche tu..???
    Ma quale OT scusa... qua si parla di :
    C.U.N.A.S.A.C.R.
    CLASSIFICA UNICA NAZIONALE A SEGUITO ABOLIZIONE CLASSIFICHE REGIONALI...
    ;)
    Non vedo OT !
    :mad:
    :nono:
    :rolleyes:
    - - -
    O fai solo attività regionale
    O fai solo attività nazionale
    ...
    O meglio ancora....:

Giri per la strada con un cartellone davanti ed uno dietro (che così ti ripara anche dalle spiacevoli soprese) .... ed un bel megafono, chiedendo a gran voce la:
    CLASSIFICA UNICA NAZIONALE
    :approved:
    :campione:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

GWT è IL TUO GIORNO FORTUNATO !

TI QUOTO L'OT PEDISSEQUO.....: :rotfl::rotfl:

13. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Credo di essere d'accordo con GWT..
    credo.... perchè non pretenderete che legga tutta quella "burrumballa" che scrive per esprimere un concetto di sette parole!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:D
    TI QUOTO PER LA FIDUCIA CHE DAI A GWT:azz:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Lo so che mi quoti però ogni tanto esprimere ragionamenti diversi sullo stesso argomento forse fa stare attento un altro ***** che chissà come la vede!!
    A propostio tu poi come la vedi??? Perchè come pensavi di vederla ... mi sa che non è il lato migliore per vederla!!!???
    Uhei ***** ma cosa fai ...quoti i nemici...
    Va che ti butto giù dal "carroccio" elettorale!!!
    :p

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

NEMICOnon è una parola grossa?
    Siamo già alla notte dei lunghi coltelli?
    Uela il giustiziere della Noche comincia a lanciare segnali di guerra, warning!:azz:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:mumble::mumble:

:azz:pensavo fosse una bella gnokka...

Ho TOPPATO?:azz:........capitooooooooooooooooooooooo!!!! ups
    zzantitop

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Raffa ma noi abbiamo mai dormito assieme?
    Mai fatto la spesa al supermercato assieme?
    ...allora siamo amici o nemici o semplici conoscenti?
    Berta ..ma noi abbiamo mai dormito assieme.?
    Abbiamo mai cenato assieme in un letto rotondo ocon le coperte rosa di seta e grandi puff e cuscinoni morbiidi???
    Ma 'sta padellata allora?
    Lo vedi che hai sempre quella parte di cervellio che rumina, rumina,
    ...anzi ...globida, globida, globida (indovina che film è)...
    Ma cosa ti appare il diavoletto su una spalla e l'angioletto sull'altra come nel film Animal House????
    :muro::muro::muro::muro::muro:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

oggi è il tuo giorno fortunato....:D

SQUOTO ..IL TIQUOTO DI IERI....

IERI SERA MI SON MAGIATO TROPPI ....TROPPI FUNGHI!:mumble:

:rotfl::rotfl:
    ZZCHERISALE SULCARROCCIOCONGWT

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Mangiato pesante? Se i fagioli con le cotiche e la polenta con le cozze (mare e monti) che avete mangiato l'altra sera tu e il ZZ ti stanno ancora sul gastro, stanotte chiamami. Nel caso tu non riuscissi a dormire non esitare a comunicarmi i tuoi dolores de panza.
    Come sempre troveremo un gentlemen agreement, un volemose bene, un trikkeballakke alla Fitetiana. :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina