1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

regolamento incollaggio puntini

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da momo42, 14 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono andato a vedere nel regolamento e non ho visto nessuno riferimento sull'incollaggio " La gomma deve essere incollata in tutte le sue parti" qualcuno mi può dire dove scritto quest'articolo?
    Ringraziamenti affettuosi a chi mi risponde !
    Momo42

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Momo,
    abbi pazienza ma ti sembra corretto aprire 3/4 post sempre per lo stesso argomento?????
    il tuo primo post(dove peraltro ti hanno risposto)l'ho letto ieri,se non sei convinto delle risposte ribadisci pure le ciò che devi dire ma fallo su quel post...ne hai aperti altri 2 uguali!!!:mad:
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina